.. Ferradini ci aveva visto lungo

Brunetta

Utente di lunga data
Eh..eh...il cane, si! È come un figlio ,alla fine : dipende da te .....fin quando vive , però! È come avere sempre un figlio piccolo.
Però vedo più persone che si lamentano dei figli che cani... :rolleyes:

stany

Utente di lunga data
Coppia giovane, sotto i trent’anni, bella casa con anticipo dato da lei.
Dopo qualche anno decidono di avere un figlio, quindi sesso senza contraccettivi.
Secondo mese a lei vengono le mestruazioni, lo comunica a lui.
È venerdì.
Lui le dice: “Meglio così perché mi sono innamorato di un’altra. Vado con lei questo weekend. Mi aiuti a fare la valigia?”
Poi lei ha continuato a pagare il mutuo della casa in cui lui si è trasferito con l’amaante, per non buttare l’anticipo e restare cointestataria.
Lei si è trasferita vicino al lavoro.
E vissero tutti felici e contenti 😂

stany

Utente di lunga data
Però vedo più persone che si lamentano dei figli che cani... :rolleyes:
Ma è normale! Il cane è prevedibile e condizionabile,dipende da noi ma si accontenta e non discute le nostre decisioni. Ci garantisce amore incondizionato , anche se magari è disposto a tradirci per un wurstel. Un figlio non è così.... Il contrario; e anche quando è cresciuto e dovrebbe essere autonomo ,dipende da noi; almeno fino a quando non ci porta all'ospizio...
Quindi: meglio il cane! 😂

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
Ma è normale! Il cane è prevedibile e condizionabile,dipende da noi ma si accontenta e non discute le nostre decisioni. Ci garantisce amore incondizionato , anche se magari è disposto a tradirci per un wurstel. Un figlio non è così.... Il contrario; e anche quando è cresciuto e dovrebbe essere autonomo ,dipende da noi; almeno fino a quando non ci porta all'ospizio...
Non ho mai voluto un cane.
E con questo ho detto tutto :D

stany

Utente di lunga data
Lei ha fatto la fame
Ci credo: se non ho capito male ha continuato a pagare il mutuo ai due fedifraghi , più un affitto per la propria sistemazione. Poteva esigere di vendere l'appartamento dove stavano loro, solo che è difficile: ho visto con la mia ex moglie! Ho dovuto metterlo all'asta, per poi dividere con lei. Anche se l'avevo acquistato coi miei soldi. E ci ho messo dieci anni ,senza vedere un cent. d'affitto.

Ultima modifica:

Brunetta

Utente di lunga data
Ci credo: se non ho capito male ha continuato a pagare il mutuo ai due fedifraghi , più un affitto per la propria sistemazione. Poteva esigere di vendere l'appartamento dove stavano loro, solo che è difficile: ho visto con la mia ex moglie! Ho dovuto metterlo all'asta, per poi dividere con lei. Anche se l'avevo acquistato coi miei soldi. E ci ho messo dieci anni ,senza vedere un cent. d'affitto.
C’era anche un problema di intestazione. Non mi ricordo bene. È un’amica di mia figlia.
È simpaticissima e molto carina.

non è proprio così.
premesso che (pur adorando i cani e gli animali in genere) non mi piace il paragone.
comunque anche con i cani ci vuole coerenza altrimenti eccome se discute le nostre decisioni e prende il sopravvento

danny

Utente di lunga data
sapete cosa dissi ai miei amici che non sapevano perchè non avevo mai tradito ?
tanto mica gliel'ho mai confessato, poi perchè trovai cercando questo forum e altri ma qui le risposte sono sempre o quasi sempre serie e sono rimasto andiamo per i dieci anni :eek:
Va be , gli dissi che io ci metto pochissimo a far parlare le signore , ho molte amiche donne e se volevo iniziare a fare qualcosa basta invitare qualcuna per una passeggiata o altro qualcuna mi avrebbe detto si, solo che non volevo .
Nel frattempo sotto sotto stavo gìà , come dico di solito, scivolando:p
Questo per dire se uno vuole le occasioni capitano o si cercano
danny comunque per ricordare la situazione della tua signora nell'ufficio dove tutte o quasi si sollazzavano , ti racconto che anche i miei amici storici erano e sono così eun po rosicavo anche io e tanto la gatta va al lardo che mi sono ritrovato anche io e quindi non è che la tua signora abbia fatto come me?
Probabile. L'ambiente influenza.

