.. Ferradini ci aveva visto lungo

danny

Utente di lunga data
Comunque, tempo fa furono pubblicate delle ricerche sulle keywords più utilizzate online a seconda dei diversi target, e per le donne giovani e sposate che avevano da poco avuto un figlio, le due parole chiave in testa alla classifica erano :”divorzio” e “ sito di incontri “...
Confortante , direi .... hahahah
Azz...
:eek:

Foglia

utente viva e vegeta
Comunque, tempo fa furono pubblicate delle ricerche sulle keywords più utilizzate online a seconda dei diversi target, e per le donne giovani e sposate che avevano da poco avuto un figlio, le due parole chiave in testa alla classifica erano :”divorzio” e “ sito di incontri “...
Confortante , direi .... hahahah
Io googlando tradimento, trovai il forum. :D

Brunetta

Utente di lunga data
La valigia

Coppia giovane, sotto i trent’anni, bella casa con anticipo dato da lei.
Dopo qualche anno decidono di avere un figlio, quindi sesso senza contraccettivi.
Secondo mese a lei vengono le mestruazioni, lo comunica a lui.
È venerdì.
Lui le dice: “Meglio così perché mi sono innamorato di un’altra. Vado con lei questo weekend. Mi aiuti a fare la valigia?”
Poi lei ha continuato a pagare il mutuo della casa in cui lui si è trasferito con l’amaante, per non buttare l’anticipo e restare cointestataria.
Lei si è trasferita vicino al lavoro.

stany

Utente di lunga data
:D

E "Ba-le-no... E lavoro meno"? Con tanto di balletto di lei che poi aveva tempo per stare col marito dopo le pulizie? Ovviamente lui in giacca e cravatta :D

O ancora l'appretto che rinnova i tessuti e " rinnova i mariti" (con tanto di sguardo complice al pubblico femminile)?

:D
Ecco altri esempi sapientemente utilizzati dalla pubblicità per indirizzare la società! In questo casi con finalità non disgreganti del modello familiare, ma comunque ammiccante ad una libertà di costumi che si stava diffondendo e che si stava affrancando dallo stereotipo dei ruoli marito portatore di reddito, moglie curatrice della casa e del risparmio .

stany

Utente di lunga data
Ma difatti mia moglie va due volte la settimana dal parrucchiere, fa burlesque e va in palestra due svolte la settimana, poi l'aperitivo con le amiche il venerdì che lavora mezza giornata.
Qualcosa per sè lo fa.
Io accompagno mia figlia quando lei non c'è.
Però mi ha tradito durante il suo orario di lavoro.
Io finora mai.
Quando potrei, in effetti?
Suvvia, un po' in giro vado.
E quel fare qualcosa per sè stesse ha tante volte un solo significato.;)
Te l'ho già detto....le occasioni che avevi le hai disdegnate (parlo della cantina dove hai visionato la bicicletta della vicina,e solo quella!).
Forse perché non cerchi solo la scopata estemporanea che che magari si può perpetuare per alcune volte; forse perché cerchi qualcosa di più! E, allora, è la modalità di ricerca che è sbagliata ....

stany

Utente di lunga data
Ma santo cielo, se a casa non c'è mai nessuno ad aiutarti, magari lavori e il figlio riesci a vederlo dalle 16.00 in poi, com'è che c'è tutto sto tempo per palestra e company? Sto parlando di una fase, in cui i figli sono piccoli. Mettiamoci palestra una volta a settimana. (che è poco). Più parrucchiere /estetista / unghie un'altra volta.
E non diamo per scontata la disponibilità dei nonni.
Ovviamente si torna dopo il lavoro, e si ha pure da pensare di fare il bagno alla peste, organizzare la cena. E nessuno che c'è ad aiutarti.
Mi spieghi come fai ad andare in palestra regolarmente?

Spiegatemela davvero, sta ricetta!
Magari non a cinque , ma a otto anni affidi il figlio all'altro genitore o alla zia, e vedi che ti rimane il tempo anche per altro.... In questo caso sottraendo il tempo alla palestra.
E parlo a ragion veduta ,come già dissi, sentendomi pure in colpa per non essermi reso troppo disponibile prima .
Chiaro che per te sia più difficile ora, essendo da sola ; però anche meno stressante non dovendo tradire e/o giustificarsi con un marito/compagno. Forse devi cambiare pure tu la modalità di ricerca; stante che come dice il papero, oltre ad una certa età, in giro ci siano solo maschi non liberi o ascrivibili a categorie deteriorate ,che adesso non ricordo come le chiamasse....

stany

Utente di lunga data
Più che la presenza di entrambi i sessi nel luogo di lavoro, conta il clima “culturale” che si crea e che è una conseguenza della “cultura” generale.
Non è che il consumismo è stato spinto per distruggere un modello famigliare e di coppia, la distruzione è un effetto collaterale.
Effetto collaterale, ma ampiamente prevedibile ed osservabile ,considerando che è arrivato dopo due decenni dall'America "evoluta".

