e tu trasferiscitiSperiamo, me lo auguro con tutto il cuore, il problema è che lei proviene da una famiglia facoltosa e vuole che sia io a trasferirmi, non si trova a suo agio nel mio appartamento
e tu trasferiscitiSperiamo, me lo auguro con tutto il cuore, il problema è che lei proviene da una famiglia facoltosa e vuole che sia io a trasferirmi, non si trova a suo agio nel mio appartamento
e di corsa!e tu trasferisciti
Se ami questa donna e volete creare una famiglia, non tentennare e non avere paura. Vedrai che andrà tutto bene, come già ti hanno detto altri.Il discorso è un po complicato, non ho paura di diventare genitore, lei è veramente una persona eccezionale un medico specializzato in oncologia pediatrica, una persona empatica, umana, seria nella vita e nella professione, ci conosciamo da meno di un anno io venivo da una storia e avevo le ossa rotte, lei mi è stata vicina e la storia si è evoluta, non abbiamo convissuto, stiamo bene insieme, e vogliamo provare a convivere per vedere se siamo compatibili.
E che vuol dire? Se non si convive non è una relazione normale?Semi relazione perché non conviviamo
Basta essere una coppia di fatto anche senza matrimonio. I tempi sono cambiati.Perché sposarsi?
Il matrimonio crea degli obblighi (e diritti) nei confronti della coppia e del coniuge, finché si resta sposati.
Può riconoscere il bambino, e tutelarlo di conseguenza, senza sancire anche un altro legame che - attualmente - non c’è.
Forza e coraggio ,auguri e figli maschi , si dice cosìScusate se entro di nuovo.
Dopo la chiusura di una relazione durata da diversi anni, la mia ex si è trasferita nel nostro paese di origine, ho intrapreso una semi relazione con una donna di qualche anno di meno una dottoressa, ora è incinta sono nella confusione totale non sono
Se non fossi stato già presentato ai suoi genitori, eviterei la sceneggiata di chiedere la mano della figlia (per evitare la facile battuta che siete andati ben oltre la mano), mantieni un sorriso stampato sulla faccia, mostrati interessato ed educatamente entusiasta per tutto quanto ti verrà raccontato e non ti azzardare mai a dire quello che hai dichiarato sopra (in grassetto). L'unica dichiarazione accettabile da fare è:Il discorso è un po complicato, non ho paura di diventare genitore, lei è veramente una persona eccezionale un medico specializzato in oncologia pediatrica, una persona empatica, umana, seria nella vita e nella professione, ci conosciamo da meno di un anno io venivo da una storia e avevo le ossa rotte, lei mi è stata vicina e la storia si è evoluta, non abbiamo convissuto, stiamo bene insieme, e vogliamo provare a convivere per vedere se siamo compatibili.
E' un naturale riflesso femminile condizionato quello di avere la prima (e sola) parola in tema di comfort necessari per vivere, dandosi per scontato che i maschietti non capiscono quell'esigenza imprescindibile.Speriamo, me lo auguro con tutto il cuore, il problema è che lei proviene da una famiglia facoltosa e vuole che sia io a trasferirmi, non si trova a suo agio nel mio appartamento
Certamente e fallo con ottimismo.e tu trasferisciti
Se si tromba senza precauzioni puoi immaginare che prima o poi un bimbo cade dal cielo..Sicuramente non ero preparato per questa eventualità
Gtazie Gesu. A me leggere che non era preparato mi fa pensare che non era intenzione loro al momento avere figli. Non capisco l’ottimismo del forum. Ma proprio per niente. Non mi sento di rassicurarlo. Penso abbia fatto una cazzata (mi stupisce che lei sia un medico) ma ovviamente auguro a entrambi il meglio.Se si tromba senza precauzioni puoi immaginare che prima o poi un bimbo cade dal cielo..
Probabilmente ha seguito i consigli di @Etta sul muco.....Gtazie Gesu. A me leggere che non era preparato mi fa pensare che non era intenzione loro al momento avere figli. Non capisco l’ottimismo del forum. Ma proprio per niente. Non mi sento di rassicurarlo. Penso abbia fatto una cazzata (mi stupisce che lei sia un medico) ma ovviamente auguro a entrambi il meglio.
E' molto raro che una donna resti incinta se non lo vuole.Gtazie Gesu. A me leggere che non era preparato mi fa pensare che non era intenzione loro al momento avere figli. Non capisco l’ottimismo del forum. Ma proprio per niente. Non mi sento di rassicurarlo. Penso abbia fatto una cazzata (mi stupisce che lei sia un medico) ma ovviamente auguro a entrambi il meglio.
Perdona la brutalità, vuoi dire che non sapevi che eiaculando all'interno di una vagina c'è una discreta probabilità di procreare?Sicuramente non ero preparato per questa eventualità
Mi sento meno solaPerdona la brutalità, vuoi dire che non sapevi che eiaculando all'interno di una vagina c'è una discreta probabilità di procreare?
O magari sarà un figlio di Ogino, dio degl'imbecilli, in senso buono ehMi sento meno sola