Non è che il virus è uno spirito maligno che vuole uccidere e, se non trova vecchi, ammazza i giovani.
Un virus è un virus non ha scopo né volontà. È una forma particolare di vita che si riproduce finché può.
Gli effetti letali non sono granché utili alla vita del virus.
dai la mia era una valutazione anche un po ironica, serviva solo ha far vedere che colpisce tutti , solo gli anziani , poco protetti dove sono concentrati e cioè negli ospizi si infettano più degli altri , questo è avvenuto su al nord come al centro e penso anche al sud, poi che si infettono tutti è uno stato di fatto .
Lo hanno detto il virus si serve di noi per replicarsi quindi chi più o meno lo prenderebbe se non si riesce a seguire le regole date dai nostri esperti, e questo è il motivo perchè siamo in quarantena .
Gli altri problemi una deputata senza dire il partito ma della maggioranza , ha detto che gli aiuti sono frenati dalla nostra mastodontica burocrazia che ci portiamo dietro da secoli oserei dire, se facciamo sempre nuove regole mi spiegate come si possa accelerare?
Porto un esempio , gara di appalto vinta ricorso della seconda in graduatoria, valutazione ,processo ma quando cazzo pensi che si risolvi sto problema ?
E questo applichiamolo a tutto , poi ci mettiamo gli interessi di partito e abbiamo completato l'opera, che schifo d'Italia