File Word

Buscopann

Utente non raggiungibile
io non ho bandiera e scrivo dove mi diverto e interessa.
scrivo più di là perché non temo di vedere tagliato un discorso , di stare attenta ad un ot perché sonouna cazzara.
non me ne frega niente della mission e come diceva ipazia , sono per il cazzeggio poco per l'approfondimento.
di perplesso non me ne fregava nulla prima e neanche dopo.
Per me tu eri, sei e sarai sempre la benvenuta. Anche se da anni ogni tanto ci prendiamo a calci nel culo, quello che penso di te lo sai. E non cambio idea.

Buscopann

insane

Utente di lunga data
Ma vi rendete conto che ci sono persone che per un anno e mezzo hanno premeditato come togliere la proprietà del forum a perplesso cercando alleanze (io direi complicità) con tutti i mezzi?
Premetto che non ci sto capendo un cazzo visto che sono arrivato tardi, ma proprio non capisco come sia *tecnicamente* fattibile "togliere la proprieta'" di questo forum a chi materialmente ne sostiene i costi.

Cioe', se qua e' casa di perplesso, lui puo' fare il bello e il cattivo tempo come meglio crede. Io e chiunque altro possiamo fare millemila sondaggi segreti, ma qualunque sia il loro esito, se perplesso continuera' a pagare dominio e hosting non e' possibile fare NIENTE per sottragli il controllo.

L'unica maniera di prendere il controllo del dominio tradimento.net e' tramite una procedura di migrazione che comprende la generazione di un auth code da parte dell'attuale proprietario (perplesso) e una successiva conferma tramite link inviato via email dal registrar.

Quindi per fottergli il dominio bisognerebbe avere accesso come minimo alla mail di perplesso, e qua si configurerebbe un illecito.

Siamo tutti OSPITI su questo forum. Se perplesso dovesse decidere che gli sto sul culo e mi cancellasse l'account, non esisterebbe appello, e sinceramente non mi sognerei neanche di frignare del suo comportamento con altri compagni di merende. Cambierei forum (come mi pare sia successo a qualcuno) o piu' probabilmente andrei a prendere un aperitivo invece di farmi seghe mentali.

Brunetta

Utente di lunga data
non mi accostare.
assolutamente non mi hai mai raccontato nulla in privato perché io e te non abbiamo mai avuto nulla a che fare.
mi hai mandato un paio di volte dei messaggi che non mi interessavano e ti ho risposto brevemente .
Questo fa schifo.

Brunetta

Utente di lunga data
Premetto che non ci sto capendo un cazzo visto che sono arrivato tardi, ma proprio non capisco come sia *tecnicamente* fattibile "togliere la proprieta'" di questo forum a chi materialmente ne sostiene i costi.

Cioe', se qua e' casa di perplesso, lui puo' fare il bello e il cattivo tempo come meglio crede. Io e chiunque altro possiamo fare millemila sondaggi segreti, ma qualunque sia il loro esito, se perplesso continuera' a pagare dominio e hosting non e' possibile fare NIENTE per sottragli il controllo.

L'unica maniera di prendere il controllo del dominio tradimento.net e' tramite una procedura di migrazione che comprende la generazione di un auth code da parte dell'attuale proprietario (perplesso) e una successiva conferma tramite link inviato via email dal registrar.

Quindi per fottergli il dominio bisognerebbe avere accesso come minimo alla mail di perplesso, e qua si configurerebbe un illecito.

Siamo tutti OSPITI su questo forum. Se perplesso dovesse decidere che gli sto sul culo e mi cancellasse l'account, non esisterebbe appello, e sinceramente non mi sognerei neanche di frignare del suo comportamento con altri compagni di merende. Cambierei forum (come mi pare sia successo a qualcuno) o piu' probabilmente andrei a prendere un aperitivo invece di farmi seghe mentali.
Questo perché tu, contrariamente a quello che dice il tuo nickname, sei normale.

Brunetta

Utente di lunga data
cosa?
spiegami bene e dettagliatamente ogni cosa .
Ti ho scritto eccome. E mi avevi risposto. Il fatto che non te lo ricordi è brutto segno di inizio di demenza senile precoce oppure non te ne fregava nulla.
Però entrambe le cose sono incompatibili con le tue sollecitazioni a raccontare dettagli.
C. io chiudo qui.

Ti ho scritto eccome. E mi avevi risposto. Il fatto che non te lo ricordi è brutto segno di inizio di demenza senile precoce oppure non te ne fregava nulla.
Però entrambe le cose sono incompatibili con le tue sollecitazioni a raccontare dettagli.
C. io chiudo qui.
in chiaro?
ti chiedevo di palesarti come persa, dettagli a me non sono mai interessati di nessuno.mai.
in privato , ai tempi precedenti l'era glaciale mi hai inviato tu un paio di messaggi privati dove per lo più mi dicevi di stare attenta a tizia , forse cat o altre amenità di questo tipo .
ho risposto brevemente senza mai chiedere ulteriori informazioni.poi, forse un po' di demenza la posso pure confessare perché non mi ricordo nemmeno il tuo nome o altri particolari .
se per caso, visto che qui tenete tutto, li hai conservati li leggerei volentieri.

