verena, tesoro ma come fai a gestire questa situazione? non senti mai la voglia di vedere il tuo ex? non senti il bisogno di averlo accanto? non ti infastidisce pensare che lui è ancora li? non senti sempre quel vuoto dentro che solo lui pareva sapesse colmare?
Sai a volte ho pensato anche io che tra tutti i mali il minore fosse quello di tenerselo quantomeno come "amico" ma evitando di vederlo ancora. Ma probabilmente avrei fatto del male solo a me stessa nel sentire ulteriormente i suoi racconti e le sue vicissitudini ...
Del resto lui aveva fatto una "scelta", aveva preferito la responsabilita ed il dovere all "amore" che provava per me. Certo avrei potuto continuare a sguazzare in quella situazione chissa per quanto ancora, ma alla fine cosa mi avrebbe dato? a me solo pensieri e lacrime ( eprche faccio tanto la tosta ma sono ancora innamorata di lui)...
boh... non so se ho fatto la cosa giusta. Ora iniziano i dubbi...
a volte metto sul piatto della bilancia le cose che ho fatto con lui e mi viene da pensare che magari qualcosa la provasse pèer la sottoscritta... Certo ha sempre badato bene a tenermi relegata nel mio angolino, ha sempre tutelato la sua famiglia ( e credetemi a volte l ho ammirato per questo), ma in fin dei conti è arrivato a dirmi che mi amava ( chiacchiere direte voi) ha accettato di condividere una cosa importante con me (lo chiamavamo il ns bambino) piangeva con me, si confidava con me, era perfino geloso...
e che cavolo... vabbe... emglio se nn ci penso senno non ne esco piu... tanto ora lui sara' con la sua bella e devota moglie chissa dove a fare chissa che... e magari le sorridera' e le dira' qaunto l ama...
che palline... ufffaaaa