Persa/Ritrovata
Utente di lunga data
Cattivo..ve la state raccontando alla grande ...ne parliamo tra qualche giorno, ok?
non lo direi nemmeno sotto tortura
Quoto te cattivoMi dai fastidio (come vedi sono sincera) perché non sento un briciolo di "esame di coscienza", rimorso o Dio non voglia colpa nelle tue parole.
Si sente solo l'eco (vuoto) di uno spaventoso egoismo, tuo e della tua amante.
Non devi convincere me, ma solo te stesso. E' stato un grande amore, o due piccoli egoismi che si sono incontrati?
Solo tu puoi saperlo...
Anch'io lo credevo ma poi col tempo mi sono reso conto che non lo era. Era la giustificazione che quasi tutti i traditori si danno per sentirsi meno merde. Adesso stai male ma presto sarai felice della scelta che hai fatto. Prova a concentrarti sul rapporto tra te e tua moglie, stupiscila... Fai in modo che si chieda "cosa caxxo è successo a quest'uomo? era così testa di minchia e invece adesso è diventato adorabile!!"io credevo fosse amore .....ma mi sbaglierò sicuramente
E comunque se tu non ami tua moglie perchè ci stai insieme? lo sai che una m,oglie lasciata perchè non c'è amore ti odia di meno di sicuro di unamoglie lasciata perchè l'amore lo facevi con un'altra?...ma se ti ha scritto che ti ama... :triste:
e se ti ama e tu non ami tua moglie... :triste:
dai Vere, scusa... se non lascia la moglie tanto tutto con l'altra è finito e se con al scusa dei bimbi che soffriranno riesce anche a non mettersi con la donan che dice di amare è tutto più facile no? lui soffre per alti ideali... la moglie rimane comunque cornuta e imbrigliata in un matrimonio con un marito che non la ama (e non è che l'amore torna su come la peperonata eh...se si è accorto che non la ama prima o poi qualcuna altra da amare la cerca...o magari una vecchia...).... l'amante idem come lui...Mi dai fastidio (come vedi sono sincera) perché non sento un briciolo di "esame di coscienza", rimorso o Dio non voglia colpa nelle tue parole.
Si sente solo l'eco (vuoto) di uno spaventoso egoismo, tuo e della tua amante.
Non devi convincere me, ma solo te stesso. E' stato un grande amore, o due piccoli egoismi che si sono incontrati?
Solo tu puoi saperlo...
E perchè ti piace tanto stare con una donan che non ami.... fa bene il pollo con le patate? come candeggia lei non candeggia nessuna? tira a lucido le scarpe buone? o solo e semplicemente è la persoan migliore che potevi trovare e tu non avresti mai dovuto trattarla - da dietro - da idiota riempiendola di bugie di cui poveraccia manco si è accorta?non lo direi nemmeno sotto tortura
Non credere che i traditori si credano coraggiosi...spesso si crogiolano nella loro debolezza umana.secondo me chi tradisce e dopo poco non ha il coraggio di troncare una delle due relazioni dovrebbe vergognarsi.
posso "capire" il tradimento compulsivo, se avviene una volta, non reiterato nel tempo o con altre persone.... ma il tradimento sistematico, il vivere giorno dopo giorno nella menzogna sapendo che stai rovinando la vita ad altri per la tua soddisfazione personale, spesso ormonale, no, è da vigliacchi.
inutile nascondersi dietro le solite frasi: "ma lei era già in crisi, non si amavano più..." è come dire: il malato è terminale, diamogli una schioppettata e tanti saluti".
non si fa così ragazzi
parlo ovviamente da tradito, ma a mio tempo sono stato dall'altra parte della barricata sia pur per poco.
sono troppo drastico?
Tink, dai mò nn farmi la talebana! :mexican:E perchè ti piace tanto stare con una donan che non ami.... fa bene il pollo con le patate? come candeggia lei non candeggia nessuna? tira a lucido le scarpe buone? o solo e semplicemente è la persoan migliore che potevi trovare e tu non avresti mai dovuto trattarla - da dietro - da idiota riempiendola di bugie di cui poveraccia manco si è accorta?
