Donne che si accontentano dell'amante

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Dave, dire che un tradito ha la colpa di avere una mancanza è alquanto brutto, ti spiego poi la cosa. Se si seguisse questa idea allora i sadici che picchiano gli storpi perchè non corrono sarebbero in parte giustificati dal fatto che quelli hanno una mancanza, ma come tutte le cose si sa o si scopre. Io ho delle mancanze, ma sono stato tradito non per esse, sono stato definito l'ultima volta perfetto...e non sai quanto fa male l'essere tradito perchè si è perfetti per quella persona, perchè essendo così si diventa scontati e quelo che si dice diventa inutile, banale, troppo poco importante, meglio che lo dica un coattone deficiente che una persona che ti conosce.
Io so solo che alla mia prima ex non auguro nessun male, se lo sta facendo già da sola, alla ultima fedifraga ho augurato ogni male del mondo...nel frattempo aspetto che schiatti, tanto lo so che capiterà prima che a me.

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Invitata a un matrimonio....un fantastico buffet allestito!

Se sono a dieta cerco di trattenermi, se non lo sono o se non me ne frega niente della linea mi abbuffo....magari me ne frega della linea, magari sono pure a dieta, ma mi va di abbuffarmi lo stesso, tanto non c'è un banchetto di nozze ogni settimana.

Capito come funziona, Daniele?

Sono stata invitata al matrimonio, ho pure speso soldi per il regalo...e sulla porta del ristorante c'è uno che mi dice: non hai diritto di mangiare?:eek:

Ehm...non mi sembra tanto carino.

C'è la scopata, in primis, sono d'accordo: che comprende tutta una serie di elementi, di sensazioni, un ripristino di emozioni tristi e allegre, tragiche e sublimi....è un universo anche la scopata, falla pure con chi ti pare.

Credi che io, che ho conosciuto vari uomini dopo mio marito, mi sia stancata di lui per questo? Con tutte le donne sposate che scopano l' altro e si innamorano dell'altro, credo che lui dovrebbe ringraziarmi.:cool:

Daniele

Utente orsacchiottiforme
credo che lui dovrebbe ringraziarmi.:cool:
Sai come ringrazia un tradito? Con un bel calcione nel sede fuori dalla porta, in effetti è l'unico modo buono con cui un tradito soffre meno e sta meglio, sarà un sistema egoista? Ma dai, perchè non farlo, quindi metto uno slogan "un calcione per cacciare di casa ogni traditore scoperto!"

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Sai come ringrazia un tradito? Con un bel calcione nel sede fuori dalla porta, in effetti è l'unico modo buono con cui un tradito soffre meno e sta meglio, sarà un sistema egoista? Ma dai, perchè non farlo, quindi metto uno slogan "un calcione per cacciare di casa ogni traditore scoperto!"

Certo che sì, la mia era una provocazione...l'ultima frase intendo!:D

Tutto il precedente è esattamente quel che penso e vivo.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Io continuo a chiedermi se tante persone avevano bisogno dell'amante, perchè si sono sposate? Come scritto da altri in un altro post, per me chi trdisce o non ama, oppure semplicemente non prova poi un forte amore, anche se adesso ci saranno le alzate di mani di donne e uomini che amano alla follia il loro partner e per questo gli hanno mancato di rispetto, per questo gli hanno fatto violenza, una violenza che finchè non viene conosciuta non si sente, sarà dopo che farà tanto ma tanto male.
Come ho detto e come ripeto, non sapendo come una persona viva un tradimento è meglio non supporre nulla, la mia ex pensava che io ci sarei stato male, ma per lei il male era una cosa che durava 5 miuti, io ho cercato di suicidarmi non potendo più credere a nessuno, perchè quando vieni tradito impari una cosa, che se quella persona che tanto sapeva di te te lo ha messo in culo, gli altri te lo schiafferanno con maggiore piacere.

Cat

Utente di lunga data
Io continuo a chiedermi se tante persone avevano bisogno dell'amante, perchè si sono sposate? Come scritto da altri in un altro post, per me chi trdisce o non ama, oppure semplicemente non prova poi un forte amore, anche se adesso ci saranno le alzate di mani di donne e uomini che amano alla follia il loro partner e per questo gli hanno mancato di rispetto, per questo gli hanno fatto violenza, una violenza che finchè non viene conosciuta non si sente, sarà dopo che farà tanto ma tanto male.
Come ho detto e come ripeto, non sapendo come una persona viva un tradimento è meglio non supporre nulla, la mia ex pensava che io ci sarei stato male, ma per lei il male era una cosa che durava 5 miuti, io ho cercato di suicidarmi non potendo più credere a nessuno, perchè quando vieni tradito impari una cosa, che se quella persona che tanto sapeva di te te lo ha messo in culo, gli altri te lo schiafferanno con maggiore piacere.
daniele.....non solo perchè si sono sposate ma anche perchè convivono o sono fidanzate, cmq perchè hanno un rapporto.

