Donne

Andromeda4

Utente di lunga data
Ma anche li gli scolli non esistono. O sono la classica camicia tutta abbottonata o a girocollo.
Colli a scialle o a V con collo a sciarpa che mettono in risalto il décolleté non ce ne sono.
Che a me piacevano tantissimo. Niente di sciancrato. Solo linee basiche, e tanto oversize. Che personalmente non sopporto, e comunque non posso portare perché già sono piccola, così sparisco proprio.

white74

Utente di lunga data
Quello che proprio non tollero e che abolirei per legge, sono le ciabatte, pantofole e co. Di pelo, di tessuto, di pelle o che so io. Ma le eliminerei proprio. Se qui qualcuna di voi le porta, mi dispiace se si sente offesa...
🤣🤣🤣 io ne ho tante. Ma ci sono abituata a sentire offese in proposito.

white74

Utente di lunga data
Ma tra l'altro sono comode? Sinceramente camminare con le ciabatte non mi pare comodo.
Sono comode. E si scopa anche con quelle. Quando la dai non sono poi così sofisticati da dirti di no perché hai le ciabatte in velluto e pelo. Poi ci sono ciabatte e ciabatte.. non sono tutte uguali.

Ultima modifica:

Andromeda4

Utente di lunga data
Sono comode. E si scopa anche con quelle. Quando la dai non sono più così sofisticati da dirti di no perché hai le ciabatte in velluto e pelo. Poi ci sono ciabatte e ciabatte.. non sono tutte uguali.
Ma guarda che quanto al "vestirsi da sesso" sono d'accordo con te. Figurati se sono tipo da tacco 12.000 e balconcini strizzati eccetera.
Per le ciabatte... lasciami perdere. Proprio no.

Kitsune

Utente di lunga data
Quello rosa a quadretti?
No, me lo ricordo ma ho preferito quello rosa con tutti i fiocchetti in tessuto e del medesimo colore applicati lungo la scollatura!
Avevo acquistato anche il vestitino nero dello stesso modello.
Li ho cercati su Vinted e su Google, non li ho trovati!

Kitsune

Utente di lunga data
Ma guarda che quanto al "vestirsi da sesso" sono d'accordo con te. Figurati se sono tipo da tacco 12.000 e balconcini strizzati eccetera.
Per le ciabatte... lasciami perdere. Proprio no.
Quelli sono autentici grattacieli, però!

Ultima modifica:

Nicky

Utente di lunga data
Le ballerine le indosso, con un po' di punta, a volte colorate, ne ho un paio a quadretti bianchi e neri. Ciabatte e ugg no.
Ma io vesto, in genere, antisesso, anche perché non saprei neppure dove andare tirata a lucido, se non per qualche occasione particolare.

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Le ballerine le indosso, con un po' di punta, a volte colorate, ne ho un paio a quadretti bianchi e neri. Ciabatte e ugg no.
Ma io vesto, in genere, antisesso, anche perché non saprei neppure dove andare tirata a lucido, se non per qualche occasione particolare.
Le ballerine, le ho anche portate, secondo me anche loro sono scarpe legate all'eta. Fanni molto "giovinetta" Ed ad una certa sono anacronistiche.
Comunque e una scarpa che rovina la postura e danneggia la schiena.

Rebecca89

Sentire libera
A me piace proprio semplice. Ecco, maxi maglioni e anfibi sono il mio abbinamento preferito, ho praticamente le gambe sempre scoperte ma mai in maniera troppo osé, diciamo.