si avvicina?Qualcuno si avvicina al disturbo ossessivo compulsivo.
si avvicina?Qualcuno si avvicina al disturbo ossessivo compulsivo.
per noi che facciamo la valigia al marito o compagno....chi non ha mai dimenticato le mutande del partner????io uguale...con la differenza che mio marito la valigia non se la fa, non sa neanche cosa gli prendo (ovviamente quello che piace a me)
io per le mie cose.........io sono quasi una maniaca del controllo
Io mi faccio la mia e lui la sua.. Inizialmente le facevo io, dopo le lamentele che sceglievo ma non erano le sue preferite., ho mollato il colpo.per noi che facciamo la valigia al marito o compagno....chi non ha mai dimenticato le mutande del partner????
in compenso 8 paia di scarpe per me (e sono una che fa la lista, un po' disordinata nello scrivere ma la fa.)
quando mi è successo qualche anno fa si è anche incazzato......da allora ogni anno ripete sempre ma quest'anno i miei boxer li vogliamo portare??
il mio gira senza boxer piuttostoIo mi faccio la mia e lui la sua.. Inizialmente le facevo io, dopo le lamentele che sceglievo ma non erano le sue preferite., ho mollato il colpo.
Se la prepara da solo
Le mutande no ma quando abbiamo fatto il fine settimana a luglio gli avevo preso solo una polo di ricambio, si è lamentato tutto il tempo che ad un certo punto gli ho detto di comprarne unaper noi che facciamo la valigia al marito o compagno....chi non ha mai dimenticato le mutande del partner????
in compenso 8 paia di scarpe per me (e sono una che fa la lista, un po' disordinata nello scrivere ma la fa.)
quando mi è successo qualche anno fa si è anche incazzato......da allora ogni anno ripete sempre ma quest'anno i miei boxer li vogliamo portare??
Anche per noi è così. L'unica cosa che faccio per lui insieme alla mia valigia è mettere dentro la biancheria intima di entrambi.Io mi faccio la mia e lui la sua.. Inizialmente le facevo io, dopo le lamentele che sceglievo ma non erano le sue preferite., ho mollato il colpo.
Se la prepara da solo
Come si usa dire, quoto pure le virgolese devi viaggiare per 6/8 ore mi sembrano eccessive tutte queste soste.
con me già alla seconda rischieresti di rimanere in autogrill
lo stendino...perchè????
non lo accetterei mai in auto.
La frase più pericolosa di mia moglie: NON SI SA MAIAmmetto di pianificare tragitto e bagagli.
Le soste quasi mai perchè tanto dipendono dai capricci di chi siede in auto con me...ma ne influenzo la scelta fingendo di non aver notato il cartello
Preferisco (Anzi voglio) sapere in anticipo cosa intendono portare ed in che tipo di valiga.
questo perchè in famiglia si comportano come il gas: tendono sempre ad occupare tutto il volume a loro disposizione.
Anche con un boeing 737 a disposizione, si arriverebbe a dover scegliere cosa lasciare in garage per carenza di spazio.
quindi gli comunico i volumi a loro disposizione.
La forma della valigia/sacca mi interessa perchè mi permette di ottimizzare (space-saving) e velocizzare (ordine di caricamento consolidato) il carico.
non si tratta di pignoleria ma di efficienza.
Alla fine carico, scarico, guido solo io ed il peso di certi errori o inefficienze poi ricadono di conseguenza solo su di me.
meno si lascia al caso e meno spazio si lasciano agli imprevisti.
per il resto, sono molto lontano dall'essere Furio
spero....
Capitato, di non aver messo gli slip in valigia, lui i suoi.il mio gira senza boxer piuttosto
Io la sua no, gliela ricorda, proprio proprioAnche per noi è così. L'unica cosa che faccio per lui insieme alla mia valigia è mettere dentro la biancheria intima di entrambi.
Boh.Le mutande no ma quando abbiamo fatto il fine settimana a luglio gli avevo preso solo una polo di ricambio, si è lamentato tutto il tempo che ad un certo punto gli ho detto di comprarne unaprima si lamenta che porto troppa roba, ne porto meno si lamenta che è poca
non partirei mai per una vacanza senza sapere cosa ho in valigia.mio marito la valigia non se la fa, non sa neanche cosa gli prendo (ovviamente quello che piace a me)
reazione incredibile proprio.quando mi è successo qualche anno fa si è anche incazzato
Se aspetto che lui si faccia la valigia non partiamo maiBoh.
Una valigia in tre, ma ognuno mette dentro le sue cose da solo.
Fosse a casa se la farebbe, mica è scemonon partirei mai per una vacanza senza sapere cosa ho in valigia.
Da quando avevo 15 anni che non faccio mettere mano a nessuno quando la preparo.
Bello bellissimo, ci sono stata anch'io. Nota negativa del mare toscano: quando si "imbrutta" (Mi sa che ho coniato una parolaquando andavo a castiglione della pescaia, nella zona tra marina di grosseto e punta ala, sempre bandiera blu... ti avrei fatto vedere l'acqua...
I cavalloni divertono un sacco ehBello bellissimo, ci sono stata anch'io. Nota negativa del mare toscano: quando si "imbrutta" (Mi sa che ho coniato una parola) non ce ne è per nessuno, o meglio: per i bambini di sicuro non ce ne è
Quest'anno Romagna anche per me, è.... il contrario della mia vacanza tipo (posti inculati
... Ma nemmeno la Toscana mare è il mio posto ideale, in compenso mio figlio si sta divertendo un casino). L'anno scorso (vacanze sempre nella provincia di Grosseto) abbiamo beccato tempo così così.... mare "grosso " (quanto basta a disincentivare un bambino con genitori prudenti
), e in almeno un giorno abbastanza grosso da disincentivare pure me. Risultato figlio sempre in piscina (e meno male che c'era)
. Qui anche quando il mare è mosso il bagno si fa lo stesso, speriamo solo di non farlo in un mare di m...a
![]()
si non capisco, a volte siete esagerati nelle reazioni.reazione incredibile proprio.
da lasciargli a casa anche i pantaloni e farlo girare nudo dalla cintola in giù![]()