Repulistih!gente i problemi collegati alla gentrificazione delle città italiane è meglio discuterli qui
Spetta!Perché in itaglia siamo pieni di Salis, pure nella magistratura
Nel primo anno solare di attività l'appartamento che seguo ha prodotto poco più di 20.000 lordi l'anno, ed è un appartamento che con un 4+4 puoi affittare a 700 euro mensili.Perché evidentemente in alcune zone di Italia in 4 mesi estivi di affitto monetizzi quanto un anno di affitto classico.
Io in città ho 4 appartamenti affittati. Su uno ho provato affitti brevi, e quella è stata la mia esperienza.
Casa vacanze a Milano difficileRoma è letteralmente esplosa da due anni a questa parte gli affitti siamo raddoppiati a meno che non vai a prendere case in zone non collegate con i mezzi o appartamenti tipo attici senza ascensore.
Ma scusate eh. E perché mai le spetterebbe la casa popolare? Ma che davvero davvero fate?
mica lo Stato è un tutore. Lo Stato deve intervenire per quello che sono in difficoltà economiche oggettive o sono malati.
Io per quelli pago le tasse, mica per chi abita a Trieste. E dai su!
@poppy ha un marito che guadagna bene, un conto in banca rimpinzato dal marito (lo aveva detto lei) e due figli belli e sani.
deve fare da sé
Le spetta o non le spetta alla fine?Ok, buone notizie per Caciotta: ha una casa popolare ( a breve) e un posto all’asilo nido comunale per il piccolo.
La mia collega ha un appartamento 3 posto letto in Viale Padova (zona bruttissima ma comoda). Ogni mese gli entra uno stipendio doppio. È praticamente sempre piena. Clienti abituali che tornano per lavoro, quindi nemmeno passano più dalle varie appCasa vacanze a Milano difficile
IALER SALISSpetta!
Salis....quale????
![]()
Ci sono ma, ad esempio, a Roma i palazzi del centro sono pieni. Qui ti rompono le scatole tutti i vicini, perché il centro è di chi ci vive, non è ancora dei turisti.Casa vacanze a Milano difficile
@Etta , per una volta non chiedere cazzateLe spetta o non le spetta alla fine?
No, avevo sbagliato io le valutazioni.Le spetta o non le spetta alla fine?
Una bella fortuna, soprattutto clienti abitualiLa mia collega ha un appartamento 3 posto letto in Viale Padova (zona bruttissima ma comoda). Ogni mese gli entra uno stipendio doppio. È praticamente sempre piena. Clienti abituali che tornano per lavoro, quindi nemmeno passano più dalle varie app
Roma è sempre stata piena di turisti,si sono abituatiCi sono ma, ad esempio, a Roma i palazzi del centro sono pieni. Qui ti rompono le scatole tutti i vicini, perché il centro è di chi ci vive, non è ancora dei turisti.
No.Oh ho solo fatto una domanda siccome ho letto messaggi in contrapposizione. Hai mangiato pesate ieri sera?
Secondo te riesco a stare dietro a tutti i messaggi che scrivete a manetta tutto il giorno?No.
Bastava leggere con ordine gli interventi.
So che per te è difficile ma se riescono i tuoi bimbi all'asilo....![]()
Fai come me vai a ritroso eun messaggio interessante rispondi e così viaSecondo te riesco a stare dietro a tutti i messaggi che scrivete a manetta tutto il giorno?![]()
no cazz se va a ritroso legge prima gli ultimi e poi i primiFai come me vai a ritroso eun messaggio interessante rispondi e così via
Ma lei come me entra quando hanno scritto una marea di risposte , c'è vorrebbe molto tempo come chi sta qui tutta la mattina .no cazz se va a ritroso legge prima gli ultimi e poi i primi![]()
per forza dopo non caspisce più un cazzo
E ti pare che devi fare subire a noi tutti un tuo limite mentale??!Secondo te riesco a stare dietro a tutti i messaggi che scrivete a manetta tutto il giorno?![]()