Ecco un nuovo tradito ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pensate un pò che a quel tempo l'adulterio era un reato per cui si finiva in prigione.

nel caso di Coppi e della sig.ra Occhini ( mi sembra si chiamasse così?)accertarono l'avvenuto adulterio sorprendendoli nel luogo dove si trovavano e tastando il letto ancora caldo...

:unhappy::unhappy::unhappy:
COntessa e non sai come va nei paesi islamici eh?
L'adulterio mi pare sia reato...ma mi pare solo quello femminile però...
Adesso impianteranno una moschea vicino a casa tua...
Hai finito di troieggiare in giro...
I musaidin...ti frusteranno a dovere.:D:D:D
Il loro dio, ti punirà...per tutte le tue malefatte.:D:D:D

No, non ne ho fatte. Mi sono separata e DOPO mi sono innamorata.
Ecco invece esistono quelli sposati, che da sposati, si innamorano perdutamente di un'altra persona. EH?
Bisogna coparli?

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
COntessa e non sai come va nei paesi islamici eh?
L'adulterio mi pare sia reato...ma mi pare solo quello femminile però...
Adesso impianteranno una moschea vicino a casa tua...
Hai finito di troieggiare in giro...
I musaidin...ti frusteranno a dovere.:D:D:D
Il loro dio, ti punirà...per tutte le tue malefatte.:D:D:D

azz...meglio che mi penta per tempo, allora....:D

ma, poniamo il caso che io non creda in quel dio?

MK

Utente di lunga data
Ecco invece esistono quelli sposati, che da sposati, si innamorano perdutamente di un'altra persona. EH?
Bisogna coparli?
No. M se innamorano perdutamente che abbiano poi le palle per assumersene le conseguenze. Ti innamori chiudi col partner ufficiale e ti metti con l'altro. Sempre se l'altro ti vuole. Se non ti vuole prendi e porti a casa. Un'altra casa preferibilmente :D.

azz...meglio che mi penta per tempo, allora....:D

ma, poniamo il caso che io non creda in quel dio?
Chi se ne frega...
Loro sono lì per costringerti a credere al loro dio...
Altrimenti...metti lì la testina sul ceppo e via...
Morte alle infedeli! :D:D:D

No. M se innamorano perdutamente che abbiano poi le palle per assumersene le conseguenze. Ti innamori chiudi col partner ufficiale e ti metti con l'altro. Sempre se l'altro ti vuole. Se non ti vuole prendi e porti a casa. Un'altra casa preferibilmente :D.
Ma non vedi invece leggendo il forum, che ognuno fa come crede?
So che ti piacerebbe un mondo in cui tutto l'universo femminile la pensasse come te...
Ma nel regno degli umani nessuno è uguale ad un altro eh?
Tu hai il tuo codice gli altri hanno il loro.
O stai facendo proselitismo?:D:D:D

Sole

Escluso
Ma di cosa ti meravigli?
L'innamoramento comporta a ridiventare tutti degli scemi adolescenti no?
Facendo a 40 anni cose che magari non hai vissuto a 16.
Pensa alla consapevolezza di Hiro...
Lui in buona sostanza dice...se alla mia età perdessi la testa per qualcuna...sarei proprio ridotto male eh?
E papero?
Non te lo ricordi?
Si era innamorato ed era impazzito...no?
E tu non hai mai fatto cazzate per amore? No eh?
Tutte cose mature e sagge...
Che brutta però la vita senza fare qualche cazzata ogni tanto.
Credo che se si è abituati ad esprimere se stessi in modo libero, senza temere il giudizio degli altri, qualche cazzata la si fa prima o poi, e non necessariamente per amore.

E' come quando uno chiacchiera e chiacchiera... prima o poi qualche gaffe esce fuori!

Niko74

Utente di lunga data
Vedo che ti sei già informato Niko, bravo! Senti mi sorge un dubbio, non potrebbe essere una crisi post-parto prolungato? La maternità l'ha mandata in tilt e invece di cercare di uscirne si è incasinata ulteriormente la vita?
Oddio...tutto è possibile...però cavoli il bambino ha 4 anni. Che è diversa io lo ho notato da 8-9 mesi (dapprima lievemente...poi da gennaio è stato lampante per sfociare nella storia che conoscete da marzo)
Da quel che so dovrebbe manifestarsi poco dopo il parto e invece mi sembra lo abbia gestito bene all'epoca....sottolineo il "mi sembra".

Credo che se si è abituati ad esprimere se stessi in modo libero, senza temere il giudizio degli altri, qualche cazzata la si fa prima o poi, e non necessariamente per amore.

E' come quando uno chiacchiera e chiacchiera... prima o poi qualche gaffe esce fuori!
AHAHAHAHAHAHAHAHA...vero!
Qualche epica pisciata fuori dal vaso ci sta bene...
Sai no che vita di merda?
Tutti rigidi e compassati.
Sai mai temuto il giudizio degli altri...ho visto come sono condizionate le persone che temono il giudizio altrui...
In teoria io temo solo quello divino...
Ma so che quando sarò al suo cospetto gli dirò...Tra veci se intendemo! XD...
( No magari quella volta non dirò XD)...:D:D:D

Io stò a posto. Il Grande Spirito Manitù (l'unico Dio in cui credo) non ha di questi problemi. Mi faccio certe fumate quando lo prego.

