Ecco un nuovo tradito ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lothar57

Utente di lunga data
Eeehhh....vedo che anche tu non capisci.....:rolleyes:
Lui è "diverso" eh....lui è molto esigente, fine, raffinato, non si accontenta facilmente, ha la moglie più bella del mondo è l'unomo che tutte vorrebbero avere....
Dimenticavo: professionista dall'indiscussa serietà, le banche e i clienti te lo possono confermare :D

Peccato che dica tutte ste belle cose e poi.....definisce "l'amica" in questione....una gran troia. Ma allora che fine hanno fatto tutta la raffinatezza, ecc.....? :rotfl::rotfl:
Insomma Niko una che in contemporanea scopa con tre uomini,o quattro,pur essendo sposatissima,nella tua citta come si chiama??

E'vero potrei tenere corsi di autostima,ma ho scritto la verita',come chie e'venuto a casa mia,del forum,ha potuto facilmente vedere.

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Insomma Niko una che in contemporanea scopa con tre uomini,o quattro,pur essendo sposatissima,nella tua citta come si chiama??

E'vero potrei tenere corsi di autostima,ma ho scritto la verita',come chie e'venuto a casa mia,del forum,ha potuto facilmente vedere.

Te l'ho già detto...

Chiara Matraini

Diletta

Utente di lunga data
Bah....tranello, trabocchetto, tutor, avvisare prima....CAGATE :carneval:
Se vuoi sentirti dire che io la controllo da 4 mesi ed esplicitamente glielo ho detto un mese e mezzo fa...SI hai ragione. Sei felice ora?
Che poi l'avevo pure scritto qui sul forum...solo che tu leggi solo quello che vuoi tu :rolleyes:

A te però non è chiaro il concetto per cui lo faccio. Non è per fare trabocchetti e giochini del cazzo, o per dirgli "vedi...ho ragione io".

Il problema per me è solo uno:
se lei dice che è 2 mesi che non lo sente e non è cosi...semplicemente mi racconta una balla, si approfitta ancora di me e mi prende per il culo....sono esplicito?

La verità è una sola (checché tu ne dica) e se la dici cosi com'è sei sempre a posto. Qualsiasi altra manipolazione che ne fai sono BALLE.
Insomma: non mi puoi venire a dire che son 2 mesi che non lo senti e ti manca tanto...perché lo ha detto lei senza che glielo chiedessi io direttamente eh?
Almeno glielo avessi chiesto io...altrimenti se ne stesse zitta (e aspettasse che glielo chiedessi io :D)

Io appena mi ha chiesto come facevo a sostenere quello che dicevo non è che ho inventato scuse eh? Oddio...un paio di secondi ho titubato, però siccome io a lei non ho mai mentito...non vedevo il motivo per farlo il quel momento (anche se effettivamente il controllo è una cosa meschina...me ne rendo conto).

Diciamo cosi....ora lo sa che i tutor ci sono...ma se ne frega uguale.
Che poi lei mica mi ha "avvisato prima" che avrei avuto le corna eh :rolleyes:
Lo ha fatto e basta.

La legalità di quei programmi dipende dall'uso che ne fai. Io di certo non divulgo ne conservo le informazioni che ho avuto. Servono solo a me, per capire. Sono solo nella mia testa.

L'uso ai fini di prova in sede di giudizio non ha validità legale quello si. Ma non è il mio scopo questo. A me al momento servono solo per capire con chi ho a che fare.

Niko, sei sicuro di quello che hai detto?
Ci sto ragionando su e mi chiedo cosa allora ha valore legale in sede di giudizio per dimostrare un tradimento qualora il fedifrago negasse.

Lo sappiamo tutti che è moralmente riprovevole il controllo, ma è normale che lo si adoperi in tutti questi casi e poi è anche una forma di tutela nei nostri confronti contro le prese per il culo che ci fanno.
Io l' ho considerato anche come un accertamento della sua lealtà quando affermava una sua verità importante.
E' come un atto dovuto e non me ne sento minimamente in colpa.

Purtroppo, anch'io ho provato la mazzata del dopo controllo, quando ho visto che mi aveva mentito di nuovo.
E' allora che ci si sente umiliati al massimo livello, il terreno sotto i piedi frana e ci si augura per un attimo di esserne sepolti dalla delusione che si prova.

