Sole
Escluso
Guarda, ti rispondo qui come risponderei in privato. Spero che lui non si arrabbi, ma viste le volte in cui si è messo in mezzo e ha parlato di me... vorrei proprio vedereanche io li lessi. gliel ho detto. ma mi è arrivato un vaffanculo sonoro il centesimo. e quindi mi arrendo.e mi spiace in fondo, perchè ..vabbè..lasciamo perdere so che è inutile.
Per come lo conosco io (e penso ormai di conoscerlo abbastanza bene, di essere andata oltra la scorza, diciamo) lui ha bisogno di tempo. Per staccare e rielaborare.
Il problema forum è il SUO problema. Che paradossalmente nella realtà non esiste.
Perchè mentre nella realtà ci sono degli spazi che lui, quando è arrabbiato, si prende saggiamente per sbollire, qui sopra non li ha. Non stacca, non molla e non rielabora.
Quindi si sente attaccato (e molte volte qui, obiettivamente, lo è), parte e non si ferma.
Mettici che ha una personalità comunque molto forte, ha le sue idee e non sempre accetta di vedere il rovescio delle medaglia, a volte è molto bianco/nero, molto intrasigente... e questo dà come risultato quello che vediamo.
Ma non è una persona con cui non si può ragionare, tutt'altro. Gli ho visto fare passi di distensione nei confronti di persone da cui è stato ferito che nemmeno io avrei fatto.
Questa è la mia opinione. Discutibile. Mi rendo conto che da fuori molti non abbiano proprio la voglia nè l'interesse per andare oltre. E' legittimo e ci sta. Per questo io ho sempre cercato di restare fuori dai suoi scazzi.