Il numero dei contagi registrati oggi conferma il calo, non solo percentuale ma anche numerico
4* giorno consecutivo
e cosa rubano nelle seconde case, lenzuola usate?se in una città di un milione di abitanti puoi uscire di notte e forse non incontri nemmeno una pattuglia, in un paese di 3-4 Mila abitanti secondo voi ci sono controlli da parte dei carabinieri di notte? Se la cosa perdura potremmo vedere delle razzie nelle seconde case.
Giusto per dimostrare la tendenza a fare anticipazioni negative.Ma con quella dovevi fare la coda comunque!
qui invece tra due settimane ci sono i saccheggi al supermercato![]()
Ho una amica che ha la patente, ma non guida perché ha una fobia.E chi hA parlato di carnevale di Rio?
Certo che stanno creando reparto di terapia intensiva
Mi piacciono solo le notizie complete
Invece e sono giorni che lo dico si parla solo di una parte
Probabilmente alla gente piace di più non cercare un pochino di speranza
E non è superstizione è proprio cercare la versione peggiore della realtà e lo dice una che non è proprio ottimista
Dipende da cosa hai !e cosa rubano nelle seconde case, lenzuola usate?
Guarda che ci sono persone che già adesso sono alle corde! Mica tutti hanno l'assegno dello stato il primo del mese!Giusto per dimostrare la tendenza a fare anticipazioni negative.
Ma lo fai sempre.
Hai visto il video di Tg3 Leonardo?Giusto per dimostrare la tendenza a fare anticipazioni negative.
Ma lo fai sempre.
Se ha la patente e non guida è meglio di quelli che guidano senza patenteHo una amica che ha la patente, ma non guida perché ha una fobia.
Quando cerco di incoraggiarla mi dice ha paura di ammazzare qualcuno o di morire in un incidente.
Le rispondo che sì può succedere, è una cosa anche frequente, ma non così tanto. Lei mi risponde con notizie di incidenti mortali a raffica.
Dopo le sue contro argomentazioni, se vado in tangenziale e mi tornan, in mente, mi sento meno sicura alla guida.
Gli incidenti sono davvero tanti. Mi viene il dubbio che possa succedere anche a me...
Funziona così.
Già.Se ha la patente e non guida è meglio di quelli che guidano senza patente![]()
Se lavorassi all'ANIA ,si.Già.
Però tu cerchi tutti i giorni i dati sugli incidenti? Stante che in questo periodo penso che siano calati decisamente.
Certo,poi vengono manipolati, i virus...![]()
Il video di TGR Leonardo del 2015 e il coronavirus ingegnerizzato in laboratorio: non è il Sars-cov-2
Attenzione! Il servizio di TGR Leonardo del 2015 non ha nulla a che fare con il Covid-19www.open.online
Sfuggito?Certo,poi vengono manipolati, i virus...
Proprio come lo è stato quello del video
Quello che si vuol dire , è che la mente umana è responsabile di danni anche quando vuole fare cose a fin di bene ! Nella circostanza, "forse" isolare un virus per studiare un vaccino.
Ma "questo" virus, mutato da sé, o per mano umana, dimostra che l'ipotesi che possa essere sfuggito dalle mani di qualche scienziato,oppure che sia stato immesso volontariamente , è del tutto plausibile.
Si. Era una dichiarazione sempre al condizionale fatta da Rai 3 TG Leonardo un paio di settimane fa.per fare chiarezza relativa a questo virus il covid-19.Sfuggito?