E pensare che il post tradimento è un periodo delicatissimo dove un misero passo falso vanifica in un attimo tutto il percorso fatto fino ad allora.
Come non rendersene conto?
Ma allora vuoi proprio infierire?

Nel tuo caso Niko lei ti continua ad umiliare con le menzogne, ma nello stato in cui si trova (che non si giustifica) può essere anche comprensibile vista la condizione di stallo in cui versa.

Nel mio caso non ci sono decisioni da prendere da parte sua, allora si vuole proprio approfittare della mia persona?
E' avvilente...

Vai Niko, tieni duro ormai...il tempo passa veloce e la soluzione si avvicina anche per te. Quello che mi consola è che un essere umano non possa più di tanto vivere nell'incerto, prima o poi la svolta ci sarà, se non altro, per puro istinto di sopravvivenza.

lothar57

Utente di lunga data
Perchè una che si scopa decine di uomini e ne cita le imprese in un diario cos'è? Santa Maria Goretti? :D

Grazie Papero mi sembrava di parlare..croato......ahahhahah ti faccio ridere..e'andata cosi'...

lei mette la chiave nella toppa,apre,e sai che vede...la figlia(20anni),il figlio(25),Cornelio(il maritino..),la madre,la suocera...in piedi a fissarla...il tradito,cioe'Cornelio,con il libretto in mano.....che scena....lei rideva a raccontarmela....

Siiii Papero,e'Santa Maria Goretti.....per queste invornite...

Simy

WWF
Niko, sei sicuro di quello che hai detto?
Ci sto ragionando su e mi chiedo cosa allora ha valore legale in sede di giudizio per dimostrare un tradimento qualora il fedifrago negasse.

Lo sappiamo tutti che è moralmente riprovevole il controllo, ma è normale che lo si adoperi in tutti questi casi e poi è anche una forma di tutela nei nostri confronti contro le prese per il culo che ci fanno.
Io l' ho considerato anche come un accertamento della sua lealtà quando affermava una sua verità importante.
E' come un atto dovuto e non me ne sento minimamente in colpa.

Purtroppo, anch'io ho provato la mazzata del dopo controllo, quando ho visto che mi aveva mentito di nuovo.
E' allora che ci si sente umiliati al massimo livello, il terreno sotto i piedi frana e ci si augura per un attimo di esserne sepolti dalla delusione che si prova.

E pensare che il post tradimento è un periodo delicatissimo dove un misero passo falso vanifica in un attimo tutto il percorso fatto fino ad allora.
Come non rendersene conto?
Ma allora vuoi proprio infierire?

Nel tuo caso Niko lei ti continua ad umiliare con le menzogne, ma nello stato in cui si trova (che non si giustifica) può essere anche comprensibile vista la condizione di stallo in cui versa.

Nel mio caso non ci sono decisioni da prendere da parte sua, allora si vuole proprio approfittare della mia persona?
E' avvilente...

Vai Niko, tieni duro ormai...il tempo passa veloce e la soluzione si avvicina anche per te. Quello che mi consola è che un essere umano non possa più di tanto vivere nell'incerto, prima o poi la svolta ci sarà, se non altro, per puro istinto di sopravvivenza.
è violazione della privacy...in sede legale non ha alcun valore e non è una prova che può essere portata in giudizio.
l'unica prova che ha valore è quella portata da un investigatore privato con regolare licenza.

Eliade

Super Zitella Acida
è violazione della privacy...in sede legale non ha alcun valore e non è una prova che può essere portata in giudizio.
l'unica prova che ha valore è quella portata da un investigatore privato con regolare licenza.
Aggiungo che l'investigatore deve essere ingaggiato da una persona avente diritto (leggasi coniuge) e nel foglio d'ingaggio devono essere specificati i fini legali per i quali si vogliono usare i risultati dell'indagine.
Altrimenti è comunque violazione della privacy, almeno in ambito di separazioni. ;)

Senza contare che non essendo l'adulterio un reato, l'unico vantaggio della colpa sarebbe di non dare il mantenimento all'altro coniuge...dunque a volte è inutile.

