Dopo mesi o anni ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
scusate ma l'amore è irrazionale.
uno cosa si mette a verificare?
sì verifico poi mi innamoro. o non mi innamoro.
non esiste. se si ama davvero non esiste sto discorso
Certo che è irrazionale. Certo che ci si innamora. ma se lui è sposato si sa a cosa si va incontro indipendentemente da quello che lui dice.
A fatti ha mai fatto il tentativo di lasciare la moglie?
La tua amica è un caso raro......sempre secondo me

Rita1973

Utente di lunga data
Intervengo.....

allora ci sono tipologie di perrsone che riescono a costruire dei castelli attorno che purtorppo gli altri ignenui e stupidi non vedonno che si svaldano con un soffio di vento.. semplicemente perchè sono costruiti molto bene...

Ci sono uomini che riescono a portare avanti una doppia vita tranquillamente purtroppo... facendo credere all'amante di essere single.. ma impegnati con il lavoro, e mettono incinta pure le amanti, ed entrano nelle famiglie dell e amanti...

Mica racconto film, racconto cose che in parte ho vissuto in prima persone ed in parte ho visto con i miei occhi, storie successe a conoscienti etc...

Diciamo che meschinità e forse ingenuità e fiducia nel prossimo giocano un bel ruolo ehhhhhh.

ciao mi hai mandato un messaggio? non riesco a vederlo ho solo una notifica nella mail :D:up:
Mandami una mail tu, attraverso il mio profilo...vediamo se così possiamo parlare..:up:

Papero

Utente di lunga data
Ciao. ho letto bene la tua storia. Fai bene a sputtanarlo perchè una grossa testa di cazzo ma non ti aspettare reazioni strane di sua moglie.

Sterminator

Utente di lunga data
Ma prima di innamorarti avresti dovuto verificare.

Ci si innamora di ciò che dice un uomo o di ciò che è?

Poi ognuno crede a ciò che vuole credere, è quasi banale dirlo.
ahahahahah

Azz.. esorti le altre ad essere razionali, quando te hai ammesso di esserti sposata per?

boh?

salvo poi darti alla pazza gioia in corso d'opera...

:rotfl::rotfl::rotfl:

questo post e' un capolavoro di predica/giudizio ad capocchiam e di coerenza/razionalita' ancora deppiu'..

Ma scusa una cosa...
L'amore è irrazionale nell'adolescenza.
Nell'età matura appunto l'amore nasce per conoscenza di quello che uno è. In poche parole lo scopri.
Poi appunto l'amore cresce o muore a seconda di quello che scopri no? Tu puoi essere innamorata di me finchè vuoi, ma se mi molli certe mazzate, io smetto di amarti all'istante e inizia a montarmi la rabbia.
Si ama da pazzi, mai da stupidi.
Se hai amato da stupida, incassa il colpo e amen.
Se sto deficente continua a stressarti la vita, lo denunci no?
Che problemi ci sono?

Però dai sono casi tipici...quello che dice di essere separato e poi non è vero...sempre le solite menate...quello che ti dice che sta edificando una villa per te....

SI vede che tu eri in una fase in cui eri disposta ad innamorarti...no?

Caso mai in certe situazioni una donna ha paura di innamorarsi, perchè poi perde il controllo della situazione.
Se una donna ha bisogno sempre di controllare la situazione soffre, appunto perchè reprime e non vive i suoi sentimenti.

Tanti anni fa, mia moglie mi disse: " Cosa credi? Avevo già deciso di lasciarti!".
Ecco, dieci secondi dopo ho smesso di amarla.
Ci vado d'accordo, le voglio bene, la proteggo...tutto quel che vuole...ma l'amore è un'altra cosa per me.
Se una l'unica cosa che sa fare difronte ai miei problemi è lasciarmi...preferisco farmi i cazzi miei...e non parlarti mai più dei miei problemi.

