la cacarella peggio di prevert....ossignurmiiiiiAllora essere genitori viene dalla natura.
Non riesco ancora a capire su che parametri si possa giudicare se una persona è un buon o pessimo genitore.
Ritengo che i miei genitori siano stati eccellenti per certe cose, disastrosi per altre, pessimi per altre ancora.
Sono molto imbarazzato sul can can mediatico moderno sull'essere genitori.
Non sono disposto a ritenere di non essere un bravo genitore solo perchè magari non riesco a far fare i compiti di scuola a mia figlia no?
I figli secondo me...la penso come Gibran!
I vostri figli non sono i vostri figli.
Sono i figli e le figlie della brama che la Vita ha di sé.
Essi non provengono da voi, ma per tramite vostro,
E benché stiano con voi non vi appartengono.
Potete dar loro il vostro amore ma non i vostri pensieri,
Perché essi hanno i propri pensieri.
Potete alloggiare i loro corpi ma non le loro anime,
Perché le loro anime abitano nella casa del domani, che voi non potete visitare, neppure in sogno.
Potete sforzarvi d'essere simili a loro, ma non cercate di renderli simili a voi.
Perché la vita non procede a ritroso e non perde tempo con ieri.
Voi siete gli archi dai quali i vostri figli sono lanciati come frecce viventi.
L'Arciere vede il bersaglio sul sentiero dell'infinito,
e con la Sua forza vi tende affinché le Sue frecce vadano rapide e lontane.
Fatevi tendere con gioia dalla mano dell'Arciere;
Perché se Egli ama la freccia che vola, ama ugualmente l'arco che sta saldo.
Diremo che non amo la retorica eh?
Se un genitore ha un figlio matto...non può farci proprio nulla...
Poi sono fortunato no?
Se solo mia figlia sapesse che cosa combinavo io alla sua età apriti cielo eh?
E' vero hai ragione.elena e claudio non si capisce bene perché vi siate cancellati per poi scrivere da ospiti; scelta legittima ma bizzarra.
saranno cazzi loro no?elena e claudio non si capisce bene perché vi siate cancellati per poi scrivere da ospiti; scelta legittima ma bizzarra.
no,no.ci accontentiamoE' vero hai ragione.
Le soluzioni sono due, e te le elenco, la prima smetto di scrivere anche da non registrato, la seconda continuo a scrivere da non registrato e magari qualche volta mi registro.
Non sono ammesse risposte alternative. E' non è un ordine, ma tassativo![]()
Mi piacerebbe leggere, a me non fa ne caldo ne freddo. Ma ho molta stima della sua materia grigia e so che troverà n'altro modo.
Claudio.
P.S. ma ho scritto tutto io!!
Capisco meglio la situazione ora. Trovo comunque troppo forte la tua posizione, ma la comprendo. Dopo aver vissuto infanzia ed adolescenza in un clima di ipocrisia e aridità la tua reazione non poteva essere diversa. Però credo che nel tuo caso più che il conflitto tra i tuoi genitori sia stata soprattutto la mancanza di affetto che si è estesa anche a voi.Adesso sono divorziati da molti anni.
Io con loro ho tagliato ogni rapporto e non so nemmeno se sono vivi o morti, se abitano sempre nella stessa città o altro.
Io ho cambiato addirittura regione.
I miei fratelli, meno "duri" della sottoscritta li sentono due volte all'anno. Natale e Pasqua.,
detesto pettegolezzi, del forum voglio sapere solo le cose in chiaro e di amicizie mi bastano quelle che hosaranno cazzi loro no?
non possono fare come meglio credono no?
Coma mai tu non ti si può mandare un mp?
Una scelta bizzarra no?
Piattino di cassi tuoi mai?
Ma non si capisce cosa fai tu qui dentro...capisci?detesto pettegolezzi e del forum voglio sapere solo le cose in chiaro.e di amicizie mi bastano quelle che ho
Ehm con che calze?no,no.ci accontentiamo
io non gliela farei mai, mi sentirei nuda e anonima:mrgreen:
Ehm con che calze?![]()
Te l'ho già visto scrivere due volte in pochi giorni e iniziano a girarmi i coglioni.Ma non si capisce cosa fai tu qui dentro...capisci?
Tu levati...Te l'ho già visto scrivere due volte in pochi giorni e iniziano a girarmi i coglioni.
Ma a te che frega perchè e quali sono i motivi per cui uno sta qui?
bisogna giustificarsi con te? mandarti la richiesta di ammissione??
chi sei? un utente come gli altri o ti è data la possibilità di scassare i coglioni a nastro a chi non ti è simpatico?
Come ti permetti di rompere così i coglioni ad un'utente sfiorando lo stalking?
ogni suo post lo commenti con illazioni maleducate e insulti.
Hai rotto le palle.
Non so gli altri, tu di sicuro si.Tu levati...
Sto solo rendendo pen per ficaccia a donna Minerva no?
E' sempre lei che inizia la bega con me...io le rispondo no?
Tu che c'entri in questa storia?
Tutti sanno che sei una di loro del vecchio forum eh?
Chi credi di prendere in giro?
Eh?
Tutti coglioni qua dentro?
Te l'ho già visto scrivere due volte in pochi giorni e iniziano a girarmi i coglioni.
Ma a te che frega perchè e quali sono i motivi per cui uno sta qui?
bisogna giustificarsi con te? mandarti la richiesta di ammissione??
chi sei? un utente come gli altri o ti è data la possibilità di scassare i coglioni a nastro a chi non ti è simpatico?
Come ti permetti di rompere così i coglioni ad un'utente sfiorando lo stalking?
ogni suo post lo commenti con illazioni maleducate e insulti.
Hai rotto le palle.
Ma mollami.Mi associo alla domanda del mio amico conte. scusate la rottura di... stalking ?
Claudio.
contesto quello che scrivi nello specifico, a volte seriamente, altre no ma se rimaniamo dentro le righe non occorre gridare alla bega.Tu levati...
Sto solo rendendo pen per ficaccia a donna Minerva no?
E' sempre lei che inizia la bega con me...io le rispondo no?
Tu che c'entri in questa storia?
Tutti sanno che sei una di loro del vecchio forum eh?
Chi credi di prendere in giro?
Eh?
Tutti coglioni qua dentro?
tu che sei ligia sì, je suis en enfant terrible:mrgreen:Rimaniamo in topic?![]()
Ti sei rivelata.....per chi voleva sapere del perchè della tua permanenza, non io è chiaro.tu che sei ligia sì, je suis en enfant terrible:mrgreen:
lo so bene, ed è anche uno di quelli che m'interessa di più .Ti sei rivelata.....per chi voleva sapere del perchè della tua permanenza, non io è chiaro.
Prego, restare in topic, l'argomento è serio. :mrgreen: