e pure questo è colpa dei comunisti

perplesso

Administrator
Staff Forum
gente i problemi collegati alla gentrificazione delle città italiane è meglio discuterli qui

Jim Cain

Utente di lunga data
Perché evidentemente in alcune zone di Italia in 4 mesi estivi di affitto monetizzi quanto un anno di affitto classico.
Io in città ho 4 appartamenti affittati. Su uno ho provato affitti brevi, e quella è stata la mia esperienza.
Nel primo anno solare di attività l'appartamento che seguo ha prodotto poco più di 20.000 lordi l'anno, ed è un appartamento che con un 4+4 puoi affittare a 700 euro mensili.
Poi, certo, moltissimo dipende dalle zone.
Le classiche Roma, Venezia, Firenze ci lavori praticamente tutto l'anno.

Etta

Utente di lunga data
Ma scusate eh. E perché mai le spetterebbe la casa popolare? Ma che davvero davvero fate?
mica lo Stato è un tutore. Lo Stato deve intervenire per quello che sono in difficoltà economiche oggettive o sono malati.
Io per quelli pago le tasse, mica per chi abita a Trieste. E dai su!
@poppy ha un marito che guadagna bene, un conto in banca rimpinzato dal marito (lo aveva detto lei) e due figli belli e sani.
deve fare da sé
Ok, buone notizie per Caciotta: ha una casa popolare ( a breve) e un posto all’asilo nido comunale per il piccolo.
Le spetta o non le spetta alla fine?

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Casa vacanze a Milano difficile
La mia collega ha un appartamento 3 posto letto in Viale Padova (zona bruttissima ma comoda). Ogni mese gli entra uno stipendio doppio. È praticamente sempre piena. Clienti abituali che tornano per lavoro, quindi nemmeno passano più dalle varie app

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
La mia collega ha un appartamento 3 posto letto in Viale Padova (zona bruttissima ma comoda). Ogni mese gli entra uno stipendio doppio. È praticamente sempre piena. Clienti abituali che tornano per lavoro, quindi nemmeno passano più dalle varie app
Una bella fortuna, soprattutto clienti abituali

ologramma

Utente di lunga data
no cazz se va a ritroso legge prima gli ultimi e poi i primi 😂 😂 per forza dopo non caspisce più un cazzo
Ma lei come me entra quando hanno scritto una marea di risposte , c'è vorrebbe molto tempo come chi sta qui tutta la mattina .
Come sai tra camminata ,cardio ,piscina ,mangiare sto leggendo ors sul letto sto facendo una oretta di riposo ma alle due mi rimetto in moto 🏍 🏍