Quinti, cosa mi ha fatto? Mi ha rovinato 5 anni della mia vita + 3 falsi anni in cui sono stato con lei.
Mi ha tolto 8 anni della mia vita che aveva già subito un bel prelievo di anni per colpa della morte di mio padre e per il bel comportamento delle mie zie che mi avevano abbandonato del tutto a dover persino vivere di stenti. Quintina, lei mi ha ributtato in quell'incubo che avevo vissuto. Io avevo chiesto delle scuse di persona, scuse che non mi ha mai fatto, non mi ha mai fatto vedere se davvero si fosse pentita davvero, mi ha telefonato solo perchè mia madre le aveva scritto!!!
Io non la posso perdonare neppure volendo, perchè ha dimostrato non solo di non amarmi più, ma che non mi ha mai neppure voluto bene per un solo secondo, io ero solo il tappabuchi di una ragazza che si vedeva brutta, sono servito solo allo scopo di aumentare la sua stima, null'altro, io ero solo un mezzo, ed in quanto oggetto non sono un essre umano e tradito dovevo solo stare zitto...perchè un oggetto non si lamenta.
Mi ha tolto tanto, ed io voglio solo toglierle lo stesso, voglio che arrivi a provare il sucidio anche lei, voglio che si faccia del male e che sia lei stessa a farsene, ma rimane il fatto che dove sono io lei non può stare senza il mio permesso, se viene a Ferrara è semplicemente una stupida donna morta.