Ecco un nuovo tradito ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Niko74

Utente di lunga data
Che poi dicevo pure che mi sembrava più gentile negli ultimi giorni...bah...:mad:

Dopo la riunione ci ha pure perso un ora a raccontarmi di cosa avevano discusso (il che pensandoci ora è piuttosto strano a notte fonda)...
Va beh adesso fado a cercare di dormire...

Notte

Che poi dicevo pure che mi sembrava più gentile negli ultimi giorni...bah...:mad:

Dopo la riunione ci ha pure perso un ora a raccontarmi di cosa avevano discusso (il che pensandoci ora è piuttosto strano a notte fonda)...

Notte
Niko però mandala a cagare, davvero. Insomma, una volta che ti scoprono devi per forza decidere cosa fare, non si può continuare così...

Simy

WWF

Notte
Cavolo Niko! certo che però lei non sta facendo assolutamente nulla per recuperare il vostro rapporto! ora basta per quanto doloroso sia non meriti di continuare a vivere cosi!

Ai figli sì però. Cresceranno con l'idea che il matrimonio sia quella cosa lì.
Problema loro.
Noi abbiamo combattuto le nostre battaglie.
Loro combatteranno le loro.
Di fatto...io mi sono fatto un matrimonio su misura per me, molto diverso da quello dei miei, e molto diverso da quello dei miei suoceri.
E soprattutto molto diverso da quello che...l'ex fidanzato di mia moglie...cercava di imporre a lei.
Ergo?

Sterminator

Utente di lunga data
Problema loro.
Noi abbiamo combattuto le nostre battaglie.
Loro combatteranno le loro.
Di fatto...io mi sono fatto un matrimonio su misura per me, molto diverso da quello dei miei, e molto diverso da quello dei miei suoceri.
E soprattutto molto diverso da quello che...l'ex fidanzato di mia moglie...cercava di imporre a lei.
Ergo?
E sarebbe?

lothar57

Utente di lunga data
Si si, direttamente la strada del motel, per inziare bene una giornata, fa una sana trombata!

Daniele io sono molto realista...metto in conto tutto,non come Stermi che dice mia moglie?impossibile....impossibile un cazzo....occasioni mia moglie ne ha tantissime,me lo dice anche che dove lavora si fanno avanti,spero che non sia cosi'troia da accettare...

quella della stanza nello stesso albergo l'avete scritta come favola..ma e'successo veramente,dove?ma a Bo..dove volete possa succedere...noi siamo cosi'..molto goderecci

lothar57

Utente di lunga data
Cavolo Niko! certo che però lei non sta facendo assolutamente nulla per recuperare il vostro rapporto! ora basta per quanto doloroso sia non meriti di continuare a vivere cosi!

Concordo con l'amabile Simy,se dopo averlo visto tutto il giorno,presumo,sente addirittura il bisogno di chiamarlo a notte fonda...valigia giu'per le scale amico......sarai quale sara'la prossima mossa...che fara'come mio figlio,tiene il cell accesso anche di notte,e ogni tanto si sente che arirva un messaggio,accadra'anche a te..pensa c he bello

dimenticavo che ha 16anni...e ne moglie ne figli ovviamente

Daniele io sono molto realista...metto in conto tutto,non come Stermi che dice mia moglie?impossibile....impossibile un cazzo....occasioni mia moglie ne ha tantissime,me lo dice anche che dove lavora si fanno avanti,spero che non sia cosi'troia da accettare...

quella della stanza nello stesso albergo l'avete scritta come favola..ma e'successo veramente,dove?ma a Bo..dove volete possa succedere...noi siamo cosi'..molto goderecci

perché speri questo quando tu invece sei così troio da accettare ed elargire in abbondanza?

lothar57

Utente di lunga data
perché speri questo quando tu invece sei così troio da accettare ed elargire in abbondanza?

assolutamente no...sono di gusti difficili e raffinati...e'vero che ne contatto tantissime,e gia'quello forse e'tradimento..ma poi ad elargire ..calma..io non sono per tutte amica mia...e se fossi venuto a Mn lo sapresti anche tu

assolutamente no...sono di gusti difficili e raffinati...e'vero che ne contatto tantissime,e gia'quello forse e'tradimento..ma poi ad elargire ..calma..io non sono per tutte amica mia...e se fossi venuto a Mn lo sapresti anche tu

ma che c'entra? da quando sei qui ne hai avute almeno 2 o 3, se non sbaglio

perché tua moglie sarebbe troia ad accettare le avances di qualcuno e tu invece... cosa saresti? di larghe vedute? io non giudico quello che fai, visto che anch'io non sono una santa... è solo la tua incoerenza che mi lascia basita

Sterminator

Utente di lunga data

Veramente non hai capito un cazzo...

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

mai detto e sostenuto che mia moglie nun me possa cornifica' e' solo che fino ai 53 suoi, non ha mai dato adito a sospetti al punto da sfruculiare lo 007 ad impegnarsi ancora di piu', visto che il pirla vigila ed ha sempre vigilato....

Amoremio

Utente di lunga data
E baaaasstaaaaa....non ne posso più..........:(

Lunedi riunione di lavoro (vera)...però mi torna a casa alle 2 di notte....
Io non ho dormito tutta la notte....ho resistito 3 giorni...oggi ho fatto un controllino e:

a mezzanotte e trenta chiama l'idiota e torna alle dopo quasi 2 ore......