ologramma

Utente di lunga data
leggo

sapete cosa dissi ai miei amici che non sapevano perchè non avevo mai tradito ?
tanto mica gliel'ho mai confessato, poi perchè trovai cercando questo forum e altri ma qui le risposte sono sempre o quasi sempre serie e sono rimasto andiamo per i dieci anni :eek:
Va be , gli dissi che io ci metto pochissimo a far parlare le signore , ho molte amiche donne e se volevo iniziare a fare qualcosa basta invitare qualcuna per una passeggiata o altro qualcuna mi avrebbe detto si, solo che non volevo .
Nel frattempo sotto sotto stavo gìà , come dico di solito, scivolando:p
Questo per dire se uno vuole le occasioni capitano o si cercano
danny comunque per ricordare la situazione della tua signora nell'ufficio dove tutte o quasi si sollazzavano , ti racconto che anche i miei amici storici erano e sono così eun po rosicavo anche io e tanto la gatta va al lardo che mi sono ritrovato anche io e quindi non è che la tua signora abbia fatto come me?

stany

Utente di lunga data
Se si esagera si. Se ogni pomeriggio uscita da lavoro alle 18 (dalle 8 di mattina fuori casa) hai (alternativamente o insieme) palestra/ parrucco/ estetista/ associazione vattelapesca e aperitivo o cena o discoteca...be chi cazz sta a casa coi figli....o chi c è a creare un po di clima familiare. La baby sitter o l altro genitore. Vissuto sulla mia pelle. Ora dopo due anni ..e relazione extra..guarda un po si è tornati a ritmi decenti...peccato che le ferite ancora bruciano e a nulla vale piangere lacrime di coccodrillo. Un bicchiere di vino ogni tanto fa bene, un litro a giorno fa venire cirrosi epatica.
Tutte balle...dipende dal vino e dal fisico; mio padre ,minimo due al giorno fino ai settanta , e dopo un po' meno, arrivò a 88 anni ,quasi, fumando 40 sigarette al giorno fino ai settanta , anche. Mai visto ubriaco o solo brillo, o con la tosse! E stava con una molto più acculturata con sedici anni di meno. Fatale fu la caduta dal letto d'ospedale (dove si trovava per una terapia) dal quale sarebbe dovuto essere dimesso il giorno dopo . Ma andò avanti ancora tre mesi
Come diceva carboni, ci vuole un fisico bestiale,per fare quello che ti va.....

Brunetta

Utente di lunga data
Te l'ho già detto....le occasioni che avevi le hai disdegnate (parlo della cantina dove hai visionato la bicicletta della vicina,e solo quella!).
Forse perché non cerchi solo la scopata estemporanea che che magari si può perpetuare per alcune volte; forse perché cerchi qualcosa di più! E, allora, è la modalità di ricerca che è sbagliata ....
Quella della cantina è magari una fantasia.

Brunetta

Utente di lunga data
sapete cosa dissi ai miei amici che non sapevano perchè non avevo mai tradito ?
tanto mica gliel'ho mai confessato, poi perchè trovai cercando questo forum e altri ma qui le risposte sono sempre o quasi sempre serie e sono rimasto andiamo per i dieci anni :eek:
Va be , gli dissi che io ci metto pochissimo a far parlare le signore , ho molte amiche donne e se volevo iniziare a fare qualcosa basta invitare qualcuna per una passeggiata o altro qualcuna mi avrebbe detto si, solo che non volevo .
Nel frattempo sotto sotto stavo gìà , come dico di solito, scivolando:p
Questo per dire se uno vuole le occasioni capitano o si cercano
danny comunque per ricordare la situazione della tua signora nell'ufficio dove tutte o quasi si sollazzavano , ti racconto che anche i miei amici storici erano e sono così eun po rosicavo anche io e tanto la gatta va al lardo che mi sono ritrovato anche io e quindi non è che la tua signora abbia fatto come me?
Avere qualcuno che si sa che ci approverebbe è decisivo. Anche se quel qualcuno non lo saprà mai.

Brunetta

Utente di lunga data

stany

Utente di lunga data
Spazi tutti tuoi solo se assicuri almeno due ore ai figli e marito. Ok? Forse cosi ci capiamo. Se no si sfascia tutto. Fidati.
Infatti, il menage deve essere concordato,non imposto.
Che poi tutto si sfasci perché anziché in palestra o dal parrucchiere si va in motel è una eventualità.

alla fine , anche se è ben chiaro a tutti che chiunque può tradire nelle più svariate condizioni è un fatto logico e percentualmente evidente che chi ha più tempo libero ed occasioni di contatti sarà agevolato .

ps

ci saranno poi anche i tradimenti da frustrazione tra chi non è uscito mai e alla prima occasione perde la testa e cala le mutande.
in fondo se questo forum esiste da un ventennio nonostante tutto è proprio perché pur parlando sempre della stessa cosa puoi spaziare nell'infinito
dire e contraddire
affermare e negare e via così

Ultima modifica:

stany

Utente di lunga data
Il problema di come si vivono i figli meriterebbe una discussione a parte (ammesso poi che qualcuno vi partecipi. Quelle che ho aperto si sono chiuse dopo pochi post che affermavano l’inesistenza di qualsiasi punto di criticità) perché è normale avere una idea immaginaria di figli che poi non corrisponde alla realtà. Un po’ come chi pensa che un cane sia solo un divertente compagno di giochi e poi si ritrova a essere trainato in piena notte sotto la pioggia.
Ugualmente i figli richiedono molta fatica. A volte è inaspettata.
Eh..eh...il cane, si! È come un figlio ,alla fine : dipende da te .....fin quando vive , però! È come avere sempre un figlio piccolo.