Ecco un nuovo tradito ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sinceramente, non è così che io immagino un matrimonio.
Tuttavia, la capacità che hanno avuto entrambi di andare avanti in "armonia" è ammirevole, e la ammiro -e invidio.
Di sicuro c'è voluto molto da parte di entrambi.
li rispetto.
ma che si possa arrivare all'invidia e all'ammirazione mi pare paradossale.
l'armonia di cui parli con un po' di buona volontà la si può raggiungere fra due amici, conoscenti di buon senso..l'amore è un'altra cosa.
che obbligo c'era a sposarsi...e tante altre domande che non vogliono nessuna risposta.
se va bene a loro è tutto a posto, la cosa importante che non si faccia passare per modello di vita ideale

Sterminator

Utente di lunga data
Uffi le solite rompi...
Proprio ora che iniziavo a ridere di gusto...
Ok dai pensiamo ai reali problemi di molti di noi...
Che so all'uscita infelice di Brunetta e ai problemi del precariato...
( Tenti che adesso parte in quarta con insulti a Brunetta):carneval::carneval::carneval:
Cos'e' te brusa er culo perche' qualcuno/a sta aprendo gli occhi su come cazzo stai combinato e te commisera?:rotfl:

Tranquillo stai facendo solo belle figure...

de merda...

:carneval::carneval::carneval:

Nausicaa

sfdcef
li rispetto.
l'armonia di cui parli con un po' di buona volontà la si può raggiungere fra due amici, conoscenti di buon senso..l'amore è un'altra cosa.
che obbligo c'era a sposarsi...e tante altre domande che non vogliono nessuna risposta.
se va bene a loro è tutto a posto, la cosa importante che non si faccia passare per modello di vita ideale

invidia (in senso buono) e ammirazione per l'armonia che hanno raggiunto, quando nel mio caso siamo lontani anni luce.
Non vorrei il loro matrimonio. Non credo che sia un matrimonio d'amore.
Ma vorrei essere riuscita a conservare il rapporto che hanno loro visto che nel mio caso ci sono macerie fumanti, e le bombe continuano a cadere.

Sterminator

Utente di lunga data
Li ammiro e invidio sì.
Essendo io finita come sono finita :)
Non invidio il loro matrimonio in quanto tale, ripeto che non è certo il mio ideale.
Ma apprezzo la capacità che hanno avuto di riconoscere il fallimento di quello che sognavano o si aspettavano, e di costruire un matrimonio "di interesse" nel senso che è nell'interesse di tutti i componenti.
Nel rispetto -poichè non ci sono menzogne- e senza climi pesanti, liti inutili, rancori inutili, incrostati.
Sinceramente, l'aria che si respira a casa loro è bella. Nonostante tutto, e non è poco.
Nausi' allora a te serve solo un coinquilino....

ma fidate quando la buriana te passera', 1000 volte meglio la tua separazione che il loro squallore...

avoja in dignita'....non esiste proprio...

che poi riconoscere presuppone che sia una presa di coscienza successiva....

cazzo qua so' proprio partiti cosi' nel riconoscersi cosi'..eddai...e' demenziale...

:rotfl::rotfl::rotfl:

vabbe' faccio finta de non ave' letto...

Sterminator

Utente di lunga data
invidia (in senso buono) e ammirazione per l'armonia che hanno raggiunto, quando nel mio caso siamo lontani anni luce.
Non vorrei il loro matrimonio. Non credo che sia un matrimonio d'amore.
Ma vorrei essere riuscita a conservare il rapporto che hanno loro visto che nel mio caso ci sono macerie fumanti, e le bombe continuano a cadere.
Nausi', me pare che vieni da Marte...

il tuo tradimento ha scatenato odio e rancore in tuo marito perche' ci teneva a te altrimenti avrebbe fatto come fa la moglie del fallito che se ne sbatte perche' se ne sbatte il cazzo di lui...

preferivi che dopo le corna tuo marito t'avesse detto brava, falle ancora chissene?

mah...

Nausicaa

sfdcef

il tuo tradimento ha scatenato odio e rancore in tuo marito perche' ci teneva a te altrimenti avrebbe fatto come fa la moglie del fallito che se ne sbatte perche' se ne sbatte il cazzo di lui...

preferivi che dopo le corna tuo marito t'avesse detto brava, falle ancora chissene?

mah...

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

mah...
non credere che sia direttamente proporzionale .

