Mah...Ma perché si sente l’esigenza di chiamare con nomi diversi termini universalmente riconosciuti ?
Boh?
Non si tratta di etichette ma di nomi..
Amante= persona coinvolta in una relazione amorosa/sessuale extraconiugale ...
Poi c’e chi chiama il proprio animale domestico “il mio bambino”..(per fare un esempio )... ma che ne dica lui ..sempre si animale domestico si Tratta.
Come già scritto nel momento di difficoltà o bisogno (e non intendo cose materiali) cercare aiuto e conforto in altre persone.Tipo?
Vestiti con 'sto caldo?In parte mi sa che è vero![]()
A volte in effetti qualche dubbio viene...Ma perché si sente l’esigenza di chiamare con nomi diversi termini universalmente riconosciuti ?
Boh?
Non si tratta di etichette ma di nomi..
Amante= persona coinvolta in una relazione amorosa/sessuale extraconiugale ...
Poi c’e chi chiama il proprio animale domestico “il mio bambino”..(per fare un esempio )... ma che ne dica lui ..sempre si animale domestico si Tratta.
Questo l’hanno detto tutti, ma vale anche per i coniugi o gli amici o i colleghi di lavoro.Si
Stando in tema etichetta, se quelle due coppie escono dall'hotel, il portiere li guarda uscire e dice tra sé e sé: ecco, quelli sono due "amanti"
E li ha etichettati entrambi, proprio come mettere un bollino a un prodotto, avendo spiegato a se stesso la "natura" della loro relazione
Quello che cercavo di spiegare è che (per me) il bollino non spiega una sega
Perché in 2 coppie di amanti (ma anche di coniugi eh?) Circolano cose completamente diverse
Amanti
Coniugi
Separati (ex coniugi)
Sono tutte etichette che intendono semplicemente semplificare (sono amanti quindi scopano, no? Cazzo nella topa)
Ma ciò che circola in ogni singola relazione è molto diverso
Chiedere a @Marjanna per info (tanto x fare un esempio molto attuale)
E quindi va bene a entrambi mangiare il panino al parco o scopare con x purché sia nel tempo pausa pranzo?Si
Cattivik
Beh ogni immagine per quel che può significare una semplice immagine, restituisce a ognuno cose diverseQuesto l’hanno detto tutti, ma vale anche per i coniugi o gli amici o i colleghi di lavoro.
Il punto era quale diversità trovavi esemplificate dalle due immagini.
Gli amici sono invernali.Vestiti con 'sto caldo?
No, voto per l'amante allora!![]()
Certo, andare in camporella d'inverno con meno dieci può comportare delle forti limitazioni nella scelta del vestiario.Gli amici sono invernali.
Gli amanti estivi.
Cos'è il genio?![]()
Ma un amico certamente capisce.Certo, andare in camporella d'inverno con meno dieci può comportare delle forti limitazioni nella scelta del vestiario.
Attenta che attacco con Dario Baldan Bembo.Ma un amico certamente capisce.
Scusate, a volte mi scoppia la "stupidera" :carneval:
Mi spiace ma ehm.... Sto andando a prendere mio figlio all'asilo. Non ho la predisposizione giustaAttenta che attacco con Dario Baldan Bembo.
Perché è coerente con la tua contrapposizione tra relazione coniugale, quella giocosa, quella sperimentale e quella sentimentale.Beh ogni immagine per quel che può significare una semplice immagine, restituisce a ognuno cose diverse
Nella prima vedo più gioco e desiderio di misurarsi in una dimensione extraconiugale
Nella seconda vedo due che mi sa che se pensavano nei farsi l'amante per sesso sesso sesso, forse lo hanno nel culo fino alle palle, perché han capito che sotto il sesso sesso sesso i bisogni guida erano altri
Questo per ciò che le due immagini restituiscono a me
Certo, andare in camporella d'inverno con meno dieci può comportare delle forti limitazioni nella scelta del vestiario.
:rotfl::rotfl::rotfl:Ma un amico certamente capisce.
Scusate, a volte mi scoppia la "stupidera" :carneval:
In pratica, sempre restando nell'agroalimentare (oggi va così):Perché è coerente con la tua contrapposizione tra relazione coniugale, quella giocosa, quella sperimentale e quella sentimentale.
La tua risposta è talmente scomposta che non merita attenzione... Se non per puntualizzare che io non scopo con x y o z... perché messa così sembra che sono alla ricerca della prima che ci sta.E quindi va bene a entrambi mangiare il panino al parco o scopare con x purché sia nel tempo pausa pranzo?
:rotfl:In pratica, sempre restando nell'agroalimentare (oggi va così):
Ho scritto X perché neutro e utilizzabile anche per tua moglie che potrà anche lei occupare il tempo libero come meglio crede, purché garantisca la solidarietà coniugale.La tua risposta è talmente scomposta che non merita attenzione... Se non per puntualizzare che io non scopo con x y o z... perché messa così sembra che sono alla ricerca della prima che ci sta.
Ripeto per l'ennesima volta sei brava a svicolare e spostare il focus...
Cattivik