Dopo mesi o anni ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mari'

Utente di lunga data
sei un po' frustrata? mi fai ridere..... vai a curarti le rughe e il zervel... esco a fare un bell'aperitivo :) ciao!!!
Tu cura le tue ... che ne hai :mrgreen: e tante ... ricordati di mettere il"cosino" nell'orecchio ;) e lavati i piedi prima di andare a letto :rotfl: c'e' chi ha detto che ti puzzano :mrgreen: ...

Salut!

:cincin2:

MK

Utente di lunga data
Ci conosciamo? ... la "leghista" e' tornata :rotfl: :mrgreen: :rotfl:

Della serie: Cambia la sella, ma l'asino e' lo stesso :mrgreen: .​
Io non credo proprio sia lei. Una brutta imitazione forse...

Mari'

Utente di lunga data

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
è lui che ha sempre cercato me.... non sai la storia quindi non partire in quinta.

io mi sono fatta da parte da qualche mese. vivo benissimo :up:
Ho letto il tuo 3d di giugno. Se vivessi benissimo non avresto tutto questo astio.
Io non ti ho chiesto se ti sei fatta da parte.
Hai avuto una relazione con un uomo sposato (come me del resto) e purtroppo, sbaglierò ma, quando si hanno relazioni così possono andare bene o male ma sono profondamente convinta che l'altra famiglia vada lasciata fuori da tutto questo.
Qualunque torto ti abbia fatto è giusto che tu lo chiarisca con lui, lasciando stare lei.
Trovo sbagliato (sempre mia opinione personale) conivolgere terze persone.

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
facile essere TRADITORI e pretendere di rovinare solo la mia vita.... eh no...

affondo io allora affondiamo tutti.

mi ha fatto mangiare molta merda..... ora basta........ che la mangi anche sua moglie.

volevo solo chiarire che non sono andata a cercarlo io, anzi. quando mi conobbe iniziò a farmi una corte spietata, diceva di amarmi, che non poteva vivere senza di me, che odiava la moglie.....

MENZOGNE, e mi fece innamorare.

ho passato momenti terribili.

ora basta.

cmq non cerco il vostro benestare. magari volevo sapere se qualcuno ha esperienza con questa situazione. e se qualcuno l'ha già fatto.

:)
Una donna che si innamora delle menzogne? :eek::eek::eek: :cool:

Figuriamoci...
Le donne non solo si innamorano delle menzogne...ma anche se le sposano eh?
Vedrai qui, vedrai là, ti prometto che...ecc..ecc..ecc...

Tu cura le tue ... che ne hai :mrgreen: e tante ... ricordati di mettere il"cosino" nell'orecchio ;) e lavati i piedi prima di andare a letto :rotfl: c'e' chi ha detto che ti puzzano :mrgreen: ...

Salut!

:cincin2:

tu mi fai paura, ma sei psicopatica?
ma che vuoi?

fammi il piacere di non intervenire + nei miei post e lasciami in pace.
non disturbarmi più.

grazie.

Ti spiego meglio contessa...
Gli uomini mi hanno sempre detto che sono uno sfigato perchè non so raccontare alle donne le cose che loro amano sentirsi dire no? Anzi mi hanno detto che se sapessi raccontare palle e fingere le varie scenette tipo...l'incompreso, quello maltrattato dalla moglie, quello che ecc..e.cc...ecc...avrei chiavato molto di più...
Dalla mia esperienza invece ho capito che con le balle intorti solo le donne stupide e ingenue...che appunto sono disposte a credere a tutto ciò che racconti...

Capisco che una donna intelligente come te non abbia certi problemi...so quanto ti innervosisci se arriva il tipo di turno a fare il narciso con te...

Ah vengo a prenderti sotto casa con la mia super auto e qui e là no? Vero? VEROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO?
Aspetta e spera...faccetta nera...
CREDICI XD.

l'ho scoperto EX POST che erano menzogne, purtroppo:(
Mi dispiace.
So quanto male fa vedere svilita la propria buona fede, e venire usati per scopi biechi...lo so.
Ma per me, fatto fuori il bugiardo...che problemi ci sono?
Povera moglie...secondo me, sa già tutto senza che glielo racconti tu...oramai non può più avere stima di un uomo del genere...e inutile infierire su un morto vivente...lascia perdere e fatti la tua vita...che te frega?

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
l'ho scoperto EX POST che erano menzogne, purtroppo:(
Scusami a me continua a stupire che una ci possa credere.
Statesticamente quanti uomini lasciano la moglie per l'amante?
A me già quello farebbe pensare.
Però non so a me non è capitato....quindi

Scusami a me continua a stupire che una ci possa credere.
Statesticamente quanti uomini lasciano la moglie per l'amante?
A me già quello farebbe pensare.
Però non so a me non è capitato....quindi

1) a una mia cara amica era successo: ora convivono da 4 anni e sono felici! lui lasciò la moglie dopo poco tempo

2) ho avuto prima di questo 2 fidanzati che mi avevano sempre trattata bene e ancora oggi siamo amici. quindi non avevo esperienze NEGATIVE. anzi, potevo ritenermi fortunata. rispetto e sincerità ci sono sempre stati nelle mie relazioni.

x quello ho creduto a lui.
x questi due motivi.

Ma prima di innamorarti avresti dovuto verificare.

Ci si innamora di ciò che dice un uomo o di ciò che è?

Poi ognuno crede a ciò che vuole credere, è quasi banale dirlo.
scusate ma l'amore è irrazionale.
uno cosa si mette a verificare?
sì verifico poi mi innamoro. o non mi innamoro.
non esiste. se si ama davvero non esiste sto discorso

Mi dispiace.
So quanto male fa vedere svilita la propria buona fede, e venire usati per scopi biechi...lo so.
Ma per me, fatto fuori il bugiardo...che problemi ci sono?
Povera moglie...secondo me, sa già tutto senza che glielo racconti tu...oramai non può più avere stima di un uomo del genere...e inutile infierire su un morto vivente...lascia perdere e fatti la tua vita...che te frega?
ciao mi hai mandato un messaggio? non riesco a vederlo ho solo una notifica nella mail :D:up:

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
scusate ma l'amore è irrazionale.
uno cosa si mette a verificare?
sì verifico poi mi innamoro. o non mi innamoro.
non esiste. se si ama davvero non esiste sto discorso
L'amore è composto da:

emotività-sentimento-comportamento.

irrazionalmente è come lo vivi tu.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.