Etichette

Skorpio

Utente di lunga data
Io sono molto paziente e avrei ripetuto all’infinito che deve trovare equilibrio dentro di sé.
Io le ho anche detto di parlare col marito, in termini generici, magari affrontando l'argomento in generale

Certo non è facile, se lui fosse come lei, le chiuderebbe la bocca in 15 secondi dicendo che sarebbe una cosa schifosa e inaccettabile.

E allora preferisce venire a parlare dal primo coglione che le da udienza, tipo me

oriente70

Utente di lunga data
Che belle tutte ste certezze. Le mogli che scopano meglio sono quelle dei mariti pieni di certezze :rotfl:
bimbobello, già pensare che uno elabori una teoria di vita allo scopo di giustificarsi chiacchera di te molto più delle tue faccine a nastro.
Allora sto apparato [emoji23]. Sei te che sembri sicuro [emoji41].
Tant'è che te te sei pure sposato [emoji41]

Martes

Utente di lunga data
Eh.. nel primo caso l'etichetta "sorella" serve per sancire "distanza" .. purtroppo si usa anche tra coniugi (quando ne parlano a terzi, "siamo ormai come fratello e sorella")

Ma lo STESSO termine, usato in contesto diverso e in relazione diversa, come ben dici, può indicare ben altro che distanza.. anzi una vicinanza che "abbraccia" anche la fisicità

Quindi si ritorna a bomba non tanto al significato letterale ma all'uso...
👍 esattamente

Skorpio

Utente di lunga data
Ma non l'aggredisce davvero.
Ci finisce contro secondo me, e un po' si scortica

Ma comunque preferisco quell'odore li, all'odore di scureggie malinconiche e rassegnate di chi sta chiuso e accovacciato in un angolo della sua gabbia

I gusti son gusti, e non si discutono

Ultima modifica:

Rosarose

Utente di lunga data
Sono anche autoinganni.

Io sto discutendo (a sprazzi) da quasi 3mesi con una signora che mi dice "sono una troia mi faccio orrore" perché è terribilmente attratta dal migliore amico del marito

E mi ha "preso di mira" me perché non l'ascolta nessuno, e ogni tanto si viene a sfogare che l'altra sera erano a cena al ristorante e era bagnata fradicia a ogni sguardo di questo amico

E io ci provo a farla scendere sotto ogni volta ma non c'è verso, e fa sempre il solito giro e ritorna li alla etichetta di troia lurida e infame

Poi passano 10 giorni e si riparte, che domani sera lo vedrà a cena, e prega che venga e sogna e si veste e si trucca

E il giorno dopo ritorna a darsi addosso che fa schifo e è una maiala di merda

E se non sai fare a scendere sotto, sempre quello il giro è
Ma tutte da te vengono!![emoji1787][emoji1787]

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Ci finisce contro secondo me, e un po' si scortica

Ma comunque preferisco quell'odore li, all'odore di scureggie malinconiche e rassegnate di chi sta chiuso e accovacciato in un angolo della sua gabbia

I gusti son gusti, e non si discutono
I nostri gusti parlano di noi.