vagabondiOk, ma come le giustificate tutte queste persone che a un certa età vivono con i genitori?
Problemi economici?
Salute dei genitori?
Altro?
lo devi sentire, ci sono ragazze che non sanno stare senza fidanzato,proprio per paura di non trovarne un altroqui si stava parlando di immaturità data dall'età, stavo appunto dicendo che a 23 anni non si è immaturi per forza e se lo si è la colpa è da ricercarsi anche nell'educazione ricevuta
aver paura di restare soli a 23 anni non si può sentire però![]()
esatto un'amica di mia figlia è cosìCi sono ragazze che non sono mai state sole dai 14 anni in poi.
Probabilmente hanno un problema.
e questo non la sta deludendo?Non mi sembra di averle insegnato tali valori ... può essere, per carità. Sicuramente lei è una persona che si affeziona e il distacco non è per lei. I precedenti fidanzati li ha lasciati perché l'avevano delusa
ma si sta così bene da soli...lo devi sentire, ci sono ragazze che non sanno stare senza fidanzato,proprio per paura di non trovarne un altro
non è per tutti cosìma si sta così bene da soli...
Si parlava di fidanzati no? Poi il discorso si era spostato sul resto ma il fulcro era quello.Praticamente per te il "prendere in mano le redini della propria vita" è stare insieme a chi vuoi.![]()
Pigrizia.Ok, ma come le giustificate tutte queste persone che a un certa età vivono con i genitori?
Problemi economici?
Salute dei genitori?
Altro?
Concordo.Io credo che un individuo "normale" senta il bisogno di avere i propri spazi a un certo punto della vita.
Ben prima dei 38 anni, di solito.
Senzacojoni.Ok, ma come le giustificate tutte queste persone che a un certa età vivono con i genitori?
Problemi economici?
Salute dei genitori?
Altro?
Se ci sta da tre anni evidentemente no.e questo non la sta deludendo?
e i genitori normali non si scocciano?Concordo.
Uno normale si scoccia.
Appunto sei l’esempio che i genitori qualcosa dovrebbero fare e direIo sono sempre stata insieme a chi voglio. Basti vedere l’ultimo anno soprattutto.
non è dettoSe ci sta da tre anni evidentemente no.
Io ne ho conosciuto un paio.Ok, ma come le giustificate tutte queste persone che a un certa età vivono con i genitori?
Problemi economici?
Salute dei genitori?
Altro?
Calcio o non calcio una/o frequenta chi vuole. Nessuno ha il diritto di intromettersi in relazioni altrui. Posso capire se una fosse minorenne allora sì.Appunto sei l’esempio che i genitori qualcosa dovrebbero fare e dire
Nel tuo caso qualche calcio nel culo in più avrebbe aiutato
Dal suo racconto non emergono problemi di coppia. Poi magari l’ha omesso lui non so.non è detto
Invitala sul forum. Qua è pieno di gente infelice che invece di cambiare la propria vita passa anni a coccolarsi una comfort zone demmerdaPerché lei si affeziona. È una confort zone anche se non è felice
Posto che stare con uno vuol dire avere uno con cui fare cose, uscire, con cui anche scopare fisso, perché no, ma soprattutto poter finalmente stare tranquille, come magari sono, senza dover essere costrette a vedere persone nuove, e posto anche che spesso possono esserci anche dei sentimenti e che stare insieme a qualcuno è assolutamente una delle cose più piacevoli della vita, dove starebbe il problema?lo devi sentire, ci sono ragazze che non sanno stare senza fidanzato,proprio per paura di non trovarne un altro