Blaise53

Utente di lunga data
in chiaro?
ti chiedevo di palesarti come persa, dettagli a me non sono mai interessati di nessuno.mai.
in privato , ai tempi precedenti l'era glaciale mi hai inviato tu un paio di messaggi privati dove per lo più mi dicevi di stare attenta a tizia , forse cat o altre amenità di questo tipo .
ho risposto brevemente senza mai chiedere ulteriori informazioni.poi, forse un po' di demenza la posso pure confessare perché non mi ricordo nemmeno il tuo nome o altri particolari .
se per caso, visto che qui tenete tutto, li hai conservati li leggerei volentieri.
Azz' zitti che mo si scoprono gli altarini 😂😂😂😂😂

Skorpio

Utente di lunga data
Trilo è di là? Mo vado anch'io 😂😂😂😂
Pare di sì.. :)

Anche tu necessiti del "caldo abbraccio"? :rotfl:

Accomodati.. ma ricorda.

Quando il caldo abbraccio finisce il "gelo" che si sente addosso raddoppia.. :cool:

È una legge della fisica :cool:

Blaise53

Utente di lunga data
Pare di sì.. :)

Anche tu necessiti del "caldo abbraccio"? :rotfl:

Accomodati.. ma ricorda.

Quando il caldo abbraccio finisce il "gelo" che si sente addosso raddoppia.. :cool:

È una legge della fisica :cool:
Dato che so un a corto di comprendonio mi dai "l'indirizzo"? Ho letto che si cazzeggia, vuoi vedere che si tromba pure 😇

Skorpio

Utente di lunga data
Dato che so un a corto di comprendonio mi dai "l'indirizzo"? Ho letto che si cazzeggia, vuoi vedere che si tromba pure 😇
Chiedi a [MENTION=7069]Cielo[/MENTION] lei frequenta, ti do molto di più, una dritta che più dritta non si può.

Tu devi dire: salve a tutti, ero iscritto a tradimento.net e ho chiesto la cancellazione.
E lo sapete cosa ha fatto quel merdone del padrone???
Mi ha cancellato!! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Blaise53

Utente di lunga data
Chiedi a [MENTION=7069]Cielo[/MENTION] lei frequenta, ti do molto di più, una dritta che più dritta non si può.

Tu devi dire: salve a tutti, ero iscritto a tradimento.net e ho chiesto la cancellazione.
E lo sapete cosa ha fatto quel merdone del padrone???
Mi ha cancellato!! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Si vede che non amano i traditori di forum 😂

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

e che non lo so
appunto era piu' fattibile farlo scalzare dibsua sponte con disonore
che come dici tu sarebbe illegale

Skorpio

Utente di lunga data
Si vede che non amano i traditori di forum 😂
Te fai così, che sarai martire :rotfl:

Son subito pronte 15 vergini (si fa x dire) pronte a offrirsi, così si dice

Io ne approfitterei.. :rotfl: :rotfl: :cool:

Ultima modifica:

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
ah parlavi di trilo :rotfl:
ma scusa ha chiesto pure lui la cancellazione
senza orima farmi notare che ero invaghita di arci ( e no non mi interessa ) con il riferimento alle groupies
da il gomito ad oscuro con frasi del tipo " che ti avevo detto" che presuppongono forse contatti privati in merito
dice che se ne va sdegnato e vuole subito pigiare il bottone dell espulsione e poi si indigna
ma io peraltro ho passato 3 giorni a confrontarmi con lui ....boh
Mi dovete una cassa di napisan :p

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Replico di qua all'ennesima roba infamante, oltre che falsa.

Io l'unico mp che ho scritto ad oscuro fu quello per manifestargli dispiacere per il caso sheva. Pareva ci fosse rimasto male, e mi limitai a dire che mi dispiaceva per lui che gli era amico. (a me così sembrava).

QUELLO FU L'UNICO SCAMBIO CHE EBBI CON OSCURO. Ad altri di tutto posso avere detto, tranne cose che non gli abbia anche detto in chiaro. Se continua, faccio riesumare il Nick di foglia.

E invito chiunque a farsi avanti a dire cosa avrei detto.
ANZI, LO AUTORIZZO A PUBBLICARE I MIEI MP.

Perché che in questi contesti uno provi solo a gettarmi addosso la propria mala fede, con puntini di sospensione quasi a voler fare pensare a qualcosa di losco, non ci sto.

Poi vediamo chi ride.

Più chiara di così non posso.
Epperchetteseiunagruppie :rotfl:
Potete dire quel cazzo che vuole, quando ci sono i giri di illazioni, discussioni messaggi privati e posta del cuore tanto ci sta sempre in mezzo lui.
Nonfinisceqquih! (Cit.)