Epigenica e autoerotismo ovvero il come darla via: tattica e strategia

hammer

Utente di lunga data
E perché non lo fate pure voi?
Che brutto. La volpe che quando non arriva all’uva dice che è acerba.
Io ricopro diverse posizioni di prestigio e di responsabilità.
non nego che all’occorrenza ho usato la scollatura.
non solo non lo nego, ma ne vado fiera.
Così come non nego che ho una personalità carismatica. Lo vedo. La gente smette di parlare quando parlo io.
Attiro l’attenzione. Ho usato tutto ciò che ho potuto per arrivare dove sono, tranne la patata, ancora.
Di certo in molti pensano che mi sia scopato questo o quello ma me ne frego e li guardo dall’alto delle mie poltrone mentre diventano verdi di invidia e mentre io dispongo delle loro vite dando ordini e potendo usare pure la disciplina.
con buonsenso però, perché a me del resto non importa molto delle formiche.
uncle.jpg

Etta

Utente di lunga data
Ma io sto praticando tanto ultimamente
Devi cambiare la scritta allora. 😄

Nel mondo dello spettacolo avere o no il trampolino fa TANTO la differenza
Molto. La moglie di un mio amico assessore fa la speaker televisiva casualmente da quando sta con lui. Prima non era “nessuno”. ( Per nessuno intendo nessuno nel mondo dello spettacolo non per sminuirla come persona eh ).

Pincopallino

Utente di lunga data
Comunque ci tenevo a dire una cosa OT

Anch'io ho diversi collaboratori, non formiche.
Non dispongo delle loro vite, m'interesso alle loro vite.
Non impartisco ordini, cerco di condividere le scelte.
Non ho bisogno di usare la disciplina, li responsabilizzo attraverso il management by delegation.
Non li guardo dall'alto in basso, li chiamo colleghi.

Tutto ciò che è lontano da questo lo trovo odioso.
Quando si parla di managerialità si parla principalmente di questo.
Ma non tutti hanno l’intelligenza di capirlo.

Pincopallino

Utente di lunga data
E per maggiori garanzie Trussardi
su Trussardi non la vedo allo stesso modo, anzi lo trovo normale, frequentando gli stessi ambienti mondani finisce che ti fidanzi con chi quegli ambienti li frequenta.
Ma su Eros e’ diverso.
Era una nessuno prima.
Però è brava, dicono.

Gaia

Utente di lunga data
Quando si parla di managerialità si parla principalmente di questo.
Ma non tutti hanno l’intelligenza di capirlo.
Esiste solo sto modello? Funziona per te? E allora continua.
Strano che due uomini che notoriamente sono sessisti ( almeno nelle battute che fanno qui) dicano a una donna come è cosa deve fare.
Che bizzarria… e’ la prima volta che succede, ma nei secoli eh.

Pincopallino

Utente di lunga data
Strano che due uomini che notoriamente sono sessisti ( almeno nelle battute che fanno qui) dicano a una donna come è cosa deve fare.
dove e’ stato detto ad una donna cosa deve fare? Mi fai vedere? Da me quantomeno.

Nono

Utente di lunga data
Ma ancora sta polemica di genere?
Ma tu hai la fissa.
Chi se ne frega del sesso del manager ... se è buono o pessimo.

Certo che esistono diversi modelli manageriali, e si studiano durante corsi o master.

In effetti c'era anche il modello "io so' io, e voi non siete un cazzo", ma ormai credo che si insegni solo in Corea dal Nord, o si trovi traccia in qualche film comico.

Ultima modifica:

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
su Trussardi non la vedo allo stesso modo, anzi lo trovo normale, frequentando gli stessi ambienti mondani finisce che ti fidanzi con chi quegli ambienti li frequenta.
Ma su Eros e’ diverso.
Era una nessuno prima.
Però è brava, dicono.
Dopo che si era fatta abbindolare dalla santona, ha ben capito dove è meglio andare a parare.
Quindi Trussardi mi sembra una scelta ben oculata e pure sfornargli subito 2 pargoli.
Eros penso sia stato un colpo di fulmine come accade ad ogni 19enne per un cantante in quel momento famoso

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Comunque ci tenevo a dire una cosa OT

Anch'io ho diversi collaboratori, non formiche.
Non dispongo delle loro vite, m'interesso alle loro vite.
Non impartisco ordini, cerco di condividere le scelte.
Non ho bisogno di usare la disciplina, li responsabilizzo attraverso il management by delegation.
Non li guardo dall'alto in basso, li chiamo colleghi.

