ok, anche se come qualcuno ha scritto: prima ci si deve passare e poi confermare quanto hai detto.

Tutti i tradimenti sono diversi anche se poggiano su un'unica verità (per me)
Io sono sicuramente prevenuta ma mi chiedo com'è possibile che, sopratutto ad un 'età così giovane, l'unico , dico l'unico rimedio a crisi e momenti di normale noia o calo verso il partner sia trovarsi l'amante.
Mi spiego: non sarebbe molto più appagante, bello, cercare di risolvere i problemi con lui? riaccendere determinate sensazioni con lui? non si dovrebbe entrambi "tenere", "votare " per mantenere un matrimonio felice e sereno? No, alla prima crisi (non parlo di te specificatamente) si cerca altro e ci si danno mille giustificazioni per assolversi, capirsi, autorizzarsi. Ma se avete scelto quest'uomo che ora considerate buon padre, uomo perfetto, gli dovrete ,cazzarola, almeno lo sforzo di provarci con tutte le vostre forze, le vostre capacità a cercare IN LUI quello che vi fa star bene in altri no??
Se non si riesce via, tutti devono avere il sacrosanto diritto di rifarsi una vita ma solo dopo avere fatto di tutto!