giusta per quel che è mia opinione...quello che hai detto, anche secondo me non amano se tradiscono.

se tu AMI la persona con cui stai ti sarà impossibile tradire. io la penso così.

ripeto però..... al mondo siamo tanti e con tanti pensieri diversi.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
daniele.....non solo perchè si sono sposate ma anche perchè convivono o sono fidanzate, cmq perchè hanno un rapporto.

giusta per quel che è mia opinione...quello che hai detto, anche secondo me non amano se tradiscono.

se tu AMI la persona con cui stai ti sarà impossibile tradire. io la penso così.

ripeto però..... al mondo siamo tanti e con tanti pensieri diversi.
E io continuo a dirti che quando mi sono sposata e fino a due anni fà non ho mai pensato di tradire mio marito MAI.
Ora so di amarlo ancora forse non è più l'amore che travolge, che da i brividi, ma dopo 23 anni forse è anche normale. Dovrei semplicemente accettare che i rapporti cambiano, si evolvono, non lo so.

Cat

Utente di lunga data
E io continuo a dirti che quando mi sono sposata e fino a due anni fà non ho mai pensato di tradire mio marito MAI.
Ora so di amarlo ancora forse non è più l'amore che travolge, che da i brividi, ma dopo 23 anni forse è anche normale. Dovrei semplicemente accettare che i rapporti cambiano, si evolvono, non lo so.
ci tengo a dire che questa è una mia opinione farfalla.
rispetto il tuo pensiero e il conseguente comportamento.

quando io amo mi si chiudono le paratie.... ho i paraocchi.
ma ripeto, ognuno fa storia.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
ci tengo a dire che questa è una mia opinione farfalla.
rispetto il tuo pensiero e il conseguente comportamento.

quando io amo mi si chiudono le paratie.... ho i paraocchi.
ma ripeto, ognuno fa storia.
Scusa il tuo "quando amo" mi fa dedurre che hai amato molte volte e probabilmente (scusa non so la tua età) non sono durati 23 anni.
Dopo 23 anni forse a me i paraocchi si sono tolti o forse ho conosciuto l'uomo sbagliato nel momento sbagliato.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Scusa il tuo "quando amo" mi fa dedurre che hai amato molte volte e probabilmente (scusa non so la tua età) non sono durati 23 anni.
Dopo 23 anni forse a me i paraocchi si sono tolti o forse ho conosciuto l'uomo sbagliato nel momento sbagliato.
No farfalla, conosco persone che in ben oltre dei tuoi 23 anni non guardano altro che il proprio partner, semplicemente se ami davvero una persona hai quella che tu hai definito "alchimia" con essa, in caso contrario il tutto è un tentare di passare la vita meno peggio o cercare chi possa con la sua persona soddisfare alcuni nostri bisogni.
Io la penso come Cat e mi salvo dicendo che ci tradisce non ama poi tanto, perchè se amasse allora il mondo sarebbe non solo folle, ma di folli, che è anche peggio.
Poi ognuno può pensarla come vuole o raccontarsi tutte le balle del mondo, ma gli unici traditori che possono dire di amare sono quelli che hanno sbagliato ed hanno pagato di loro volontà il loro errore.
Ma poi c'è quello che è giusto e dall'altra un modo per andare avanti nella vita, io ho smesso di dire alla mia ex che non mi ha mai amato sapendo che bastava quello per farla andare in crisi, farla stare malissimo, ma tant'è che comunque lo credo.

titti1956

Utente di lunga data
Amante = donna da usare solo per sesso, nei momenti liberi tra famiglia e lavoro, a cui pagare cene, viaggi e appartamento.

