Ecco un nuovo tradito ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sterminator

Utente di lunga data
al contrario,non e'mia neanche la casa dove abito,ma sua,sai Sterminator,bisogna saperla raccontare,venerdi'notte mi ha sorpreso al pc,per fortuna appena spento.....''fai la chat,amore??(lei)...no tesoro gazzetta,it......appena spento,dai che e'mezzanotte...vai a letto che arrivo:mexican:......Gdf?Sai che non serve sono a quello a RN venerdi'hanno sequestrato un poligono,il piombo....finiva nel Marecchia..
Maronnnn....:mrgreen:

per me sta gia' raccogliendo le prove...

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

magari t'ha piazzato dietro, una telecamerina anche come quella per controllare i pupi nella culla, tra i vasi sul camino...

stasera avrai l'ansia e cannerai sulla tastiera ancor di piu' de come fai de giorno......

:rotfl::rotfl::rotfl:

Eliade

Super Zitella Acida
Secondo te mi invento tutto per..farvi contenti???
ahahahhahahha...questa poi...
Assolutamente no...hai frainteso..
Se credi che tua moglie abbia creduto che davvero stessi guardando la gazzetta.it...allora si, te la sai raccontare benissimo.

Una moglie che ha già sospetti non crederà mai che il marito, sorpreso al pc appena spento, stesse guardando la gazzetta.it.

Già quando ti ha posto la domanda, è evidente che sa cosa stai facendo, solo non ne ha le prove...potevi anche risponderle: "sto imparando a coltivare il cuscus, cara. Vai a letto, appena imparo i tempi di maturazione ti raggiungo."
Sarebbe stato la stessa cosa...

Conte, io sono la moglie, quindi sono la "eletta" fra tutte quelle di un harem immaginario, la numero uno. E qui ci siamo.
Ma come superare il concetto di esistenza di "altre"?
Non va contro l'amore, non è in contrasto con l'idea che l'uomo della mia vita è mio e lo voglio solo per me?
O, al contrario, è proprio l'espressione dell'amore all'ennesima potenza, incondizionato?
L'amore inteso come volere il bene dell'altro?
Lo posso accettare teoricamente, ma il cuore non ce la può fare...
La moglie non può accontentarsi del suo ruolo, vuole essere la prima fra tutte, come sentimenti ma anche come attrazione nei confronti del marito.
Come si può superare questo impasse?
Sarebbe tutto così bello, non ci sarebbe dolore, solo gioia.

Non c'è bisogno di ulteriori spiegazioni nè da parte tua nè di Lothar.
Lo so che sono due cose diverse, ma il saperlo non basta purtroppo per arrivare ad una piena accettazione con la dovuta serenità.
Invidio chi ce la fa perchè così facendo ha già risolto in partenza una bella fetta di problemi.
Ma tu lo vuoi tutto per te? Tutto...tutto tutto?
Dai anche se fa un sorriso ad un'altra non casca il mondo...si sente solo crack!

lothar57

Utente di lunga data
Assolutamente no...hai frainteso..
Se credi che tua moglie abbia creduto che davvero stessi guardando la gazzetta.it...allora si, te la sai raccontare benissimo.

Una moglie che ha già sospetti non crederà mai che il marito, sorpreso al pc appena spento, stesse guardando la gazzetta.it.

Già quando ti ha posto la domanda, è evidente che sa cosa stai facendo, solo non ne ha le prove...potevi anche risponderle: "sto imparando a coltivare il cuscus, cara. Vai a letto, appena imparo i tempi di maturazione ti raggiungo."
Sarebbe stato la stessa cosa...
infatti il dubbio l'ho,se poi ti potessi dire che lavoro fa',mi diresti....''be'Lothar hai fatto le valigie??''.
Ma io temo solo l'investigatore,e caso mai il cell segreto sotto controllo,quello e'pericoloso,ma il resto lo tengo sotto controllo.

lothar57

Utente di lunga data
Ma tu lo vuoi tutto per te? Tutto...tutto tutto?
Dai anche se fa un sorriso ad un'altra non casca il mondo...si sente solo crack!

benvenuto invornito... a proposito dai subito il benevenuto ad un'amica nuova,che scrive proprio da la'...

Ahhahha se bastassero i sorrisi..magari,,uno guarda e basta.mica poil le cerca..........

Come ti capisco!
La musica è il nutrimento della mia anima.
Sei un esecutore o anche un compositore?
90% esecutore...
10% compositore...
Ma per me la musica nutre soprattutto i sensi...
(ot)

Eliade

Super Zitella Acida
infatti il dubbio l'ho,se poi ti potessi dire che lavoro fa',mi diresti....''be'Lothar hai fatto le valigie??''.
Ma io temo solo l'investigatore,e caso mai il cell segreto sotto controllo,quello e'pericoloso,ma il resto lo tengo sotto controllo.
Quindi sai già che non ti ha messo sotto controllo il pc da cui ti eri collegato l'altro sera?

