Gaia
Utente di lunga data
Io continuo a scopareAdesso vanno gli ugg mini. Sono un po' meno disastrosi per la gamba, ma sembrano comunque ciabatte di pezza.
Io continuo a scopareAdesso vanno gli ugg mini. Sono un po' meno disastrosi per la gamba, ma sembrano comunque ciabatte di pezza.
Vabbè… occhio che fra poco potrai dare solo buoni consigli e non più il cattivo esempio.PS adoro pure le ciabatte![]()
Aspetta ho sempre il coniglio nel cilindroVabbè… occhio che fra poco potrai dare solo buoni consigli e non più il cattivo esempio.
Ma anche li gli scolli non esistono. O sono la classica camicia tutta abbottonata o a girocollo.Effettivamente è tutto molto basico. Ho notato di più tante camice e camicette.
Che a me piacevano tantissimo. Niente di sciancrato. Solo linee basiche, e tanto oversize. Che personalmente non sopporto, e comunque non posso portare perché già sono piccola, così sparisco proprio.Ma anche li gli scolli non esistono. O sono la classica camicia tutta abbottonata o a girocollo.
Colli a scialle o a V con collo a sciarpa che mettono in risalto il décolleté non ce ne sono.
Ballerine abolite, ma non per fare un favore a voi. Mi rendevano impossibile la postura. Gli ugg sono caldi e comodi. Si fa sesso, per fortuna, per altre attrattive.Dal punto di vista maschile gli ugg sono l'antisesso pari alle ballerine![]()
Ti senti offesa?
Quello che proprio non tollero e che abolirei per legge, sono le ciabatte, pantofole e co. Di pelo, di tessuto, di pelle o che so io. Ma le eliminerei proprio. Se qui qualcuna di voi le porta, mi dispiace se si sente offesa...
Sono comode. E si scopa anche con quelle. Quando la dai non sono poi così sofisticati da dirti di no perché hai le ciabatte in velluto e pelo. Poi ci sono ciabatte e ciabatte.. non sono tutte uguali.Ma tra l'altro sono comode? Sinceramente camminare con le ciabatte non mi pare comodo.
Ma guarda che quanto al "vestirsi da sesso" sono d'accordo con te. Figurati se sono tipo da tacco 12.000 e balconcini strizzati eccetera.Sono comode. E si scopa anche con quelle. Quando la dai non sono più così sofisticati da dirti di no perché hai le ciabatte in velluto e pelo. Poi ci sono ciabatte e ciabatte.. non sono tutte uguali.
No, me lo ricordo ma ho preferito quello rosa con tutti i fiocchetti in tessuto e del medesimo colore applicati lungo la scollatura!Quello rosa a quadretti?
Quelli sono autentici grattacieli, però!Ma guarda che quanto al "vestirsi da sesso" sono d'accordo con te. Figurati se sono tipo da tacco 12.000 e balconcini strizzati eccetera.
Per le ciabatte... lasciami perdere. Proprio no.
Eh lo so. Ma io adoro il pelo. Solo nei piediMa guarda che quanto al "vestirsi da sesso" sono d'accordo con te. Figurati se sono tipo da tacco 12.000 e balconcini strizzati eccetera.
Per le ciabatte... lasciami perdere. Proprio no.
Che pou sono over solo in larghezza e non in lunghezzaChe a me piacevano tantissimo. Niente di sciancrato. Solo linee basiche, e tanto oversize. Che personalmente non sopporto, e comunque non posso portare perché già sono piccola, così sparisco proprio.
Ma dai, le pantofole di Scrooge.Eh lo so. Ma io adoro il pelo. Solo nei piedi![]()
Le ballerine, le ho anche portate, secondo me anche loro sono scarpe legate all'eta. Fanni molto "giovinetta" Ed ad una certa sono anacronistiche.Le ballerine le indosso, con un po' di punta, a volte colorate, ne ho un paio a quadretti bianchi e neri. Ciabatte e ugg no.
Ma io vesto, in genere, antisesso, anche perché non saprei neppure dove andare tirata a lucido, se non per qualche occasione particolare.
A me piace proprio semplice. Ecco, maxi maglioni e anfibi sono il mio abbinamento preferito, ho praticamente le gambe sempre scoperte ma mai in maniera troppo osé, diciamo.Le ballerine le indosso, con un po' di punta, a volte colorate, ne ho un paio a quadretti bianchi e neri. Ciabatte e ugg no.
Ma io vesto, in genere, antisesso, anche perché non saprei neppure dove andare tirata a lucido, se non per qualche occasione particolare.