Ok grazie. Quali potrebbero essere le prove di questa normalita' di rapporto prima del tradimento? In effetti quanto accaduto e' stata una grande sorpresa per tutti, amici, parenti suoi e miei. Solo nella sua testa qualcosa era cambiato...
prima di tutto pensa bene a ciò che può essere successo nei mesi precedenti, intendo dire eventuali dissidi, o litigi, che abbiano avuto o potrebbero avere tracce scritte o testimoniabili da amici comuni. Quindi mail o messaggi di lei inviati a te in cui lei ti faccia presente che il rapporto è in crisi, oppure scenate in pubblico di voi due in tempi antecedenti le sue infedeltà.
Poi se addirittura hai prove o evidenze opposte (tipo ringraziamenti per regali, o messaggi d'amore, o amici comuni pronti a testimoniare che tra voi le cose andavano assolutamente bene) meglio ancora.
Attento a non scrivere tu o rispondere tu alle sue provocazioni, tipo quella che sicuramente ti ripeterà d'ora in avanti, e cioè che le cose andavano male già prima, che tu non lo volevi capire, che lei non si sentiva amata ecc. ecc. Lei adesso potrà anche scriverle ste cose, tu se vuoi rispondile chiaramente in questo modo "io non so di cosa tu stia parlando, le cose andavano bene finchè non ti sei trovata un amante, e solo adesso salti fuori con ste menzogne, che probabilmente ti ha messo in bocca il tuo amante o il tuo avvocato".