Bah....tranello, trabocchetto, tutor, avvisare prima....CAGATE :carneval:
Se vuoi sentirti dire che io la controllo da 4 mesi ed esplicitamente glielo ho detto un mese e mezzo fa...SI hai ragione. Sei felice ora?
Che poi l'avevo pure scritto qui sul forum...solo che tu leggi solo quello che vuoi tu
A te però non è chiaro il concetto per cui lo faccio. Non è per fare trabocchetti e giochini del cazzo, o per dirgli "vedi...ho ragione io".
Il problema per me è solo uno:
se lei dice che è 2 mesi che non lo sente e non è cosi...semplicemente mi racconta una balla, si approfitta ancora di me e mi prende per il culo....sono esplicito?
La verità è una sola (checché tu ne dica) e se la dici cosi com'è sei sempre a posto. Qualsiasi altra manipolazione che ne fai sono BALLE.
Insomma: non mi puoi venire a dire che son 2 mesi che non lo senti e ti manca tanto...perché lo ha detto lei senza che glielo chiedessi io direttamente eh?
Almeno glielo avessi chiesto io...altrimenti se ne stesse zitta (e aspettasse che glielo chiedessi io

)
Io appena mi ha chiesto come facevo a sostenere quello che dicevo non è che ho inventato scuse eh? Oddio...un paio di secondi ho titubato, però siccome io a lei non ho mai mentito...non vedevo il motivo per farlo il quel momento (anche se effettivamente il controllo è una cosa meschina...me ne rendo conto).
Diciamo cosi....ora lo sa che i tutor ci sono...ma se ne frega uguale.
Che poi lei mica mi ha "avvisato prima" che avrei avuto le corna eh
Lo ha fatto e basta.
La legalità di quei programmi dipende dall'uso che ne fai. Io di certo non divulgo ne conservo le informazioni che ho avuto. Servono solo a me, per capire. Sono solo nella mia testa.
L'uso ai fini di prova in sede di giudizio non ha validità legale quello si. Ma non è il mio scopo questo. A me al momento servono solo per capire con chi ho a che fare.