dottor manhattan
Utente di lunga data
Dalla tua posizione, prendere, o meno, tempo non è biasimabile. E' comunque una strategia. Ma la tua posizione è piuttosto chiara.Si, già scritto.
riassunto brevissimo:
- la situazione era come la ricordavi tu (statica)
- do una controllatina e vedo che in una settimana si sono visti 2 volte in orari extralavorativi e con balla annessa per giustificare il ritorno ad orari anomali (io non gli ho chiesto nulla a riguardo...è stata lei di sua iniziativa)
- non le dico nulla riguardo le ultime 2 uscite, però provo ad entrare in argomento. Risposta: "non ho viglia di parlarne, voglio stare tranquilla, non ho tempo di pensarci"
- visto che dovevamo andare al mare per 2 settimane..le ho detto che ci andasse da sola (ha voluto andarci col bambino) per pensarci e se non deciderà nulla al ritorno ci penserò io a fare qualcosa.
Ecco, ora sei aggiornato pure tu![]()
Per quanto riguarda tua moglie, lei sembra essere una traditrice con qualcosa in più. Un traditore nega, non collabora e cerca di mantenere la sua situazione il più "stabile" possibile per il proprio tornaconto. La situazione ideale per il traditore è quella in cui il partner non è a conoscenza di nulla.
Il vostro caso è ambiguo se pensi che quanto sopra avviene a fatti conclamati. Anche se sei sicuro di te e la tua autostima non vacilla, hai "lasciato" comunque che lei abbia il controllo su d voi come lo avrebbe un normale traditore nel tentativo di mantenere il piede in due scarpe.
Il tutto lo confermi quando dici che il tuo out-out deve ancora arrivare.
Lei al momento non credo deciderà alcunchè se ha la percezione di poter frequentare l'altro anche solo e ancora per un po'.
Ma capisci che nel tuo caso, per l'atteggiamento di tua moglie, è necessario arrivare al punto di rottura e sarà quello che sarà.