ologramma
Utente di lunga data
ripeto pochini con molte difficoltà se leggi dopo anni si sono divisi in molti quiBeh ma ci sono ...
ripeto pochini con molte difficoltà se leggi dopo anni si sono divisi in molti quiBeh ma ci sono ...
E va beh...ripeto pochini con molte difficoltà se leggi dopo anni si sono divisi in molti qui
La prossima volta scrivo direttamente le risposteEh ma ste domande ti hanno preso di mano, dai.
dal dire il fare c'è di mezzo il mare , proverbio famosoE va beh...
C è chi ha anche tradito per vendetta...
Se inizi così poi è più probabile che sopraggiunga la rottura...
Se invece si cerca di camminare nella stessa direzione si dovrebbe andare avanti
Domande a risposta multiple..deve mettere solo le crocetteLa prossima volta scrivo direttamente le risposte
Non siamo mica alla Bocconi!Domande a risposta multiple..deve mettere solo le crocette![]()
????Non siamo mica alla Bocconi!
etta mi sta simpatica come molte di voi ma se avessi letto molte storie scritte qui , capiresti il mio scetticismo , ho sempre scritto fortuna che non sono sato scoperto come credo lo sia tu e molte altre qui .
Sopratutto alla sera di fine estate qiando c'è già aria freschina ma l'acqua è ancora carica del calore assorbito durante la giornataLa pioggia va bene anche, perché anche a me è piaciuto molto fare il bagno così, ma non deve essere un temporale. Va da sé che, se ti prende un fulmine in acqua, non è proprio una bella sensazione.
Si sarebbe sentitocaso di scoperta del tuo tradimento?
Fra imperfetto e traditore preferisco essere imperfettoNon è che chi non tradisce sia per forza il coniuge perfetto eh…
quindi ci hai pensato , ecco solo questo perchè dalle tue risposte hai la stessa mia conferma , meglio che non siamo stati scopertiSi sarebbe sentito
Deluso
Arrabbiato
Amareggiato
Preso per il culo...
E si sarebbe chiesto perché...
Avevo proposto due scelte alla mia amica infatti... o outlet all'aperto o centro commerciale...forse è meglio perchè nei centri commerciali si sta freschi con l'aria condizionata![]()
Anche a me @Etta è molto simpatica, e devo dire che è anche un'ottima incassatrice, considerando che non gliele mandiamo a dire... ma non è molto originale nei commenti, questo devi ammetterlo...etta mi sta simpatica come molte di voi ma se avessi letto molte storie scritte qui , capiresti il mio scetticismo , ho sempre scritto fortuna che non sono sato scoperto come credo lo sia tu e molte altre qui .
Un pensierino fallo sei in assoluto silenzio nel letto con il tuo lui di fianco che dorme e pensa cosa avrebbe fatto in caso di scoperta del tuo tradimento?
Esatto... ma mi raccomando, niente fulmini...Sopratutto alla sera di fine estate qiando c'è già aria freschina ma l'acqua è ancora carica del calore assorbito durante la giornata
Se avessi ricevuto metà delle risposte che ha ricevuto @Etta ...3/4 di forumini erano già finiti sotto terraAnche a me @Etta è molto simpatica, e devo dire che è anche un'ottima incassatrice, considerando che non gliele mandiamo a dire... ma non è molto originale nei commenti, questo devi ammetterlo...![]()
In effetti...Se avessi ricevuto metà delle risposte che ha ricevuto @Etta ...3/4 di forumini erano già finiti sotto terra
Però onestamente te le tira fuori....
Ho una certa età ormai, con i fulmini me ne resto a casaEsatto... ma mi raccomando, niente fulmini...
Chi?Cattivo![]()