Ma vi rendete conto che ci sono persone che per un anno e mezzo hanno premeditato come togliere la proprietà del forum a perplesso cercando alleanze (io direi complicità) con tutti i mezzi?
Premetto che non ci sto capendo un cazzo visto che sono arrivato tardi, ma proprio non capisco come sia *tecnicamente* fattibile "togliere la proprieta'" di questo forum a chi materialmente ne sostiene i costi.
Cioe', se qua e' casa di perplesso, lui puo' fare il bello e il cattivo tempo come meglio crede. Io e chiunque altro possiamo fare millemila sondaggi segreti, ma qualunque sia il loro esito, se perplesso continuera' a pagare dominio e hosting non e' possibile fare NIENTE per sottragli il controllo.
L'unica maniera di prendere il controllo del dominio tradimento.net e' tramite una procedura di migrazione che comprende la generazione di un auth code da parte dell'attuale proprietario (perplesso) e una successiva conferma tramite link inviato via email dal registrar.
Quindi per fottergli il dominio bisognerebbe avere accesso come minimo alla mail di perplesso, e qua si configurerebbe un illecito.
Siamo tutti OSPITI su questo forum. Se perplesso dovesse decidere che gli sto sul culo e mi cancellasse l'account, non esisterebbe appello, e sinceramente non mi sognerei neanche di frignare del suo comportamento con altri compagni di merende. Cambierei forum (come mi pare sia successo a qualcuno) o piu' probabilmente andrei a prendere un aperitivo invece di farmi seghe mentali.