Simy

WWF
Aggiungo che l'investigatore deve essere ingaggiato da una persona avente diritto (leggasi coniuge) e nel foglio d'ingaggio devono essere specificati i fini legali per i quali si vogliono usare i risultati dell'indagine.
Altrimenti è comunque violazione della privacy, almeno in ambito di separazioni. ;)
:up:

Simy

WWF
Se ho dubbi e voglio togliermeli quindi, meglio se lo pedino io il mio partner e una volta sgamato lo mollo no?
sicuramente...ma ovviamente tutto quello che scopri non puoi presentarlo in tribunale ai fini della separazione...perchè anche il pedinamento è violazione della privacy!

Eliade

Super Zitella Acida
Se ho dubbi e voglio togliermeli quindi, meglio se lo pedino io il mio partner e una volta sgamato lo mollo no?
No, credo sia comunque violazione della privacy. Tu che sei marito puoi affidare il compito all'investigatore. Negli altri casi, hai solo la possibilità di metterlo/a alle strette e farlo confessare...altrimenti puoi sempre inventare scuse: "ero li per caso e ti ho visto entrare in motel con quello/a", "ti hanno visto", ecc...

sicuramente...ma ovviamente tutto quello che scopri non puoi presentarlo in tribunale ai fini della separazione...perchè anche il pedinamento è violazione della privacy!
Ecco, appunto! :up:

Kid

Utente un corno
No, credo sia comunque violazione della privacy. Tu che sei marito puoi affidare il compito all'investigatore. Negli altri casi, hai solo la possibilità di metterlo/a alle strette e farlo confessare...altrimenti puoi sempre inventare scuse: "ero li per caso e ti ho visto entrare in motel con quello/a", "ti hanno visto", ecc...

Ma scusa, se mia moglie mi tradisce la mollo a prescindere dagli eventuali interessi che potrei avere nella separazione. Poi con quello che ti costa l'investigatore...

Eliade

Super Zitella Acida
Ma scusa, se mia moglie mi tradisce la mollo a prescindere dagli eventuali interessi che potrei avere nella separazione. Poi con quello che ti costa l'investigatore...
Questo è un altro discorso, tutto dipende da cosa si vuole...del resto in Italia ci si può separare anche senza motivo. :eek:

Simy

WWF

Diletta

Utente di lunga data

Senza contare che non essendo l'adulterio un reato, l'unico vantaggio della colpa sarebbe di non dare il mantenimento all'altro coniuge...dunque a volte è inutile.

...e allora la legge è stata fatta per far lavorare la categoria.
Quindi: becchi, bastonati e col portafoglio svuotato!
A parte tutto, se lui confessa nell'ambito domestico e poi nega, siamo al punto di partenza, mi par di capire.
Allora occorre una confessione scritta e sottoscritta, o registrata?
Scusate, ma mi sto addentrando in un campo in cui sono digiuna, ma voglio saperne di più.
Mio marito mi ha già detto che in caso arrivassi a fare brutte mosse, lui negherebbe...

Eliade

Super Zitella Acida
...e allora la legge è stata fatta per far lavorare la categoria.
Quindi: becchi, bastonati e col portafoglio svuotato!
A parte tutto, se lui confessa nell'ambito domestico e poi nega, siamo al punto di partenza, mi par di capire.
Allora occorre una confessione scritta e sottoscritta, o registrata?
Scusate, ma mi sto addentrando in un campo in cui sono digiuna, ma voglio saperne di più.
Mio marito mi ha già detto che in caso arrivassi a fare brutte mosse, lui negherebbe...
Diletta forse non mi sono espressa chiaramente, o forse sei tu che non vuoi capire ma a livello legale non ti servirebbe ad un fico secco che lui ammettesse il tradimento! L'unica cosa che potresti ottenere, dimostrando che un suo tradimento, ingiustificato e incomprensibile, sia l'unica causa scatenante della separazione (e non altro), è che non gli dovresti (TU a LUI) versare un mantenimento. :cool:
L'adulterio non è un reato.

Mari'

Utente di lunga data
Diletta forse non mi sono espressa chiaramente, o forse sei tu che non vuoi capire ma a livello legale non ti servirebbe ad un fico secco che lui ammettesse il tradimento! L'unica cosa che potresti ottenere, dimostrando che un suo tradimento, ingiustificato e incomprensibile, sia l'unica causa scatenante della separazione (e non altro), è che non gli dovresti (TU a LUI) versare un mantenimento. :cool:
L'adulterio non è un reato.
Non lo e' piu' ;) chi si ricorda di Fausto Coppi e la dama bianca? :confused: :eek:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.