Domanda per le donne due

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tatitati

Utente di lunga data
parlo da moglie e nn da amante...non conosci la mia storia...mio marito l'ha presa una bella lezione!!!!ne avrà finchè campa.la frase era riferita alla citazione dell'autrice del post...nel senso che si da addosso alla moglie...e l'amante passa per la poverina di turno.questo puo esserlo in alcune storie...io mi riferivo alla mia per la mia esperienza.le amanti a volte non vogliono rassegnarsi..probabilmente perche si son sentite usate o magari perche innamorate lo son per davvero(?).e fanno di tutto per mettere in cattiva luce la moglie..agli occhi del marito.io nn ho fatto niente per mettere in cattiva luce lei..ha fatto tt da sola..è venuta fuori cio che veramente è!e credimi..di cose ne so sul suo conto...ma nn m'interessa...l'errore lo ha fatto mio marito.lei non mi deve niente e io niente a lei.:up:

guarda che qui si parlava dell'esatto contrario.
a me dispiace che tu abbia sofferto ma anche dall'altra parte si soffre e tanto.

Anna A

Utente di lunga data
parlo da moglie e nn da amante...non conosci la mia storia...mio marito l'ha presa una bella lezione!!!!ne avrà finchè campa.la frase era riferita alla citazione dell'autrice del post...nel senso che si da addosso alla moglie...e l'amante passa per la poverina di turno.questo puo esserlo in alcune storie...io mi riferivo alla mia per la mia esperienza.le amanti a volte non vogliono rassegnarsi..probabilmente perche si son sentite usate o magari perche innamorate lo son per davvero(?).e fanno di tutto per mettere in cattiva luce la moglie..agli occhi del marito.io nn ho fatto niente per mettere in cattiva luce lei..ha fatto tt da sola..è venuta fuori cio che veramente è!e credimi..di cose ne so sul suo conto...ma nn m'interessa...l'errore lo ha fatto mio marito.lei non mi deve niente e io niente a lei.:up:
ma sì. avevo capito che parlavi da moglie..
ma.. curiosità.. cosa hai fatto a tuo marito per fargliela pagare a vita (se vuoi dirlo ovviamente) .
ciao e benvenuta:up:

Lettrice

Utente di lunga data
a te , come moglie pare di essere sostanza?
da quel che so tu non sei gelosa di tuo marito per il semplice fatto che non lo ami.
frugare nelle tasche degli altri è imperdonabile...ma anche farlo nelle mutande dei mariti delle altre
perdona la volgarità

Quoto Minerva.

ah il fascino della peccatrice!

comunque tati...tutte le domande che fai alle donne cornute puoi rivolgerle a tuo marito chiedendogli come mai non ti lasci con i tuoi due bambini , libera di peccare quanto vuoi

Anna A

Utente di lunga data
Amare è libertà. Chi non ti lascia entrare davvero nella sua vita non ti rende libero. Ecco che l'"amore" diviene peccato.
non diviene peccato per questo ... ma mai.. lo è se è strumentale ad un bisogno, ma non se è spontaneo e sincero indipendentemente dallo sviluppo che avrà.

tatitati

Utente di lunga data
non diviene peccato per questo ... ma mai.. lo è se è strumentale ad un bisogno, ma non se è spontaneo e sincero indipendentemente dallo sviluppo che avrà.

verena vede male ovunque... il peccato.. il peccato è la cosa più bella che esista o la gente sarebbe tutta santa.. e cmq chi lo dice che amare è peccato? boh..

Lettrice

Utente di lunga data

Lettrice

Utente di lunga data
certo. da quando la prigionia non è reato?
Se le persone in questione hanno capacita' di intendere e volere o piu' semplicemente se hanno le chiavi di casa, non si puo' parlare di prigionia.

Se una persona sceglie di stare in prigione non e' reato

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
alura
io per svacco intendo che stai deviando, stai andando fuori dal seminato di parecchio. per comodità mia, forse sbagliando, ho volutamente omesso alcuni particolari. me ne scuso e ripartiamo.

primo
l'amante non sapeva di smsaggiare con la moglie perchè la stronza di moglie messaggiava dal cell del marito.

secondo
il nome paola è del tutto inventato ovviamente era solo per inoltrare un punto nel post.

resta il fatto che lastronza di moglie, all'insaputa del marito ha volutamente guardato nel suo cell e risposto a messaggi non inviati a lei. e ce ne sarebbe, a mio vedere, per una separazione in piena regola. l'unico problema è che nessuna delle parti in causa ha intenzione di prenderer in mano la questione per dare una bella svolta.. per altri motivi che ometto volontariamente.
scusa ma siccome il seminato è finito fuori campo mi sono incavolata.. forse sono io che non riesco a farmi capire... però vabè io sì sono partita come fosse una cosa divertende, come in realtà lo è ma è una telenovela con colpi di scena esilaranti.. a volte...

restiamo nel seminato così riesco a trarre le mie conclusioni?
è un modo il mio di capire che razza di donne esistono a sto mondo...
In questa storia l'unica stronza sarebbe la moglie?:eek:
E sarebbe l'aver usato il cell del marito (che a quanto pare ha lasciato tranquillamente disponibile) motivo di separazione?:eek:
:nuke:​

tatitati

Utente di lunga data
In questa storia l'unica stronza sarebbe la moglie?:eek:
E sarebbe l'aver usato il cell del marito (che a quanto pare ha lasciato tranquillamente disponibile) motivo di separazione?:eek:

:nuke:​

per me lo sarebbe eccome.
violazione della privacy..
il marito della ventura non ha fatto lo stesso con lei?.... :up:

poi se la moglie usa il cell del marito a sua insaputa questo è lecito?
mi sembra davvero che si guardi tanto la pagliuzza del vicino e poco la trave nel proprio occhio..

ma i mariti il diritto alla privacy non l'hanno? mah...

diciamo che molte mogli sono invasive...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.