Fidanzati insopportabili

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Io credo che un individuo "normale" senta il bisogno di avere i propri spazi a un certo punto della vita.
Ben prima dei 38 anni, di solito.
quindi tu sei convinto che questo qui non sia normale? neanche lo conosci?

Etta

Utente di lunga data
La scelta di un fidanzato presunto sbagliato non è questione d'immaturità. A qualsiasi età si fanno scelte sbagliate.

Poi a me non piace, ma non me lo devo sposare io. Che faccia le sue scelte, io cerco solo di farle notare cosa per noi non va.
Ok, così sì, ma dalla domanda iniziale del 3d sembravano tutt’altre intenzioni.

danny

Utente di lunga data
quindi tu sei convinto che questo qui non sia normale? neanche lo conosci?
Normale è qualcosa che è usuale, abituale (vocabolario).
Di solito i ragazzi hanno voglia di avere i propri spazi già da adolescenti.
A 38 anni cosa fai? Porti le donne in casa con i tuoi?
E' sicuramente non usuale come comportamento.

omicron

cosa fa con le donne questo non lo so, mica è amico mio, lavora con mio marito. so che per un periodo era anche andato a convivere, poi lei l'ha spedito perchè è un idiota, ma da qui ad avere problemi cognitivi (come suggerisci tu), ce ne corre

Etta

Utente di lunga data
Non mi sembra di averle insegnato tali valori ... può essere, per carità. Sicuramente lei è una persona che si affeziona e il distacco non è per lei. I precedenti fidanzati li ha lasciati perché l'avevano delusa
Probabilmente l’attuale no.

danny

Utente di lunga data
cosa fa con le donne questo non lo so, mica è amico mio, lavora con mio marito. so che per un periodo era anche andato a convivere, poi lei l'ha spedito perchè è un idiota, ma da qui ad avere problemi cognitivi (come suggerisci tu), ce ne corre
Ripeto: non ho detto che ha problemi cognitivi, ma che non è usuale desiderare di restare in casa oltre una certa età, perché mediamente la stragrande maggioranza dei ragazzi sogna di avere propri spazi ( a 18 anni almeno la macchina...).
Molto probabilmente è come hai detto tu: un idiota.
Ma questo lo è indipendentemente dai genitori.

omicron

Ripeto: non ho detto che ha problemi cognitivi, ma che non è usuale desiderare di restare in casa oltre una certa età, perché mediamente la stragrande maggioranza dei ragazzi sogna di avere propri spazi ( a 18 anni almeno la macchina...).
Molto probabilmente è come hai detto tu: un idiota.
Ma questo lo è indipendentemente dai genitori.
i genitori non lo aiutano di certo

Etta

Utente di lunga data
E' sicuramente non usuale come comportamento.
Quando avevo 21 anni, e stavo con quel mio collega di Matematica che ne aveva 37, lui viveva ancora a casa con sua mamma e i due fratelli. Le sorelle invece erano già fuori casa da un po’.

omicron

Quando avevo 21 anni, e stavo con quel mio collega di Matematica che ne aveva 37, lui viveva ancora a casa con sua mamma e i due fratelli. Le sorelle invece erano già fuori casa da un po’.
io conosco una prof lombarda di 51 anni che vive coi suoi, il fratello e la sorella sono fuori di casa da un po', lei no

Etta

Utente di lunga data
Si vabbè..... se scrivevo come farlo fuori mi avresti accusato di omicidio? 😉
No, certo, però da come avevi impostato la domanda sembrava volessi “tramare” alle loro spalle per farli lasciare apposta. Come in quei film di Boldi e De Sica. 😂

omicron

No, certo, però da come avevi impostato la domanda sembrava volessi “tramare” alle loro spalle per farli lasciare apposta. Come in quei film di Boldi e De Sica. 😂
tipo beautiful 🤣

Etta

Utente di lunga data
io conosco una prof lombarda di 51 anni che vive coi suoi, il fratello e la sorella sono fuori di casa da un po', lei no
Anche una mia amica di 51 anni ( 52 quest’anno ) vive con i suoi. Eppure ha un lavoro fisso da oltre 20 anni. Boh.

Lostris

Utente Ludica
Io sono sempre stata insieme a chi voglio. Basti vedere l’ultimo anno soprattutto.
Praticamente per te il "prendere in mano le redini della propria vita" è stare insieme a chi vuoi. :rolleyes: