Eliade
Super Zitella Acida
Mi spiace ma al di la di tutto, sembra proprio che lei voglia un uomo diverso da te, ciò è molto squallido da dire al coniuge che si sta tradendo.Siamo ad una svolta della situazione...purtroppo negativa (per me)
Mia moglie ha perso la testa per l'altro...sembra quasi una cotta vera e propria tipo quelle adolescenziali però lei al momento è persa per lui.
Io notavo che i contatti seppur ridotti c'erano ancora via sms e continuavo a vederla distaccata da me...ieri sera ho provato ad affrontare il discorso e mi ha detto che lui gli manca, non riesce a non sentirlo...vorrebbe che io fossi come lui e bla bla bla....
Morale della storia lei non mi ama più "però mi vuole tanto bene" vuole stare un pò sola per pensare e probabilmente oggi parlerà con la madre e se ne andrà la con il bambino.
Io sono disposto a perdonare, ma non di certo fin che lei pensa costantemente all'altro!!! Il rapporto se si deve ricostruire bisogna essere in due...io invece sono da solo
Ho pure scritto in un momento di rabbia un sms non propriamente gentile all'altro....lui se ne è chiamato fuori quando un ora prima le aveva mandato un sms che mi ha fatto andare letteralmente in bestia e da cui è scoppiata la discussione serale....in pratica racconta balle come fa mia moglie con me...
Sono a pezzi![]()
Mi unisco al coro, lasciala andare, non c'è più nulla da perdonare ora.