Fidanzati insopportabili

Tachipirina

Utente di lunga data
Si, di 20anni, con 70anni dentro .... alla forest gump
se lui ha i suoi 20anni dentro e fuori , la lascerà, voi fateglielo notare ridendoci su . altro non potete fare........
a me no che lei non commetta qualche strampalata talmente evidente sulla quale ci potrete rimarcare e infierire:cool:

Nono

Utente di lunga data
se lui ha i suoi 20anni dentro e fuori , la lascerà, voi fateglielo notare ridendoci su . altro non potete fare........
a me no che lei non commetta qualche strampalata talmente evidente sulla quale ci potrete rimarcare e infierire:cool:
Per me non dura, anche perché lui non è così.... anzi. Anche se sono 2 anni.
Però comunque ad un ragazzo che studia ed ha delle ambizioni... questa influenza un po lo frena

Etta

Utente di lunga data
Come sta andando la love story?

Brunetta

Utente di lunga data
Sempre trasandata ... la libertà, la natura, i tramonti, le canne .... intanto non fa un cazzo e vive a sbaffo......
Trasandata è una opinione rispetto a un modello.
Ma io sono rigida rispetto all’uso di sostanze.

Brunetta

Utente di lunga data
Però comunque ad un ragazzo che studia ed ha delle ambizioni... questa influenza un po lo frena
Non è che ha bisogno di una scialla per allentare la pressione?

Tachipirina

Utente di lunga data
Sempre trasandata ... la libertà, la natura, i tramonti, le canne campi motocross e birrette a go-go.... intanto non fa un cazzo e vive a sbaffo......
mio figlio era cosi , come nel neretto con delle aggiunte che ho fatto, era in quella fase, ma non trasandato e ha sempre lavorato dal giorno dopo del 18esimo compleanno
lei era : poca voglia di studiare, di lavorare, tutta firmata, viziata maleducata e gelosa come una scimmia, adesso è sempre in giro per paese a sparlare e mostrare firme (comperate da genitori) , mi dispiace un po' per lei, ma così è andata, mio figlio adesso mi pare più sereno.

oggi lui , tranquillo moto/macchina (ogni tanto sicuramente cannetta con amici) non verificabile da me :cool:)
lavora tranquillo e fa le cose di un ventenne con la ragazza che studia e lavora e lei non con il fiato sul collo di lui.

Tachipirina

Utente di lunga data
Non durerà, ma se ne accorgerà da solo ...poco ci potete fare, se qualcosa che lei fa o dice vi disturba fateglielo notare senza infierire, prima o poi se ne accorge lui.

Brunetta

Utente di lunga data
Quale pressione?

Per me avrebbe bisogno di una persona più stimolante che lo sproni ... non al cazzeggio e la ricerca di sé stesso nell'universo
Scusa eh.
Tu hai messo in discussione le relazioni dei tuoi figli e quindi dico cosa vedo.
Vedo due figli che hanno trovato fidanzati “pigri e nullafacenti“ ai tuoi occhi, mentre i figli non sono nullafacenti, ma anzi “impegnati negli studi“ forse non abbastanza per te. Non vedi il metro che usi?

Nono

Utente di lunga data
Scusa eh.
Tu hai messo in discussione le relazioni dei tuoi figli e quindi dico cosa vedo.
Vedo due figli che hanno trovato fidanzati “pigri e nullafacenti“ ai tuoi occhi, mentre i figli non sono nullafacenti, ma anzi “impegnati negli studi“ forse non abbastanza per te. Non vedi il metro che usi?
Quindi?
Dove vedi la pressione?

Brunetta

Utente di lunga data
Quindi?
Dove vedi la pressione?
Chi non è stimolante non ti piace. Vorresti che un’altra persona, il/la fidanzato/a stimolasse i tuoi figli.
Esattamente come @Divì ha detto di aver incoraggiato gli amici del figlio a fare notare che la fidanzata era problematica.
Tu non vuoi assumere (giustamente a mio parere) un ruolo di genitore severo che impone ai figli il percorso che consideri (con tutti i diritti di genitore) il migliore per una vita soddisfacente. Però vorresti che i fidanzati stimolassero in tal senso.
Io credo che i figli sentono benissimo anche ciò che non si dice (ad esempio l’aspettativa dei genitori di diventare nonni o no) e possano scegliere un partner che assecondi o no quelle aspettative.
Spero di essermi spiegata.

Carola

Utente di lunga data
Io adoro il fidanzato di mia figlia e forse dovevano trovarsi più avanti ma tanto nn si decidono qeusto cose
È dolce attento senza essere asfissiante premuroso in gamba studia fa anche lui il maestro e poi cucina
Ha vissuto da solo x un po' essendo un agonista e si vede e 'sveglio senza vizi pur arrivando da famiglia che avrebbe potuto viziarli invece nada !
Ora studiano nella stessa città poi chissà dopo ..

però davvero meraviglioso come primo amore

Nono

Utente di lunga data
Io adoro il fidanzato di mia figlia e forse dovevano trovarsi più avanti ma tanto nn si decidono qeusto cose
È dolce attento senza essere asfissiante premuroso in gamba studia fa anche lui il maestro e poi cucina
Ha vissuto da solo x un po' essendo un agonista e si vede e 'sveglio senza vizi pur arrivando da famiglia che avrebbe potuto viziarli invece nada !
Ora studiano nella stessa città poi chissà dopo ..

però davvero meraviglioso come primo amore
Non è che ha un fratello??????

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data