Sterminator

Utente di lunga data
1) a una mia cara amica era successo: ora convivono da 4 anni e sono felici! lui lasciò la moglie dopo poco tempo

2) ho avuto prima di questo 2 fidanzati che mi avevano sempre trattata bene e ancora oggi siamo amici. quindi non avevo esperienze NEGATIVE. anzi, potevo ritenermi fortunata. rispetto e sincerità ci sono sempre stati nelle mie relazioni.

x quello ho creduto a lui.
x questi due motivi.
e com'erano liberi o anche quelli "occupati"??:mrgreen:

no giusto per sapere se sei recidiva...

Maltratta' occhio a non passare il Natale e capodanno all'ospedale...

Intervengo.....

allora ci sono tipologie di perrsone che riescono a costruire dei castelli attorno che purtorppo gli altri ignenui e stupidi non vedonno che si svaldano con un soffio di vento.. semplicemente perchè sono costruiti molto bene...

Ci sono uomini che riescono a portare avanti una doppia vita tranquillamente purtroppo... facendo credere all'amante di essere single.. ma impegnati con il lavoro, e mettono incinta pure le amanti, ed entrano nelle famiglie dell e amanti...

Mica racconto film, racconto cose che in parte ho vissuto in prima persone ed in parte ho visto con i miei occhi, storie successe a conoscienti etc...

Diciamo che meschinità e forse ingenuità e fiducia nel prossimo giocano un bel ruolo ehhhhhh.
Allora spartiamo le colpe...perchè sti pezzi di merda...mi fanno schifo...50% ai bastardi e 50% alle ingenue no?

Cazzo...io che ero l'orco buono...ho provato su mia pelle vedere la ragazzina che amavo andare con il palestrato...

Sai come mi sono salvato?
Dalla sua compagna di banco no?
Ma dai Pincy, ma non vedi che è stupida? Ci sono qua io no?

E da lì iniziò la mia carriera...
Ostinato ad avere un bacio da una che non me lo dava perchè chiedevo, e dietro l'angolo strabaciato da un'altra che mi diceva...vuoi baciarmi? Andiamo a baciarci?

A volte finiamo nei casini...perchè cazzo ci ostiniamo tutti i costi con una persona...

Ho bisogno di un bacio?
Chi se ne frega chi me lo da...io voglio un bacio.

ahahahahah

Azz.. esorti le altre ad essere razionali, quando te hai ammesso di esserti sposata per?

boh?

salvo poi darti alla pazza gioia in corso d'opera...

questo post e' un capolavoro di predica/giudizio ad capocchiam e di coerenza/razionalita' ancora deppiu'..

Sbagli stermi...
Lei sapeva chi sposava.
Mai visto la contessa lamentarsi di suo marito eh?
Appunto: non gioca ai dadi, non si ubriaca al bar, non va con le puttane, è un vincente su tutti i fronti.
QUello che ammiro della contessa è che come moglie...cazzo farebbe invidia a molti di noi...
Ok...casso si concede qualche capricetto...ma mica lo nega anche a lui no?

Ciao. ho letto bene la tua storia. Fai bene a sputtanarlo perchè una grossa testa di cazzo ma non ti aspettare reazioni strane di sua moglie.
Appunto: un conto è avere lì il marito davanti e fargli fare una figura di merda solenne...un conto è mandare una lettera che la moglie può benissimo cestinare...
Se ci dev'essere una mattanza...meglio assistere no?

Sterminator

Utente di lunga data
No non ci sta proprio il desiderio di vendicarsi.... è un gioco perverso, è come graffiare la auto nuova del vicinno, sarebbbe una cosa mostruosa da persona cattiva dentro!
Ma credo sia necessario capire il perchè si voglia vendicarsi!
Demolendo una cosa che noi non abbiamo... se lui fosse stato single... avrebbe lei tutta questa voglia di vendetta?
Io potevo vendicarmii, lo posso fare tutt'ora, ma lo trovo una cosa orribile primo, secondo ho colpa anche io di ciò che è successo.
Poi siamo sinceri, mettiamo che lascino le mogli (succede più spesso di ciò che si pensa, anche se di solito sonno le mogli a dare aut aut) Noi poi vorremmo un uomo così accanto? cosa ci fa credere chhe non possa tradire anche noi? E' questo che mi fa pensare, vorremmo veramente un uomo così accanto?
Il mio mi disse che si era innamorato di una, in un periodo di riflessione dalla moglie, viva da solo, ma non è riuscito a fare il paso successivo, è ritornata da lei, dopo questa storia, dopo ha trovato un altra amante...
bhe io un uomo STRxx Senza Palle egoista e narciso non lo voglio... lho capito tardi ma in tempo ....
Niente vendette, sono cose assurde. La colpa ripeto è anche nostra!!
Ci imbambolano perchè glielo lasciamo fare...
Ottimo per lucidita'....

