Brunetta
Utente di lunga data
Il cantiere...Allora anche voi pensionati fate smart working![]()
Il cantiere...Allora anche voi pensionati fate smart working![]()
Se il pensionato non va al cantiere, il cantiere va dal pensionatoIl cantiere...
Ci credo si! Chi ha un solo stipendio, affitto o mutuo da pagare , figli da vestire e mandare a scuola , certo non mette da parte i risparmi.e tu ci credi che non possono affrontare una spesa imprevista? Certo che non posso sapere di tutte le famiglie d'italia , la cosa è più critica per le persone anziane sole o chi guadagna pochissimo e per chi a perso il lavoro ,ma la maggior parte che vuoi che ci fa due mesi di sosta, sempre sperando che la cosa duri fino al 3 maggio se no la vedo dura
Mi dispiace...Se ne è andato oggi un mio stretto conoscente, 62 anni, nessuna malattia importante pregressa, sedato e intubato da 2 settimane. Comincio a provare un po' di rabbia, non so bene verso chi o cosa. Il cerchio si stringe.
certo se tuti gli anziani non ce la fanno con chi vuoi se la prenda il coronacvirus?Mi dispiace...
E' tempo di perdite questo.
E l'età si abbassa.
Un collega storico di anni ne aveva 58. Nessuna patologia.
Un pippone non lo so ma io mi fiderei zero di un vaccino creato in così poco tempocerto se tuti gli anziani non ce la fanno con chi vuoi se la prenda il coronacvirus?
Avete letto che sperimenteranno in Inghilterra un vaccino fatto da una azienda farmaceutica di Pomezia (sulla via del mare vicino a me) e credo da una cosa dell'università di Oxford su 550 persone volontarie sani per testarlo , in italia avrebbero fatto un pippone che levate![]()
sono due aziende serie , testato tutto già con efficacia si cerca solo di anticipare i tempi perchè in Italia credo ci vogliono mesi prima di testarlo su degli esseri umani, data l'urgenza si puo sorvolare cosa che credo non si puo fare in Italia credo è.Un pippone non lo so ma io mi fiderei zero di un vaccino creato in così poco tempo
Non metto in dubbio la serietà ci mancherebbesono due aziende serie , testato tutto già con efficacia si cerca solo di anticipare i tempi perchè in Italia credo ci vogliono mesi prima di testarlo su degli esseri umani, data l'urgenza si puo sorvolare cosa che credo non si puo fare in Italia credo è.
leggi l'ansa e li è spiegato meglio
![]()
Vaccino anti-Covid, in aprile via ai test sull'uomo - Sanità - Ansa.it
Messo a punto dall'azienda Advent-Irbm di Pomezia insieme con lo Jenner Institute della Oxford University (ANSA)www.ansa.it
Mi spiace moltissimo.Se ne è andato oggi un mio stretto conoscente, 62 anni, nessuna malattia importante pregressa, sedato e intubato da 2 settimane. Comincio a provare un po' di rabbia, non so bene verso chi o cosa. Il cerchio si stringe.
Mi spiace davvero. CondoglianzeSe ne è andato oggi un mio stretto conoscente, 62 anni, nessuna malattia importante pregressa, sedato e intubato da 2 settimane. Comincio a provare un po' di rabbia, non so bene verso chi o cosa. Il cerchio si stringe.
Negli USA è più drammatica di quanto si vede molto più drammatica. Sarà una ecatombe. Più morti che in VietnamMi dispiace...
E' tempo di perdite questo.
E l'età si abbassa.
Un collega storico di anni ne aveva 58. Nessuna patologia.
Mi spiace.Se ne è andato oggi un mio stretto conoscente, 62 anni, nessuna malattia importante pregressa, sedato e intubato da 2 settimane. Comincio a provare un po' di rabbia, non so bene verso chi o cosa. Il cerchio si stringe.
E' quasi una regola aurea....peggio di quello che si vede.Negli USA è più drammatica di quanto si vede molto più drammatica. Sarà una ecatombe. Più morti che in Vietnam
Sono riuscito a capire da cosa deriva la rabbia, dalla impossibilità di combattere, di lottare. Ho sempre pensato che la sorte migliore che possa toccare ad una persona sia quella di andarsene anche sconfitto, ma di aver perlomeno combattuto.Mi spiace.
Della perdita e della rabbia.
Immaginavo la rabbia venisse da lì e per questo il "mi spiace".Sono riuscito a capire da cosa deriva la rabbia, dalla impossibilità di combattere, di lottare. Ho sempre pensato che la sorte migliore che possa toccare ad una persona sia quella di andarsene anche sconfitto, ma di aver perlomeno combattuto.
Caratterialmente sono sempre stato una persona combattiva, certo, non per le cazzate.
E' il senso di impotenza che mi infastidisce, per il mio carattere.
Sono fatto così.