si fanno degli sbagli ...no??? chhe fai ora mi fucili? cmq l'amore è anche sentirsi la persona che hai sposato per te no lontano mille chilometri...un uomo che nn t parla..che nn ha mai nulla da dirti..che sa solo aprire bocca per la juve.. e poi tutt il resto?? ma si può vivere una relazione solo vedendosi poco e parlando anche poco???????????? mah a me sembra fantascienza
Si cara mia si fanno degli sbagli.
Ma nessuno fa sbagli convinto di sbagliare, fa sbagli convinto di fare la cosa giusta.
Poi notando i risultati esordisce con " A me so ciavà!" Che si può tradurre con Mi sono imbrogliato.
Ho imbrogliato me stesso ed è per questo che ho sbagliato.
Detto ciò, assistiamo a persone che tentano di sistemare i loro errori compiendo sbagli ancora più grandi no?
Per esempio la situazione economica e politica italiana ne è un emblema no?
E tutti si sono sempre giustificati dicendo, non è colpa nostra è che abbiamo ereditato questa situazione disastrosa.
Allora tu ti lamenti per il marito taciturno...
Ma posso assicurarti che esiste una grande fetta di mogli esasperate dal loro marito vecio brontolon...
Se vuoi provami per una settimana in un momento no...
Ti posso assicurare che mi sveglio alla mattina con...ma porc...porc...porc...
E tengo banco fino a sera...
Oppure pensa a quelle che hanno il marito tutto pefettino e pignolino...che ti rimprovera perfino per come metti le posate in tavola....
La fantascienza è quella che vagheggi e cerchi...
Magari stordita da troppe letture di prodotti che vendi...
Tieni in saccoccia un piccolo seme di dubbi...
La coppia felice non è detto che sia quella proiettata dalla d'urso...ok?
Appena uscito il suo volume sulla coppia...
Statenta a non ciavarte ok?
Sii positiva...
E inizia a vedere le qualità positive di un marito taciturno...
Chiediti...
Lavora?
Contribuisce ad aiutarmi dietro i figli?
Spreca denaro in bettole e donnine?
Fallo debiti in volta?
E' un attaccabrighe?
O è un mansueto?
Sappi comunque che per molte coppie il minimo comun denominatore del rapporto uomo e donna è questo:
Sta tenta...Ti ho sposato, ti ho dato una casa e due figli, hai un lavoro, le tue amiche, le tue robe la tua vita di società, cosa casso vuoi ancora da me?
Sta tento...te l'ho data, a te la vo, a te stiro, pulisso casa, tengo ordine, lavoro tutto il giorno sono stanca morta cosa casso vuoi ancora da me...
Cioè le mogli che conosco io, non sognano un altro marito...
Ma sognano...
Una settimana in beauty farm...come si dice centro penessere....
Capisci?
Non sognare cose che non esistono.
E certe favole sono nate solo per rendere meno pesante la vita quotidiana...
TI faccio un esempio.
Appena sposati la moglie era tutta emozionata dicendo ah chissà che bello girare il mondo a fianco di un concertista, capo un anno, ne aveva già le scatole quadrate, già sono impegnativo di mio, non ti dico quando ho la testa dentro un concerto...sono veramente intrattabile...perchè ogni cosa che mi dici...mi disturba e mi distrae...dai miei pensieri...che sono...devo salire sul ring...o le do..o le prendo...( le stecche)...