Sto esaurendo la pazienza.....oltre a non passare più dalle porte....:mad:
lei chiama lui o lui chiama lei?

lothar57

Utente di lunga data

perché tua moglie sarebbe troia ad accettare le avances di qualcuno e tu invece... cosa saresti? di larghe vedute? io non giudico quello che fai, visto che anch'io non sono una santa... è solo la tua incoerenza che mi lascia basita

Non e'cosi'...ma che avute due o tre..sono conoscienze e basta..solo con una ho combinato,una volta sola ed e'stato meglio cosi'...
Mica e'semplice Quintina....perche'quelle belle e di classe,come quella che mi ha scritto un secondo fa',poi chiedono.....in questo caso lei mi dice che gli piaccio tantissimo,ma........non e'una da motel ogni 10 gg....mi viene da piangere...solo a vedere la foto...deve avere la fila degli uomini quando cammina..cazzo...ma si puo???
e cosa faccio???dimmi tu amica mia.....cosa posso fare??

lothar57

Utente di lunga data
Veramente non hai capito un cazzo...

mai detto e sostenuto che mia moglie nun me possa cornifica' e' solo che fino ai 53 suoi, non ha mai dato adito a sospetti al punto da sfruculiare lo 007 ad impegnarsi ancora di piu', visto che il pirla vigila ed ha sempre vigilato....

sai dove saro'la prossima settimana??nella tua amata Puglia...mangio orecchiette e bevo negroamaro alla faccia tua....

ohhh patacca sono discorsi invorniti..neanche la mia da adito ma sai...mica e'fessa,,certo ne conosco una,bella gnocca,molto..due figli e marito...torna spesso alle 3..a ballare con le amiche......il pirla del marito e 'stanco, e mi dice io alle 10 dormo....
mi sono sempre chiesto come faccia a dormire..avra'un letto senza spalliera e due buchi nel muro..per infilarci i cornoni...

ecco Stermi lei manda segnali...te capi'bauscia????

tradito77

Utente di lunga data
Niko a sto punto qualcosa devi fare tu.

Comincia ad andare da un avvocato a prendere qualche info, magari facendo in modo che lo venga a sapere indirettamente.

Insomma, se non vuoi giocarti il fatto che riesci a controllare ancora il cell (in questa fase ti può tornare utile per sapere se ti mente ancora), falle arrivare dei segnali in modo che capisca che qualcosa di grosso si sta muovento (evitate le battute :D) e magari venga lei allo scoperto.

Sterminator

Utente di lunga data
sai dove saro'la prossima settimana??nella tua amata Puglia...mangio orecchiette e bevo negroamaro alla faccia tua....

ohhh patacca sono discorsi invorniti..neanche la mia da adito ma sai...mica e'fessa,,certo ne conosco una,bella gnocca,molto..due figli e marito...torna spesso alle 3..a ballare con le amiche......il pirla del marito e 'stanco, e mi dice io alle 10 dormo....
mi sono sempre chiesto come faccia a dormire..avra'un letto senza spalliera e due buchi nel muro..per infilarci i cornoni...

Ihihih

io li magno ogni di'....

ihihihih

comunque vacci piano col vino pugliese....:mrgreen:

ari-comunque, concentrate sulle tue antenne, perche' qua ce sta er silenzio radio...

:rotfl::rotfl::rotfl:

Ma amico mio...
Non è questione se lei è troia o meno.
E' una questione di...quanto lei si lasci sedurre o meno, a seconda di quanto uno è bravo a conquistare...Lothar tua moglie è una che uno se lo scopa anche solo con gli occhi.
Ma Lothar...se nessuno si facesse avanti non sarebbe peggio?
Ti diresti ma sono così sfigato da essere l'unico uomo al mondo a cui lei piace?
Poi cazzo Lothar, guarda anche le doti umane di questa tua signora: affabile, gentile, discreta....osserva perfino come ride...mica ride come na boarota sboccata...è proprio signora raffinata di quelle di una volta.
Anzi, te ne dico un'altra...guarda i tuoi figli.
Non oso immaginare tua moglie alle prese con due figlie adolescenti...non hai idea di come le ragazzine oggi siano l'esatto opposto della raffinatezza ed eleganza che presenta tua moglie...sono tutte sboldrone e svaccate...al punto che certe volte vedendo certe scene in giro...mi monta un nervoso che non sai...

Lothar è un porco...ma signore:carneval::carneval::carneval:
Mica è come me...che si sdraia sul prato davanti alle gambe di quintina...per spiare le sue mutandine eh?:carneval::carneval::carneval:

Insomma basta...
L'accezione troia in Lothar è quella di porcona in Messalina...
Siamo a Bologna.
Troia sta per donna dalla spiccata sensualità ok?
Altrimenti dicono mignotte...
Come da noi troia è distinto da putana.

Troia sta per Ciavadora!
Putana sta per Corpivendola!

Ma il termine giusto è: tante donne sono poliandre!:carneval::carneval::carneval:

Poi bisogna vedere sai se la signora stermì è carina come la tua...
Come sai se una è bruttina...non ha certo la fila eh?
Allora prendiamoci una moglie brutta...bendiamoci per poterla baciare...e ci diciamo...almeno questa non mi tradirà...
Ciò Lothar ma dimmi te...hai sentito che roba? Certe mogli neanche i pompelmi sanno fare...però ciò sono fedeli e virtuose..:rotfl::rotfl::rotfl:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.