Li ammiro e invidio sì.
Essendo io finita come sono finita :)
Non invidio il loro matrimonio in quanto tale, ripeto che non è certo il mio ideale.
Ma apprezzo la capacità che hanno avuto di riconoscere il fallimento di quello che sognavano o si aspettavano, e di costruire un matrimonio "di interesse" nel senso che è nell'interesse di tutti i componenti.
Nel rispetto -poichè non ci sono menzogne- e senza climi pesanti, liti inutili, rancori inutili, incrostati.
Sinceramente, l'aria che si respira a casa loro è bella. Nonostante tutto, e non è poco.
Grazie per la testimonianza.
Vero tu hai potuto vedere con i tuoi occhi.
Lui no...quindi i suoi insulti non fanno testo.

Ma lassa perde la Siberia...:mrgreen:

Per un normodotato qualsiasi, se vede lontano un miglio de che cazzo de fallimento e matrimonio farsa avete messo in piedi e pero' ce scartavetri i coglioni pontificando co' la tua esperienza de qua ed esperienza de la'...

se esperienza in fallimenti...

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Si ma pensa come sta uno come me...
Quando conosce na tizia. E succede quel che succede.
Poi un giorno incontra il marito...che si crede un dio, un padre eterno, il migliore uomo del mondo, quelle che tutte vorrebbero avere come compagno...e dice...ah io non faccio mancare niente a mia moglie, lei vive per me...

E io là zitto a testa bassa...a mordermi le labbra...
E so esperienze eh?

Nausicaa

sfdcef
BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Per favore....................... :(

Colpa mia, non dovrei stare qui :)

li rispetto.
Nessun obbligo: scelte nostre.
A noi andava bene così.
E non dobbiamo rendere conto agli altri.

Sterminator

Utente di lunga data
non credere che sia direttamente proporzionale .
Ma e' chiaro che no e non volevo parlare di scale, pero' se me ne sbattessi de mi moje, nun farei cagnara e farei esattamente come fa la coinquilina de Fally...

:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ha detto che lui....AHAHAHAHAHAHAHA....ci teneva...a te...???AHAHAHAHAHAHAAH....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Che analisi profondissima :rotfl::rotfl::rotfl:

Sterminator

Utente di lunga data
Nessun obbligo: scelte nostre.
A noi andava bene così.
E non dobbiamo rendere conto agli altri.
Cazzo che infame...

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

hai praticamente ricattato tua moglie facendole ingoiare tutte le cazzate a cominciare dalla tua testimone di nozze e mo' sbandieri che tua moglie sia stata messa in condizione di poterti scegliere liberamente, approfittando da infame del suo stato di bisogno.....

mavattelaapijaintercooler a te ed anche a me che spreco la neuro con un fallito simile...

Sterminator

Utente di lunga data
Ha detto che lui....AHAHAHAHAHAHAHA....ci teneva...a te...???AHAHAHAHAHAHAAH....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Che analisi profondissima :rotfl::rotfl::rotfl:
Beh sempre deppiu' de tu moje nei tuoi confronti...

e' matematico...

Sterminator

Utente di lunga data
giustissimo.
infatti nessuno ti chiede di raccontarlo ad ogni piè sospinto
Ma perche' si vuol sempre sentire rassicurato della sua splendida condizione...delle sue scelte ottimali e bla bla bla...

come se dice...
excusatio non petita, accusatio manifesta!

Cazzo che infame...

hai praticamente ricattato tua moglie facendole ingoiare tutte le cazzate a cominciare dalla tua testimone di nozze e mo' sbandieri che tua moglie sia stata messa in condizione di poterti scegliere liberamente, approfittando da infame del suo stato di bisogno.....

mavattelaapijaintercooler a te ed anche a me che spreco la neuro con un fallito simile...

Sisisisisissisisi...è così sai...
Io sono molto egoista eh?
COntento io...
Che il mondo si fotta no?
AHAHAHAHAHAHAHAAH...
Sono come dire...Berlusconiano...
Vado bene io e la prendi nel culo tu!
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH...

giustissimo.
infatti nessuno ti chiede di raccontarlo ad ogni piè sospinto
Ti dà noia eh?
Ti brucia eh?
Mi sa che anche tu te la sei raccontata per bene...eh?
Ma ti è andata bene eh?
Tutto di sicuro sarà filato liscio, come nelle telenovelas di rete 4...no?
Mai un dispiacere, mai una malattia, mai una crisi...mai un litigio...
Perchè appunto le altre sono oche sfigate no?

Ti dà noia eh?
Ti brucia eh?
Mi sa che anche tu te la sei raccontata per bene...eh?
Ma ti è andata bene eh?
Tutto di sicuro sarà filato liscio, come nelle telenovelas di rete 4...no?
Mai un dispiacere, mai una malattia, mai una crisi...mai un litigio...
Perchè appunto le altre sono oche sfigate no?
moltissimo.hai del foille?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.