Penso sia difficile che l'investigatore possa mettere sotto controllo un cellulare, al massimo può scoprire se e quanti telefoni, sim, altro hai intestati e soprattutto può fotografarti mentre lo usi o sei in compagnia di qualcuna.

Chiedo umilmente perdono Conte,che tu avessi a che fare con la musica lo sapevo,ma questo....davvero lo sai suonare???
Razza di un mona uno volta ti ho chiesto del...fratello maggiore di questo,di sicuro l'avrai visto e forse suonato,Strada Maggiore,Bo,Chiesa dei Servi...ma eri troppo preso dalla gnocca,e non mi hai risposto..
fallo gentil uomo...ciao ciao
E io ti risposi...
Tu neanche sai che cosa hai scritto...
Quello di strada Maggiore è na ciafeca immonda, pensavano appunto i signori di Bologna Mischiati e Tagliavini per farlo passare come l'evento del secolo...in realtà con quello strumento tradirono i veri ideali...
Insomma tentarono di far passare il tavernello come amarone di valpolicella...
Io ti avevo risposto comunque...Ma siamo (Ot)...e ti dissi pure che a Bologna sta un mastodonte...da vedere...e gli organi più antichi del mondo...San Petronio...ma capisci tanti organisti non sono del nostro orientamento Lothar...
Ma ci sono brave donnine...guarda qui...
http://www.youtube.com/watch?v=Tvn50r2ql1Y&feature=related

http://www.youtube.com/watch?v=3b1b36YRodM

Capisci?
Lascia perdere Tagliavini e Mischiati...ehehehehehe...

Nausicaa

sfdcef
E' ovvio che gente che si chiama Tagliavini e Mischiati voglia far passare il tavernello per un valpolicella... o che almeno lo mescolino assieme! :D

benvenuto invornito... a proposito dai subito il benevenuto ad un'amica nuova,che scrive proprio da la'...

Ahhahha se bastassero i sorrisi..magari,,uno guarda e basta.mica poil le cerca..........
Calma patacca...che mi devo riprendere...
Nick dai auguri anche da parte mia...
Poi sono molto impegnato per il The COnte Day 2011...
Calma Lothar...XD...:mexican:

lothar57

Utente di lunga data
Quindi sai già che non ti ha messo sotto controllo il pc da cui ti eri collegato l'altro sera?

Penso sia difficile che l'investigatore possa mettere sotto controllo un cellulare, al massimo può scoprire se e quanti telefoni, sim, altro hai intestati e soprattutto può fotografarti mentre lo usi o sei in compagnia di qualcuna.

Dal pc tutte le sere..quasi..cancello tutto,e'un modello vecchio lei non lo sa'neanche accendere,al massimo vede che sono andato in sito di incontri.
Purtroppo fa'un lavoro che se vuole le consente,forse,di arrivarci al controllo del cell,dell'investigatore ho paura,anche li'se vuole in 3 sec,le fanno il piacere...

Tubarao

Escluso
Dal pc tutte le sere..quasi..cancello tutto,e'un modello vecchio lei non lo sa'neanche accendere,al massimo vede che sono andato in sito di incontri.
Purtroppo fa'un lavoro che se vuole le consente,forse,di arrivarci al controllo del cell,dell'investigatore ho paura,anche li'se vuole in 3 sec,le fanno il piacere...

:up:

lothar57

Utente di lunga data
E io ti risposi...
Tu neanche sai che cosa hai scritto...
Quello di strada Maggiore è na ciafeca immonda, pensavano appunto i signori di Bologna Mischiati e Tagliavini per farlo passare come l'evento del secolo...in realtà con quello strumento tradirono i veri ideali...
Insomma tentarono di far passare il tavernello come amarone di valpolicella...
Io ti avevo risposto comunque...Ma siamo (Ot)...e ti dissi pure che a Bologna sta un mastodonte...da vedere...e gli organi più antichi del mondo...San Petronio...ma capisci tanti organisti non sono del nostro orientamento Lothar...
Ma ci sono brave donnine...guarda qui...
http://www.youtube.com/watch?v=Tvn50r2ql1Y&feature=related

http://www.youtube.com/watch?v=3b1b36YRodM

Capisci?
Lascia perdere Tagliavini e Mischiati...ehehehehehe...
chiedo venia,non scherzo,non avevo affatto capito quello che fai,complimenti...non credo siate in tanti.
A proposito amico stavo giusto pensando,,,questa graziosa biondiana esperti di organi,chissa'se..........mi fermo va' che meglio...

Niko74

Utente di lunga data
Uh uh uh....ringrazia tua moglie che non ci capisce nulla di pc...perché ti assicuro che se avessi tra le mani quel pc ti dimostrerei che tu CREDI di cancellare tutto :rolleyes:
Poi se fa un lavoro di quel genere....non vedo a cosa le serve controllarti il pc....può fare molto di meglio e anche il tuo cell segreto non sarebbe un problema per chi di dovere...non pensi? :mrgreen:

Amoremio

Utente di lunga data
in bocca al lupo per stasera niko

se senti che è venuto il momento
è il momento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.