mi dispiace solo che tutta questa lucidita' ex post l'avrai ottenuta a costo di parecchia sofferenza.

Sterminator

Utente di lunga data
Sbagli stermi...
Lei sapeva chi sposava.
Mai visto la contessa lamentarsi di suo marito eh?
Appunto: non gioca ai dadi, non si ubriaca al bar, non va con le puttane, è un vincente su tutti i fronti.
QUello che ammiro della contessa è che come moglie...cazzo farebbe invidia a molti di noi...
Ok...casso si concede qualche capricetto...ma mica lo nega anche a lui no?
Ma vi rendete conto che siete ridicoli?

Trombate sia voi che le/i vostri consorti ognuno per i cazzi vostri e vi spacciate anche come coppie al punto da insegnare agli altri?

maddeche'???

scusi se rido Conte, ma spesso ho dei dubbi sul fatto che esistiate veramente e non siate solo un bluff...anche se sinceramente me ne sbatto...

Sabina

Utente di lunga data
che battute fuoriluogo in un forum di corna... sei cornuta o cornificatrice? se no che ci stai a fare qui?
:rotfl:
Vacci piano... questa tua battuta e' un po' fuori luogo e poco delicata

Ma vi rendete conto che siete ridicoli?

Trombate sia voi che le/i vostri consorti ognuno per i cazzi vostri e vi spacciate anche come coppie al punto da insegnare agli altri?

maddeche'???

scusi se rido Conte, ma spesso ho dei dubbi sul fatto che esistiate veramente e non siate solo un bluff...anche se sinceramente me ne sbatto...

ma che dici...io e la contessa non siamo una coppia...
Il rapporto è basato su affinità elettive: te le spiego...lei ha sviluppata la mia parte maschile al femminile, io quella sua femminile, al maschile...
Come dire..." Tra veci se intendemo!".
Non so dirti se ci amiamo, o se ci piaciamo...
Ma...ci intendiamo...molto ma molto bene...
E fin'ora le cose sono andate come rispettivamente avevamo previsto...per cui...se io dico a lei..."senti...cosa mi verrà da questa situazione?" lei.." Un pugno di mosche!".
So che poi non posso andare a piangere da lei con il pugno di mosche perchè mi fanculizza...
So che è meglio evitare quel pugno e tirare i remi in barca.

Io sono eusebius e lei florestan e viceversa...
ascolta...

Questa è lei...
http://www.youtube.com/watch?v=Ee0VELlkprg

e questo sono io...
http://www.youtube.com/watch?v=Pp45P5hflFg&feature=related

Mari'

Utente di lunga data
anche tu? ma non sai leggere?

ekkepalleeeeeeeeeeee!

... e che deve leggere Sabina :confused: deve leggere che tu e Maltrattata siete due "Disturbati"?

PS Sabina, grazie :).

Sabina

Utente di lunga data
Penso che Chiara intendesse che col tempo sono i fatti che dimostrano ciò che veramente uno prova, non ci si deve fermare alle sole parole.
Comunque anche secondo me lascia stare la moglie, che e' solo un'altra vittima come te. Se proprio vuoi vendicarti fallo in un altro modo. Ricorda che l'indifferenza e' la vendetta migliore, specialmente se lui ti cerca ancora. La rabbia e' l'altra faccia dell'amore.

Mari'

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.