Etichette

Foglia

utente viva e vegeta
Ma perché si sente l’esigenza di chiamare con nomi diversi termini universalmente riconosciuti ?
Boh?
Non si tratta di etichette ma di nomi..
Amante= persona coinvolta in una relazione amorosa/sessuale extraconiugale ...
Poi c’e chi chiama il proprio animale domestico “il mio bambino”..(per fare un esempio )... ma che ne dica lui ..sempre si animale domestico si Tratta.
Mah...
Quoto :)

Cattivik

Utente di lunga data

danny

Utente di lunga data
Ma perché si sente l’esigenza di chiamare con nomi diversi termini universalmente riconosciuti ?
Boh?
Non si tratta di etichette ma di nomi..
Amante= persona coinvolta in una relazione amorosa/sessuale extraconiugale ...
Poi c’e chi chiama il proprio animale domestico “il mio bambino”..(per fare un esempio )... ma che ne dica lui ..sempre si animale domestico si Tratta.
A volte in effetti qualche dubbio viene...:D

Allegati

Brunetta

Utente di lunga data
Si

Stando in tema etichetta, se quelle due coppie escono dall'hotel, il portiere li guarda uscire e dice tra sé e sé: ecco, quelli sono due "amanti"

E li ha etichettati entrambi, proprio come mettere un bollino a un prodotto, avendo spiegato a se stesso la "natura" della loro relazione

Quello che cercavo di spiegare è che (per me) il bollino non spiega una sega

Perché in 2 coppie di amanti (ma anche di coniugi eh?) Circolano cose completamente diverse

Amanti

Coniugi

Separati (ex coniugi)

Sono tutte etichette che intendono semplicemente semplificare (sono amanti quindi scopano, no? Cazzo nella topa)

Ma ciò che circola in ogni singola relazione è molto diverso

Chiedere a @Marjanna per info (tanto x fare un esempio molto attuale)
Questo l’hanno detto tutti, ma vale anche per i coniugi o gli amici o i colleghi di lavoro.
Il punto era quale diversità trovavi esemplificate dalle due immagini.

Brunetta

Utente di lunga data

Skorpio

Utente di lunga data
Questo l’hanno detto tutti, ma vale anche per i coniugi o gli amici o i colleghi di lavoro.
Il punto era quale diversità trovavi esemplificate dalle due immagini.
Beh ogni immagine per quel che può significare una semplice immagine, restituisce a ognuno cose diverse

Nella prima vedo più gioco e desiderio di misurarsi in una dimensione extraconiugale

Nella seconda vedo due che mi sa che se pensavano nei farsi l'amante per sesso sesso sesso, forse lo hanno nel culo fino alle palle, perché han capito che sotto il sesso sesso sesso i bisogni guida erano altri

Questo per ciò che le due immagini restituiscono a me

Brunetta

Utente di lunga data
Beh ogni immagine per quel che può significare una semplice immagine, restituisce a ognuno cose diverse

Nella prima vedo più gioco e desiderio di misurarsi in una dimensione extraconiugale

Nella seconda vedo due che mi sa che se pensavano nei farsi l'amante per sesso sesso sesso, forse lo hanno nel culo fino alle palle, perché han capito che sotto il sesso sesso sesso i bisogni guida erano altri

Questo per ciò che le due immagini restituiscono a me
Perché è coerente con la tua contrapposizione tra relazione coniugale, quella giocosa, quella sperimentale e quella sentimentale.

Brunetta

Utente di lunga data
Certo, andare in camporella d'inverno con meno dieci può comportare delle forti limitazioni nella scelta del vestiario.
Ma un amico certamente capisce. :D

Scusate, a volte mi scoppia la "stupidera" :carneval:
:rotfl::rotfl::rotfl:
[video=youtube;PYysBD6U_S8]https://www.youtube.com/watch?v=PYysBD6U_S8[/video]

danny

Utente di lunga data
Comunque io ho tante amiche.
Non me ne trombo nessuna.
Quindi comunque chiamate chi vi trombate, a me non cambia niente.
Ergo chiamatele come cazzo vi pare.

Ultima modifica:

Cattivik

Utente di lunga data
E quindi va bene a entrambi mangiare il panino al parco o scopare con x purché sia nel tempo pausa pranzo?
La tua risposta è talmente scomposta che non merita attenzione... Se non per puntualizzare che io non scopo con x y o z... perché messa così sembra che sono alla ricerca della prima che ci sta.

Ripeto per l'ennesima volta sei brava a svicolare e spostare il focus...

Cattivik

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
La tua risposta è talmente scomposta che non merita attenzione... Se non per puntualizzare che io non scopo con x y o z... perché messa così sembra che sono alla ricerca della prima che ci sta.

Ripeto per l'ennesima volta sei brava a svicolare e spostare il focus...

Cattivik
Ho scritto X perché neutro e utilizzabile anche per tua moglie che potrà anche lei occupare il tempo libero come meglio crede, purché garantisca la solidarietà coniugale.
Almeno è quello che ho capito.