stany

Utente di lunga data
non è proprio così.
premesso che (pur adorando i cani e gli animali in genere) non mi piace il paragone.
comunque anche con i cani ci vuole coerenza altrimenti eccome se discute le nostre decisioni e prende il sopravvento
Era evidentemente sarcastica ...
Dipende dal carattere del cane, il fatto che sia più o meno obbediente; naturalmente ci vuole coerenza e rispetto della sua natura, come con tutti gli esseri viventi, del regno vegetale e animale,ma anche minerale...

Era evidentemente sarcastica ...
Dipende dal carattere del cane, il fatto che sia più o meno obbediente; naturalmente ci vuole coerenza e rispetto della sua natura, come con tutti gli esseri viventi, del regno vegetale e animale,ma anche minerale...
soprattutto in quello frizzante

stany

Utente di lunga data
Se un uomo non prova resta casto e vergine a vita, chi se lo fila?
Da giovane e single qualche ragazza l'ho anche fermata per strada.
Ora non me la sento più.
Devi recuperare l'autostima ; dicono che tu sia un bell'uomo; non è che hai un target troppo elevato cui fare riferimento? Non dico basta che respirino, però magari essere più flessibile.

stany

Utente di lunga data
soprattutto in quello frizzante
Anche delle acque, certo! 😂
Anche una pietra ,una montagna deve essere rispettata.
Qui stiamo scrivendo pagine sulla mancanza di rispetto tra esseri umani: tra marito e moglie ...sai che retorico appare un discorso del genere? Non siamo in grado di fare scelte razionali ed equilibrate tra persone,figurarsi quelle che imponiamo ad un animale.

Ultima modifica:

Brunetta

Utente di lunga data
Se un uomo non prova resta casto e vergine a vita, chi se lo fila?
Da giovane e single qualche ragazza l'ho anche fermata per strada.
Ora non me la sento più.
Dipende dalla età.
Da ragazzi è tutto più informale.
Da adulti sposati provarci mentre si contratta per una bici è da pirla.

stany

Utente di lunga data
Dipende dalla età.
Da ragazzi è tutto più informale.
Da adulti sposati provarci mentre si contratta per una bici è da pirla.
Non la vedo così irrigimentata la cosa...Uno fa ciò che sente, anche in funzione dell'apertura più o meno conscia che viene manifestata dall'altro....Altrimenti esisterebbero solo i siti d'incontri ; anzi , forse proprio per la perdita delle capacità relazionali dell'uomo di oggi, spiazzato da una certa "mascolinità" femminile , che questi siti funzionano.

Brunetta

Utente di lunga data
T
Non la vedo così irrigimentata la cosa...Uno fa ciò che sente, anche in funzione dell'apertura più o meno conscia che viene manifestata dall'altro....Altrimenti esisterebbero solo i siti d'incontri ; anzi , forse proprio per la perdita delle capacità relazionali dell'uomo di oggi, spiazzato da una certa "mascolinità" femminile , che questi siti funzionano.
Non ho detto che non funzioni.
Ho detto che per me è da pirla.
Io sono sempre molto cordiale e spesso creo un clima confidenziale, mai vorrei che questo fosse confuso con un segno di disponibilità.
Parlo al presente , ma va letto al passato. Adesso al massimo mi prendono per una stramba rincoglionita.

Marjanna

Utente di lunga data
Spero che la belva possa dimenticare i momenti in cui scendevano lacrime non belle. E andavo avanti lo stesso fingendo che fosse il sole. Ancora non parlava, io gli dicevo "ahia, il sole". O il detersivo. O che altro. Fin da quando era nella pancia. Poi passava :)
Te lo auguro :)