Non la faccio facile... fare delle scelte e' tutt'altro che facile.il discorso è molto più ampio e profondo. così la fai facile...
Rimanere nel limbo spesso e' soluzione piu' semplice per tutti... nessuno sceglie e tutti si accusano.
Non la faccio facile... fare delle scelte e' tutt'altro che facile.il discorso è molto più ampio e profondo. così la fai facile...
nessuno è nellimbo.. ma perchè avete tutti sta idea? mah..Non la faccio facile... fare delle scelte e' tutt'altro che facile.
Rimanere nel limbo spesso e' soluzione piu' semplice per tutti... nessuno sceglie e tutti si accusano.
Forse perche' tutti rispondono in base a quello che scrivi.nessuno è nellimbo.. ma perchè avete tutti sta idea? mah..
è che sia lecito che la moglie abbia in mano il cell del marito e nessuno dica nulla come fosse normale. io non ho mai guardato nel cell di mio mairto perchè penso che se due hanno qualcosa da dirsi possono liberamente farlo.
qui si parla di una coppia scoppiata dove il ripsetto non è di casa, dove lei fruga nelle tasche e nel cell di lui vedendo marcio anche dove non ve ne sarebbe..
se io trovassi un sms di una donna che recita:" ciao vorrei vederti per raccontarti le novità" non mi pare che ci siano le basi per dire che lui ha per forza una relazione.
la moglie parte in quarta e fa la stronza. io è questo che non condivido.-
non condivido che lei possa smanettare con il cell del marito e si faccia passare per lui. non condivido che faccia tutto questo alle spalle di lui. non condivido che lei dica a lui che l'altra la chiama e la disturba dato che è il contrario e non condivido inoltre che se una stronza di moglie abbia dei dubbi sul marito se la prenda con l'altra presunta o vera che sia e non faccia le valigie al marito.
porca miseria. questo non condivido! E che diamine!!!
se sei moglie e hai un dubbio, fagli sta cavolo di valigia. io nemmeno le spiegazioni chiederei.. fuori dai maroni senza appello!!!! via via via!!
non esiste il dubbio in una coppia non esiste. punto e a capo.-
ecco che donne ci sono in giro. mogli tutte apparenza!!!!
Sarò un po' O.T.per me lo sarebbe eccome.
violazione della privacy..
il marito della ventura non ha fatto lo stesso con lei?.... :up:
poi se la moglie usa il cell del marito a sua insaputa questo è lecito?
mi sembra davvero che si guardi tanto la pagliuzza del vicino e poco la trave nel proprio occhio..
ma i mariti il diritto alla privacy non l'hanno? mah...
diciamo che molte mogli sono invasive...
Ma non esiste proprio.Se un coniuge riceve posta, cosa mai dovrà riguardare? Pagamenti, amici o parenti lontani. L'altro coniuge apre la posta anche non indirizzata a lui? Normalmente sì.
sono d'accordo con persa. quando non c'è nulla da nascondere non si tira in ballo la privacyMa non esiste proprio.
Perche' no? A me e' sempre importato poco e anzi mi fanno un favore:carneval:Ma non esiste proprio.
Se esiste questo tipo di privacy non esiste un reale rapporto di condivisione.Ma non esiste proprio.
Appunto.Perche' no? A me e' sempre importato poco e anzi mi fanno un favore:carneval:
Se potessi pagherei qualcuno per aprire la mia posta e rispondere al mio telefono:rotfl:
Sinceramente coi miei partner non mi sono mai messa questi problemi di privacy... l'unico limite e' la privacy altrui, per esempio un'amica che mi confida i cavoli suoi.
Punti di vista.Se esiste questo tipo di privacy non esiste un reale rapporto di condivisione.
Punti di vista diversi sul rapporto di coppia, non sulla privacy.Punti di vista.
Ovviamente.Punti di vista.
è chiaro poi che questo non voglia dire essere invadenti e privare l'altro di spazi personali . ma tutto con naturalezza....e spontaneità, senza paletti ;Ovviamente.
Pero' porca miseria, mi sembra assurdo che si vada a letto insieme (che piu' caduta della privacy di cosi' non c'e'), si viva insieme, ci si veda nudi tutti i giorni... eh pero' non toccare la mia posta e il cellulare. Boh...
E io non sono neanche per la totale condivisione di ogni pensiero.
verena vede male ovunque... il peccato.. il peccato è la cosa più bella che esista o la gente sarebbe tutta santa.. e cmq chi lo dice che amare è peccato? boh..
Perche' no? A me e' sempre importato poco e anzi mi fanno un favore:carneval:
Se potessi pagherei qualcuno per aprire la mia posta e rispondere al mio telefono:rotfl:
Sinceramente coi miei partner non mi sono mai messa questi problemi di privacy... l'unico limite e' la privacy altrui, per esempio un'amica che mi confida i cavoli suoi.
io non vedo il male, vedo il Male che si fa a noi STESSI in primis, illudendosi in storie senza sbocchi.
Ma siamo sempre lì. Ciascuno sa nel suo cuore se è contento di determinate cose, o se non lo è. Ed è una scelta legittima e personale.
Ma non esiste proprio.
mi fai venire in mente quei films strappalacrime di natale dove c'è chi si lamenta di figli , gatti e confusione...ma quando gli si fa provare la vita da un altro punto di vista si accorge della ricchezza che aveva e pagherebbe per tornare indietro.quoto. ci sono pezzi di noi che non condividiamo con nessuno. e questo per istinto di conservazione.
la privacy esiste come quando andiamo in bagno... io sono seguita sempre da gatti e figli. pare che in quei 2 metri quadrati si svolga tutta la mia vita.. per carità..
la privacy deve esserci. altrimenti si viene totalmente annullati.
mi fai venire in mente quei films strappalacrime di natale dove c'è chi si lamenta di figli , gatti e confusione...ma quando gli si fa provare la vita da un altro punto di vista si accorge della ricchezza che aveva e pagherebbe per tornare indietro.