Guarda, se hai presente chi io sia io sono stata una amante.... ma son moooooooooolto più solidale con le mogli sai, senz'altro con le moglie di uomini così......
Non sei onesto, caro..... non la ami....non sospetta....taci e la fai fessa....lei è nata per amare e farsi amare....lei è nata per costruire in due....lei è nata per gestire il suo futuro....non è nata per farsi prender e per il didietro da uomini come te......
Ammesso che, rivoltando la situazione, tu non vorresti esesr fatto becco e anche coglione per svariato tempo.... NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE...
Sai Fedi, mi sa che c'hai ragioneTink, dai mò nn farmi la talebana! :mexican:
Il "ragazzo" è confuso, preso dall'afflato del grande amore impossibile...lascia che possa avvedersi e dirsi che in realtà è un calesse, che la moglie in fondo (...) non è poi così malaccio, che come lo sopporta lei, nessun'altra mai...che, se si rileggesse da quando ha iniziato a scrivere, si renderebbe conto che la sua decisione di chiudere è arrivata quando l'amante gli ha fatto capire che si doveva dare una mossa...cosa che a lui non è che vada poi tanto bene, pare...![]()
hai sicuramente ragione su me ma su lei ti sbagli.ci sono tanti particolari che ho evitato di dire per non rendere riconoscibile la storia.lei ha veramente dei grossi problemi col marito e non so per quanto tempo riuscirà a reggere non credo che l amore che i figli hanno per il padre sarà sufficiente a fare tornare l armonia in casa sua
Allora si merita di trovare qualcuno che non giri i tacchi quando si tratta di fare delle scelte radicali, non trovi?lei è veramente il tipo che sacrifica vita e SALUTE per la serenità dei suoi bimbi
Allora si merita di trovare qualcuno che non giri i tacchi quando si tratta di fare delle scelte radicali, non trovi?![]()
avevo risposto in un altro tuo 3d in cui dicevi le stesse cose del post iniziale di questocentrano eccome...suo marito li avrebbe tirato in mezzo facendogli odiare la mamma sarebbero stati coinvolti in una storia più grande di loro
infatti ci contasarà durissima e lei sà che io potrei cedere e tornare
Tutto vero. Ma a mio avviso l'unico modo per capirlo realmente (soprattutto la parte sottolineata) è prendersi una sonora scarpata nel sedere dalla moglie e ritrovarsi fuori casa, senza più consorte nè figli nel giro di una manciata di giorni.Tink, dai mò nn farmi la talebana! :mexican:
Il "ragazzo" è confuso, preso dall'afflato del grande amore impossibile...lascia che possa avvedersi e dirsi che in realtà è un calesse, che la moglie in fondo (...) non è poi così malaccio, che come lo sopporta lei, nessun'altra mai...che, se si rileggesse da quando ha iniziato a scrivere, si renderebbe conto che la sua decisione di chiudere è arrivata quando l'amante gli ha fatto capire che si doveva dare una mossa...cosa che a lui non è che vada poi tanto bene, pare...![]()
appunto è tristissimo sapere che non potremo mai stare insieme
O anche no...ma chi lo vuole chi resta per paura?Tutto vero. Ma a mio avviso l'unico modo per capirlo realmente (soprattutto la parte sottolineata) è prendersi una sonora scarpata nel sedere dalla moglie e ritrovarsi fuori casa, senza più consorte nè figli nel giro di una manciata di giorni.
Vedi come capisce che in fondo non ci stava tanto male in casa.
Oppure, meglio ancora...prende coraggio e lascia lui, volontariamente l'ovile, per vivere questo nuovo grande amore. Tempo pochi mesi e le difficoltà e i dolori da fronteggiare saranno talmente tanti che la passione svanirà da ambo i lati.
Sono fermamente convinta che solo tramite un grosso, enorme cambiamento (o spavento) si rinsavisca davvero.