Due domande.

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
ripeto pochini con molte difficoltà se leggi dopo anni si sono divisi in molti qui
E va beh...
C è chi ha anche tradito per vendetta...
Se inizi così poi è più probabile che sopraggiunga la rottura...
Se invece si cerca di camminare nella stessa direzione si dovrebbe andare avanti

ologramma

Utente di lunga data
E va beh...
C è chi ha anche tradito per vendetta...
Se inizi così poi è più probabile che sopraggiunga la rottura...
Se invece si cerca di camminare nella stessa direzione si dovrebbe andare avanti
dal dire il fare c'è di mezzo il mare , proverbio famoso

ologramma

Utente di lunga data
Cazxo @ologramma 🤣🤣🤣🤣
@Etta ti ha contagiato...🤣🤣
etta mi sta simpatica come molte di voi ma se avessi letto molte storie scritte qui , capiresti il mio scetticismo , ho sempre scritto fortuna che non sono sato scoperto come credo lo sia tu e molte altre qui .
Un pensierino fallo sei in assoluto silenzio nel letto con il tuo lui di fianco che dorme e pensa cosa avrebbe fatto in caso di scoperta del tuo tradimento?

D

Deleted member 24372

Guest
La pioggia va bene anche, perché anche a me è piaciuto molto fare il bagno così, ma non deve essere un temporale. Va da sé che, se ti prende un fulmine in acqua, non è proprio una bella sensazione.
Sopratutto alla sera di fine estate qiando c'è già aria freschina ma l'acqua è ancora carica del calore assorbito durante la giornata

ologramma

Utente di lunga data
Si sarebbe sentito
Deluso
Arrabbiato
Amareggiato
Preso per il culo...
E si sarebbe chiesto perché...
quindi ci hai pensato , ecco solo questo perchè dalle tue risposte hai la stessa mia conferma , meglio che non siamo stati scoperti

Andromeda4

Utente di lunga data
etta mi sta simpatica come molte di voi ma se avessi letto molte storie scritte qui , capiresti il mio scetticismo , ho sempre scritto fortuna che non sono sato scoperto come credo lo sia tu e molte altre qui .
Un pensierino fallo sei in assoluto silenzio nel letto con il tuo lui di fianco che dorme e pensa cosa avrebbe fatto in caso di scoperta del tuo tradimento?
Anche a me @Etta è molto simpatica, e devo dire che è anche un'ottima incassatrice, considerando che non gliele mandiamo a dire... ma non è molto originale nei commenti, questo devi ammetterlo... :ROFLMAO:

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Anche a me @Etta è molto simpatica, e devo dire che è anche un'ottima incassatrice, considerando che non gliele mandiamo a dire... ma non è molto originale nei commenti, questo devi ammetterlo... :ROFLMAO:
Se avessi ricevuto metà delle risposte che ha ricevuto @Etta ...3/4 di forumini erano già finiti sotto terra🤣🤣🤣
Però onestamente te le tira fuori....