Figli in giro per l'Europa.

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Nessuna botta e via. Una relazione durata quasi due estati intere. Rapporti senza profilattico, che lei non tollerava, convinta, a suo dire, di saper individuare con precisione i giorni non fertili. Aveva qualche anno più di me.
2 estati
Perdonami
Scopate estive
Non relazione di 2 anni continuativi...
Io ho avuto relazioni estive lunghe ...anni

hammer

Utente di lunga data
Se è stata una scelta di lei escluderti dalla sua vita e da quella del figlio suo, non te ne devi fare carico. Oltretutto non c'è la certezza che tu sia suo padre, sono solo supposizioni, da quello che leggo. Magari ciò che ti disse la sua amica sono balle.
Si, hai ragione. Lo penso spesso e mi aiuta pensarlo.

hammer

Utente di lunga data
2 estati
Perdonami
Scopate estive
Non relazione di 2 anni continuativi...
Io ho avuto relazioni estive lunghe ...anni
Scopate estive? Magari. Il secondo anno anno tra maggio e giugno era già fissa a casa mia.
Relazione chiusa da me poco prima di Natale visto che lei si stava trasformando lentamente in una moglie "pesante".

hammer

Utente di lunga data
Onestamente oggi ho seguito poco. Sono stata a teatro a vedere un bellissimo musical basato su Piccole donne. Però siamo in due ad aver capito così, e so per certo che tu non eri a teatro con me. :ROFLMAO:
Odio i musical. :cautious:

CIRCE74

Utente di lunga data
Scopate estive? Magari. Il secondo anno anno tra maggio e giugno era già fissa a casa mia.
Relazione chiusa da me poco prima di Natale visto che lei si stava trasformando lentamente in una moglie "pesante".
Un figlio non è uno scherzo e il pensiero di averne uno che non ti conosce è devastante...se non riesci a fare pace con questo dubbio e ogni tanto la tua testa vaga in quella direzione forse dovresti fare una ricerca più approfondita...sai la teoria dei 6 gradi di separazione? ogni persona può essere collegata a chiunque altro attraverso una catena di conoscenze con non più di 5 intermediari...se vuoi veramente trovare qualcuno ci riesci sicuramente e se non lo trovi significa che questo figlio non è mai esistito e potrai finalmente toglierti questo peso.

Brunetta

Utente di lunga data
Quando ero alle superiori, una mia compagna e amica, in una famiglia con tre figli, fu devastata da una sorella da parte di madre, data in adozione alla nascita, ricomparsa dalla Francia.
Naturalmente questa sorellastra era spinta dalla ricerca delle origini. Ma poi i contatti erano consistiti in alcuni incontri, ma non si era potuto instaurare un vero rapporto, anche perché era già sposata con figli.
Per me bisogna lasciare le cose come stanno.

CIRCE74

Utente di lunga data
Quando ero alle superiori, una mia compagna e amica, in una famiglia con tre figli, fu devastata da una sorella da parte di madre, data in adozione alla nascita, ricomparsa dalla Francia.
Naturalmente questa sorellastra era spinta dalla ricerca delle origini. Ma poi i contatti erano consistiti in alcuni incontri, ma non si era potuto instaurare un vero rapporto, anche perché era già sposata con figli.
Per me bisogna lasciare le cose come stanno.
certo, io però vorrei sapere perché preferirei essere preparata nel caso qualcuno potesse venirmi a cercare... @hammer potrebbe intanto cercare di capire se questa cosa è vera o è stata solo una cavolata che gli è stata raccontata dall'amica della tizia, almeno questo dubbio io me lo toglierei...intanto ha passato anni a rimuginare su una cosa che potrebbe anche essere stata inventata, poi uno decide il da farsi.