Puttana = donna da usare solo per sesso, nei momenti liberi tra famiglia e lavoro, a cui pagare cene, viaggi e appartamento.

la conoscete la proprietà transitiva?

di solito la donna che accetta di essere amante, accetta di essere puttana, che è la fantasia sessuale preferita di circa il 70 % delle donne.
Questa risposta mi soddisfa molto

Amoremio

Utente di lunga data
Io la trovo squallida e offensiva invece e anche tanto:mad:
titti sta soffrendo molto

e questo è un modo di sfogare la rabbia che normalmente reprime

è importante sfogarla
ma molto importante anche che si renda conto che quel che è funzionale a sfogarla non sempre corrisponde alla realtà

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
titti sta soffrendo molto

e questo è un modo di sfogare la rabbia che normalmente reprime

è importante sfogarla
ma molto importante anche che si renda conto che quel che è funzionale a sfogarla non sempre corrisponde alla realtà
Non conosco la storia di Titti e il mio commento era solo per quella frase che ogni volta che leggo mi fa rabbrividire.:mad:
Per lei mi spiace.:eek:

Amoremio

Utente di lunga data
Non conosco la storia di Titti e il mio commento era solo per quella frase che ogni volta che leggo mi fa rabbrividire.:mad:
Per lei mi spiace.:eek:
non scrive molto
ha scoperto il tradimento del marito dopo 34 anni insieme

è nella fase della paralisi
non sa che fare
ha rabbia verso di lui ma anche verso sè stessa

è un periodo molto brutto

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Titti se ti fa bene pensare che l'amante sia ua trota che sia trota, ma il problema è di tuo marito che è un trotaio, non della trota di turno che non è trota.
Oddio adesso ho voglia di pesce!!!
Purtroppo ti capisco, si vuole dare la colpa a qualcuno che non sia la persona che amavamo, fai bene l'amante ha colpe come il traditore, ma sappi sempre dare il giusto peso alle cose, non temere ti capisco e ti capirò, conosco il dolore e capisco quello che si prova dentro e purtroppo posso anche dirti che a volte non si supera se si è amato davvero quella persona e se si scopre tutto questo e il dolore anche l'altra persona ne viene totalmente fulminata.
Un abbraccio.

Comunque il pensiero della amante=meretrice è una cosa che si pensa e che fa bene pensare, nel mio caso la mia ex era la meretrice e non davo nessun problema ad esternare questo concetto.

Amoremio

Utente di lunga data
Titti se ti fa bene pensare che l'amante sia ua trota che sia trota, ma il problema è di tuo marito che è un trotaio, non della trota di turno che non è trota.
Oddio adesso ho voglia di pesce!!!
...........
l'ha pensato anche corona
...
anche marrazzo :carneval:

geisha

Utente di lunga data
Questa risposta mi soddisfa molto
si fa presto a dire che le amanti son puttane come si fa presto a dire che i mariti le cercano perchè a casa hanno delle donne che non si danno il giusto valore, che girano per casa con i pedalini, i piagiamoni felpati, i capelli sciatti e non curati, con le tute da ginnastica, delle asessuali e insoddisfatte sessuali............

prima di puntare il dito forse bisogna un attimino guardarsi dentro, che è meno semplice del primo!

Nausicaa

sfdcef
Mi è venuta una idea particolare, qualcosa che mi chiedo.
Da parte maschile e femminile i comportamenti sono estremamente diversi, ma mi stupisce le donne che sanno mettersi al loro posto.
MMi spiego meglio, cosa spinge una donna che è single o che non è single diventare l'amante di un uomo che la vuole solo come amante (patti chiari come si può dire)? Se è per sesso allora mi spiace, una donna ricava sesso in 5 minuti anche da persone non proprio malvage, quindi mi chiedo perchè questo legame con persona singola che però non è legame e che avrebbe senso solo non finchè dura ma per un mese o due al massimo? Poi diventa sprecare tempo.
MI chiedo per esempio e ci ho pensato solo ora l'esempio di thinkerbell che fu amante di un uomo per anni ed anni, ma lei fu presa in giro, ci sono donne che permangono nonostante non vengano prese in giro, come per un tozzo di pane, una piccola presenza ogni tanto e mi chiedo, cosa è che spinge una donna a valutarsi così poco?
Principalmente mi chiedo per chi è single ed accetta "contratti" di questo genere, per me sarebbe come acettare di pagare una casa in affitto come se avesse un mutuo, ma non averla al finale mia.
Sono convinto che tali contrattazioni possono avere valore solo per breve tempo, poi il tutto porta a legare in maniera psicologica la persona facendo perdere del tempo che avrebbe a disposizione per fare ben altro.
Può darsi che ci siano problemi di autostima, paura dell'abbandono, scarsa considerazione di sè.... ma in fondo, chi non ce li ha :)

Ipotesi... e se la single in questione fosse innamorata? :) So che è una ipotesi azzardata....
Non metti in conto l'enorme capacità tutta femminile di aspettare, aspettare, aspettare nel sogno di realizzare il proprio amore. La capacità di nutrirsi con poche briciole...
Non è una qualità solo femminile, ma mi sembra che nella nostra metà di mondo sia più frequente.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.