Tachipirina
Utente di lunga data
esatto...l'ho fatta fuori (prima io) poi mio figlio.....Quel bastardo di tuo figlio???? Ma è fuori????
esatto...l'ho fatta fuori (prima io) poi mio figlio.....Quel bastardo di tuo figlio???? Ma è fuori????
Sempre trasandata ... la libertà, la natura, i tramonti, le canne .... intanto non fa un cazzo e vive a sbaffo......Seriamente, cosa intendi?
se lui ha i suoi 20anni dentro e fuori , la lascerà, voi fateglielo notare ridendoci su . altro non potete fare........Si, di 20anni, con 70anni dentro .... alla forest gump
scoperà bene, evidentementeSempre trasandata ... la libertà, la natura, i tramonti, le canne .... intanto non fa un cazzo e vive a sbaffo......
Per me non dura, anche perché lui non è così.... anzi. Anche se sono 2 anni.se lui ha i suoi 20anni dentro e fuori , la lascerà, voi fateglielo notare ridendoci su . altro non potete fare........
a me no che lei non commetta qualche strampalata talmente evidente sulla quale ci potrete rimarcare e infierire![]()
Trasandata è una opinione rispetto a un modello.Sempre trasandata ... la libertà, la natura, i tramonti, le canne .... intanto non fa un cazzo e vive a sbaffo......
Non è che ha bisogno di una scialla per allentare la pressione?Per me non dura, anche perché lui non è così.... anzi. Anche se sono 2 anni.
Però comunque ad un ragazzo che studia ed ha delle ambizioni... questa influenza un po lo frena
mio figlio era cosi , come nel neretto con delle aggiunte che ho fatto, era in quella fase, ma non trasandato e ha sempre lavorato dal giorno dopo del 18esimo compleannoSempre trasandata ... la libertà, la natura, i tramonti, le canne campi motocross e birrette a go-go.... intanto non fa un cazzo e vive a sbaffo......
Non durerà, ma se ne accorgerà da solo ...poco ci potete fare, se qualcosa che lei fa o dice vi disturba fateglielo notare senza infierire, prima o poi se ne accorge lui.Per me non dura, anche perché lui non è così.... anzi. Anche se sono 2 anni.
Però comunque ad un ragazzo che studia ed ha delle ambizioni... questa influenza un po lo frena
Quale pressione?Non è che ha bisogno di una scialla per allentare la pressione?
Scusa eh.Quale pressione?
Per me avrebbe bisogno di una persona più stimolante che lo sproni ... non al cazzeggio e la ricerca di sé stesso nell'universo
Quindi?Scusa eh.
Tu hai messo in discussione le relazioni dei tuoi figli e quindi dico cosa vedo.
Vedo due figli che hanno trovato fidanzati “pigri e nullafacenti“ ai tuoi occhi, mentre i figli non sono nullafacenti, ma anzi “impegnati negli studi“ forse non abbastanza per te. Non vedi il metro che usi?
Chi non è stimolante non ti piace. Vorresti che un’altra persona, il/la fidanzato/a stimolasse i tuoi figli.Quindi?
Dove vedi la pressione?
Non è che ha un fratello??????Io adoro il fidanzato di mia figlia e forse dovevano trovarsi più avanti ma tanto nn si decidono qeusto cose
È dolce attento senza essere asfissiante premuroso in gamba studia fa anche lui il maestro e poi cucina
Ha vissuto da solo x un po' essendo un agonista e si vede e 'sveglio senza vizi pur arrivando da famiglia che avrebbe potuto viziarli invece nada !
Ora studiano nella stessa città poi chissà dopo ..
però davvero meraviglioso come primo amore
È simile anche il fidanzato di mia figlia. Ma è figlio unico.Non è che ha un fratello??????
Cugini?È simile anche il fidanzato di mia figlia. Ma è figlio unico.
Non mi risulta.Cugini?