Daniele
Utente orsacchiottiforme
Dave, dire che un tradito ha la colpa di avere una mancanza è alquanto brutto, ti spiego poi la cosa. Se si seguisse questa idea allora i sadici che picchiano gli storpi perchè non corrono sarebbero in parte giustificati dal fatto che quelli hanno una mancanza, ma come tutte le cose si sa o si scopre. Io ho delle mancanze, ma sono stato tradito non per esse, sono stato definito l'ultima volta perfetto...e non sai quanto fa male l'essere tradito perchè si è perfetti per quella persona, perchè essendo così si diventa scontati e quelo che si dice diventa inutile, banale, troppo poco importante, meglio che lo dica un coattone deficiente che una persona che ti conosce.
Io so solo che alla mia prima ex non auguro nessun male, se lo sta facendo già da sola, alla ultima fedifraga ho augurato ogni male del mondo...nel frattempo aspetto che schiatti, tanto lo so che capiterà prima che a me.
Io so solo che alla mia prima ex non auguro nessun male, se lo sta facendo già da sola, alla ultima fedifraga ho augurato ogni male del mondo...nel frattempo aspetto che schiatti, tanto lo so che capiterà prima che a me.