Lostris
Utente Ludica
PirlottoEh, lo so, oltre i 40 ormai... bisogna anche tagliarsi i capelli.
PirlottoEh, lo so, oltre i 40 ormai... bisogna anche tagliarsi i capelli.
quindi tu sei convinto che questo qui non sia normale? neanche lo conosci?Io credo che un individuo "normale" senta il bisogno di avere i propri spazi a un certo punto della vita.
Ben prima dei 38 anni, di solito.
Io sono sempre stata insieme a chi voglio. Basti vedere l’ultimo anno soprattutto.Tu non lo fai a 35 …
Ok, così sì, ma dalla domanda iniziale del 3d sembravano tutt’altre intenzioni.La scelta di un fidanzato presunto sbagliato non è questione d'immaturità. A qualsiasi età si fanno scelte sbagliate.
Poi a me non piace, ma non me lo devo sposare io. Che faccia le sue scelte, io cerco solo di farle notare cosa per noi non va.
Normale è qualcosa che è usuale, abituale (vocabolario).quindi tu sei convinto che questo qui non sia normale? neanche lo conosci?
Concordo.aver paura di restare soli a 23 anni non si può sentire però![]()
cosa fa con le donne questo non lo so, mica è amico mio, lavora con mio marito. so che per un periodo era anche andato a convivere, poi lei l'ha spedito perchè è un idiota, ma da qui ad avere problemi cognitivi (come suggerisci tu), ce ne correNormale è qualcosa che è usuale, abituale (vocabolario).
Di solito i ragazzi hanno voglia di avere i propri spazi già da adolescenti.
A 38 anni cosa fai? Porti le donne in casa con i tuoi?
Probabilmente l’attuale no.Non mi sembra di averle insegnato tali valori ... può essere, per carità. Sicuramente lei è una persona che si affeziona e il distacco non è per lei. I precedenti fidanzati li ha lasciati perché l'avevano delusa
È furbo ...Probabilmente l’attuale no.
Ripeto: non ho detto che ha problemi cognitivi, ma che non è usuale desiderare di restare in casa oltre una certa età, perché mediamente la stragrande maggioranza dei ragazzi sogna di avere propri spazi ( a 18 anni almeno la macchina...).cosa fa con le donne questo non lo so, mica è amico mio, lavora con mio marito. so che per un periodo era anche andato a convivere, poi lei l'ha spedito perchè è un idiota, ma da qui ad avere problemi cognitivi (come suggerisci tu), ce ne corre
Si vabbè..... se scrivevo come farlo fuori mi avresti accusato di omicidio?Ok, così sì, ma dalla domanda iniziale del 3d sembravano tutt’altre intenzioni.
i genitori non lo aiutano di certoRipeto: non ho detto che ha problemi cognitivi, ma che non è usuale desiderare di restare in casa oltre una certa età, perché mediamente la stragrande maggioranza dei ragazzi sogna di avere propri spazi ( a 18 anni almeno la macchina...).
Molto probabilmente è come hai detto tu: un idiota.
Ma questo lo è indipendentemente dai genitori.
Quando avevo 21 anni, e stavo con quel mio collega di Matematica che ne aveva 37, lui viveva ancora a casa con sua mamma e i due fratelli. Le sorelle invece erano già fuori casa da un po’.Normale è qualcosa che è usuale, abituale (vocabolario).
Di solito i ragazzi hanno voglia di avere i propri spazi già da adolescenti.
A 38 anni cosa fai? Porti le donne in casa con i tuoi?
E' sicuramente non usuale come comportamento.
Beh ma lo valuterà lei stessa.È furbo ...
io conosco una prof lombarda di 51 anni che vive coi suoi, il fratello e la sorella sono fuori di casa da un po', lei noQuando avevo 21 anni, e stavo con quel mio collega di Matematica che ne aveva 37, lui viveva ancora a casa con sua mamma e i due fratelli. Le sorelle invece erano già fuori casa da un po’.
No, certo, però da come avevi impostato la domanda sembrava volessi “tramare” alle loro spalle per farli lasciare apposta. Come in quei film di Boldi e De Sica.Si vabbè..... se scrivevo come farlo fuori mi avresti accusato di omicidio?![]()
tipo beautifulNo, certo, però da come avevi impostato la domanda sembrava volessi “tramare” alle loro spalle per farli lasciare apposta. Come in quei film di Boldi e De Sica.![]()
Anche una mia amica di 51 anni ( 52 quest’anno ) vive con i suoi. Eppure ha un lavoro fisso da oltre 20 anni. Boh.io conosco una prof lombarda di 51 anni che vive coi suoi, il fratello e la sorella sono fuori di casa da un po', lei no
Ecco esatto. Quinn della situazione praticamente.tipo beautiful![]()
Praticamente per te il "prendere in mano le redini della propria vita" è stare insieme a chi vuoi.Io sono sempre stata insieme a chi voglio. Basti vedere l’ultimo anno soprattutto.