:canna::canna:
Io ho la grande dea:
Meladaitù!:carneval:

MK

Utente di lunga data
Ma non vedi invece leggendo il forum, che ognuno fa come crede?
So che ti piacerebbe un mondo in cui tutto l'universo femminile la pensasse come te...
Ma nel regno degli umani nessuno è uguale ad un altro eh?
Tu hai il tuo codice gli altri hanno il loro.
O stai facendo proselitismo?:D:D:D
Proselitismo? Moi? Ma no... mi piace l'idea di un mondo dove ognuno segue il cuore davvero. Ci arriveremo prima o poi.

Proselitismo? Moi? Ma no... mi piace l'idea di un mondo dove ognuno segue il cuore davvero. Ci arriveremo prima o poi.
Ma cara...fidati...quando farò il locale...sarà un centro benessere per tutti quelli e quelle che seguono il cuore eh?

Sole

Escluso
AHAHAHAHAHAHAHAHA...vero!
Qualche epica pisciata fuori dal vaso ci sta bene...
Sai no che vita di merda?
Tutti rigidi e compassati.
Sai mai temuto il giudizio degli altri...ho visto come sono condizionate le persone che temono il giudizio altrui...
In teoria io temo solo quello divino...
Ma so che quando sarò al suo cospetto gli dirò...Tra veci se intendemo! XD...
( No magari quella volta non dirò XD)...:D:D:D
Beh, su nelle alte sfere un organo ce l'hanno senz'altro. Al massimo ti fai assumere come organista ufficiale.
Però ti devi dare una regolata perchè in paradiso ci sono soltanto le brave ragazze!

vero.
se poi ti serve a maturare facendo meno gaffes allora fa parte della crescita personale.
ma se vai avanti a furia di autoassoluzioni perché "chi fa cazzate è tanto simpatico, solare, figo...etc" rimani un immaturo soprattutto perché alcune non le paghi solo tu

Beh, su nelle alte sfere un organo ce l'hanno senz'altro. Al massimo ti fai assumere come organista ufficiale.
Però ti devi dare una regolata perchè in paradiso ci sono soltanto le brave ragazze!
Eh no io andrò all'inferno perchè là ci sono le donne migliori...
Sai una volta un frate mi ha detto che le donne sono tutte amiche del demonio...
Ascolta sta roba...in cui c'entro...e non poco...ehehehehe

http://www.youtube.com/watch?v=ZgXNJaJfl7w

vero.
se poi ti serve a maturare facendo meno gaffes allora fa parte della crescita personale.
ma se vai avanti a furia di autoassoluzioni perché "chi fa cazzate è tanto simpatico, solare, figo...etc" rimani un immaturo soprattutto perché alcune non le paghi solo tu
Ma perchè bisogna per forza maturare?
Io sto benissimo crudo.
Poi a forza di maturare....si marcisce e si cade a terra.:carneval::carneval:

Io non mi sono mai autoassolto...
Guarda il DOn Giovanni di Mozart.
Finchè c'è musica si balla...tanto un minimo casin, un tumoretto, un infartin, un ictus...e si è di là...voglia o non voglia...
Io ho un immenso senso della provvisorietà del vivere.
Quindi finchè posso me la spasso!
Ovvio non con te, non sia mai!
Sei troppo matura!

Ma perchè bisogna per forza maturare?
Io sto benissimo crudo.
Poi a forza di maturare....si marcisce e si cade a terra.:carneval::carneval:

Io non mi sono mai autoassolto...
Guarda il DOn Giovanni di Mozart.
Finchè c'è musica si balla...tanto un minimo casin, un tumoretto, un infartin, un ictus...e si è di là...voglia o non voglia...
Io ho un immenso senso della provvisorietà del vivere.
Quindi finchè posso me la spasso!
Ovvio non con te, non sia mai!
Sei troppo matura!
bellissima

:unhappy:avete un maglioncino?

Sole

Escluso
vero.
Sono d'accordo. La consapevolezza e la capacità di avere uno sguardo lucido su se stessi sono fondamentali, così come la capacità di riflettere sui propri errori.

Quello che mi fa paura, ma parlo per me, è l'esigenza di perfezione che noto in alcune persone, la cui vita è tutta tesa a percorrere binari certi e lineari, dove ogni deviazione è considerata impossibile a priori.
Ecco, io mi do la possibilità di sbagliare, così come la do ai miei figli e alle persone che amo.
Non metto paletti rigidi, cerco di ascoltare e di ascoltarmi.

Certo non vivo per sbagliare a nastro, ma so che per imparare è fondamentale anche sbagliare. Altrimenti la vita rimane tutta teoria e poca sostanza.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.