Tutto ciò che è lontano da questo lo trovo odioso.
Purtroppo dipende molto dal contesto e dal clima aziendale. Se è un'azienda padronale per esempio, tipo Esselunga quando c'era Caprotti, puoi metterci tutta la buona volontà ma è molto difficile restare autorevoli piuttosto che autoritari. Si fa prima a cercare di meglio. Ma guarda caso, anche aziende non padronali e più "moderne" dove puoi gestire collaboratori con l'autorevolezza, se vedono nel tuo curriculum N anni da responsabile in Esselunga ti fanno passare davanti agli altri

Pincopallino

Utente di lunga data
Dopo che si era fatta abbindolare dalla santona, ha ben capito dove è meglio andare a parare.
Quindi Trussardi mi sembra una scelta ben oculata e pure sfornargli subito 2 pargoli.
Eros penso sia stato un colpo di fulmine come accade ad ogni 19enne per un cantante in quel momento famoso
Eppure è brava, dicono.
Per me è bravissimo solo il suo culo. 😍

Pincopallino

Utente di lunga data
Ma ancora sta polemica di genere?
Ma tu hai la fissa.
Chi se ne frega del sesso del manager ... se è buono o pessimo.

Certo che esistono diversi modelli manageriali, e si studiano durante corsi o master.

In effetti c'era anche il modello "io so' io, e voi non siete un cazzo", ma ormai credo che si insegni solo in Corea dal Nord, o si trovi traccia in qualche film comico.
C‘è anche il modello manageriale di Gaia, lo ha scritto sopra. Quello dove quando parla lei tacciono tutti. Lo descrive bene.
Per me è una gnocca spaziale, la sto tampinando in tutti modi, ma gnente.
Non me la da.
Manco una virgola mi concede.
Non aspiravo certo alla parentesi, non ne avrei la qualità, ma magari una virgola si.
😩

hammer

Utente di lunga data
1) Manco a me, ha gli occhi piccoli ed infossati. Per quando riguarda il resto, mai piaciuta da quando iniziò a sgambettare a "Paperissima" dopo aver conosciuto Ramazzotti.
Vero! Ecco perché non mi piace! Non mi spiegavo...
Nelle donne non mi piacciono gli occhi piccoli.
In una donna adoro gli occhioni grandi.
Manco le tette...

The Reverend

Utente di lunga data
Ehhh
Vero! Ecco perché non mi piace! Non mi spiegavo...
Nelle donne non mi piacciono gli occhi piccoli.
In una donna adoro gli occhioni grandi.
Manco le tette...
Ehhhh bon che sofistico che sei!
Basta scoparla a pecora e non vedi né gli occhi piccoli e né le tette piccole (a meno che ingroppandola non glieli strizzi ma li usi il tatto e non la vista) ed in più senti ovattata quella voce fastidiosa che ha!
🤣🤣🤣🤣🤣

danny

Utente di lunga data
Ho come l’impressione siano pensieri tuoi questi.
Il mio capo è donna, e’ gnocca, altri dicono che l’ha data ad un vecchio AD.
Io non lo so, se l’ha data anche a lui, non ho elementi per affermarlo.
A me sicuramente si.
Pero‘ e’ brava, niente da dire.
Se non l'avesse data sarebbe lì?
E' questo il punto.
Anche io ho un capo donna, e pure mia moglie.
Diciamo che essere bravi conta fino a un certo punto.
In tanti casi avere e sfruttare doti che valorizzino il rapporto con chi ti sa inserire e valorizzare.
E non riguarda solo le donne.
Il mondo dello spettacolo è pieno di gay non per niente.
E' giusto? Non è giusto?
Cosa devo spiegare a mia figlia? Di non fare come sua madre che ha pensato che una laurea 110 e lode potesse avere un valore senza la necessità di darla via come mia zia, stesso settore, diploma, manager.
Ma io ci sto. Se potesse servire, a questo punto, per andare a Sanremo mi farei anche Carlo Conti, non vedo il problema, se non che probabilmente gli farei schifo. Questo mi limita un po'.

Ultima modifica:

danny

Utente di lunga data
Credo che la Hunziker abbia perfezionato quel poco che sapeva fare, giusto per candidarsi ed essere chiamata a condurre una paio di programmi demenziali, vedi la striscia.
Non ci vuole chissà quale talento, basta saper sorridere e fare qualche battuta.
Sulla Hunziker...
A me piace.
La percepisco caratterialmente come falsa, ma alla fine quelle poche volte che l'ho vista in TV mi ha trasmesso allegria, ha una piacevolezza estetica da Barbie e tutto sommato anche se non sa fare bene niente, nemmeno recitare, la trovo più divertente di Panariello e da l'impressione, finta, di non tirarsela.
Insomma, non me la sento di criticarla. Un sedere come il suo, poi, noto per la pubblicità con cui è diventata nota, non è comune.
Che poi abbia dovuto intrecciare relazioni per avere il suo spazio, purtroppo, è dovuto al meccanismo di merda che implicitamente tutti conosciamo.
E' questo che andrebbe scardinato.