Femminicidio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Brunetta

Utente di lunga data
No Brunella, affatto proprio. Negricidio? Lo hai mai sentito? Eh?
Certo che non l'ho mai sentito :sbatti: si chiama omicidio per razzismo. Non ti piace femminicidio? Suona male, non piace neanche a me (puro suono), sostituiscilo con omicidio per ragioni di genere. Esiste ugualmente.

lunaiena

Scemo chi legge

Brunetta

Utente di lunga data

lunaiena

Scemo chi legge

stellina

Utente di lunga data
Come vuoi tu ...
A me brunettas fa pensare ad un'amica che si chiama Brunella
da noi chiamata Brunilde:smile:
brunetta non ti offendere ma a me brunetta fa pensare a renato brunetta:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Hellseven

Utente di lunga data
Non hai capito tu. Se volessi capire capiresti, ma non ti applichi :mexican:
Quando non sa che replicare nel merito fa queste battutine acidule con piglio cheap snob che però incontrano forse il gusto di qualche fan che naviga sulla sua analoga lunghezza d'onda .... E' un modo come un altro per tagliare corto. Sopravviviamo ugualmente :mrgreen:

Joey Blow

Escluso
Certo che non l'ho mai sentito :sbatti: si chiama omicidio per razzismo. Non ti piace femminicidio? Suona male, non piace neanche a me (puro suono), sostituiscilo con omicidio per ragioni di genere. Esiste ugualmente.
Ah! Ma guarda. Strano, vè? Invece omicidio di donna, non si può dire. Eh no, che voialtre siete un mondo a parte, slegato dall'uomo (che schifo, mi vergogno). Dai oh. Non mi piace perchè ha la connotazione tipica della classica femmina militante che non capisce una cippa di nulla di niente e ciarla a vanvera sul nulla. E quello è, in effetti.

Ultima modifica:

Joey Blow

Escluso
Quando non sa che replicare nel merito fa queste battutine acidule con piglio cheap snob che però incontrano forse il gusto di qualche fan che naviga sulla sua analoga lunghezza d'onda .... E' un modo come un altro per tagliare corto. Sopravviviamo ugualmente :mrgreen:
Eh no, non so replicare, no. Si vede, poi. Mamma mamma.

Hellseven

Utente di lunga data
Ah! Ma guarda. Strano, vè? Invece omicidio di donna, non si può dire. Eh no. Voialtre siete un mondo a parte, slegato dall'uomo (che schifo, mi vergogno). Dai oh. Non mi piace perchè ha la connotazione tipica della classica femmina militante che non capisce una cippa di nulla di niente e ciarla a vanvera sul nulla. E quello è, in effetti.
Si si siete un mondo a parte. Slegato da noi. Ci infastidite. Non vi capiamo. Andreste forse soppresse ...... :mad::confused::(:rolleyes:

Joey Blow

Escluso
Infatti si vede. Tu ovviamente non lo vedi perché essendo talmente preso da te stesso ed accecato dal tuo smisurato ego che puoi vedere di altro da te?
Vabbè, allora invece di scrivere quelle battutine che tu attribuisci a me, rispondi un poco: dimmi dove non ho scritto qualcosa che non sia vero. Forza.

Hellseven

Utente di lunga data
Vabbè, allora invece di scrivere quelle battutine che tu attribuisci a me, rispondi un poco: dimmi dove non ho scritto qualcosa che non sia vero. Forza.
ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah la migliore dell'anno ...... quest'uomo scrive solo verità .... Un altro Unto dal Signore vaga tra noi comuni mortali. Purtroppo credo che tu sia serio. Roba non credere, mah

Joey Blow

Escluso
Smetterò di vergognarmi quando tu cesserai di camminare a mezzo metro da terra acquisendo finalmente la consapevolezza che non sei poi un granché.
Quindi mi vergognerò sempre ....
H7 tu la prendi un filo troppo sul personale. Io non ce l'ho con te perchè sei TU. Io vado per idee, non per persone. Tu ce l'hai con me perchè sono IO. E' diverso.

Hellseven

Utente di lunga data
H7 tu la prendi un filo troppo sul personale. Io non ce l'ho con te perchè sei TU. Io vado per idee, non per persone. Tu ce l'hai con me perchè sono IO. E' diverso.
Io non ce l'ho con te; ce l'ho con i modi con cui ti poni verso chi non ritieni al tuo livello. Molti. Lo trovo irriguardoso e ingiustificato, tutto qui. E' la millesima volta che lo dico.
Quanto ai contenuti, non ho preconcetti, o almeno non più del normale. spesso aderisco alle tue posizioni. In questo caso dissento in toto.
Ci diciamo sempre le stesse cose. Siamo ripetetivi. Pazienza.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.