Fine di un matrimonio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

devastata

Utente di lunga data
Si , certo. Mi fa sentire in colpa.
A me lei da' l'impressione voglia portare avanti sia il matrimonio (mi parla di progetti lavorativi comuni) che l'altra cosa... Ma dovreste sentire il tono delle loro conversazioni (non chiedetemi come possa conoscerle.. ma sappiate che posso sapere tutto ... conversazioni telefoniche, messaggi, posizione reale ecc ecc)

Interessante!

beatl

Utente di lunga data
Più prove che fotografarla mentre entra ed esce dalla casa dell'amico che cerchi?

O le metti un registratore nella borsa e registri anche l'incontro o mi sembra tu di prove ne abbia già troppe.

Non capisco, è una scelta che ti fa soffrire.

Mi mancano le foto, le registrazioni le ho già ( ma siccome oramai non mi fido più di niente e nessuno voglio prove che possano essere utilizzate per una eventuale separazione )

devastata

Utente di lunga data
Mi mancano le foto, le registrazioni le ho già ( ma siccome oramai non mi fido più di niente e nessuno voglio prove che possano essere utilizzate per una eventuale separazione )

Dovresti informati bene, potrebbe sempre denunciarti per violazione della privacy, ormai è una moda!

devastata

Utente di lunga data
Guarda, posso dirti che è' successa una cosa proprio al momento giusto, che mi ha permesso ciò..

io so che 10 min fa lei ha mandato a lui un msg, e si anche il testo.

so che alle 13.09 lei ha telefonato a lui, ed ho la registrazione della telefonata

Io purtroppo sono una frana persino ad usarlo un cellulare, figuriamoci a registrare quello che ci fanno gli altri.

Mi sarebbe bastato conoscere il pin di quello di mio marito, per scoprire il tutto moltooooooooo tempo prima.

Oggi mi interesserebbe solo leggerli gli oltre 6.000 msg che contengono i suoi 2 cellulari, ormai sotto sequestro permanente. Si, viaggia senza cellulare, senza auto (mia) ed è rimasto pure senza casa (ora è tutta mia). Chi è causa del suo mal pianga se stesso.

beatl

Utente di lunga data
Io purtroppo sono una frana persino ad usarlo un cellulare, figuriamoci a registrare quello che ci fanno gli altri.

Mi sarebbe bastato conoscere il pin di quello di mio marito, per scoprire il tutto moltooooooooo tempo prima.

Oggi mi interesserebbe solo leggerli gli oltre 6.000 msg che contengono i suoi 2 cellulari, ormai sotto sequestro permanente. Si, viaggia senza cellulare, senza auto (mia) ed è rimasto pure senza casa (ora è tutta mia). Chi è causa del suo mal pianga se stesso.
Nel caso la mia esperienza finisse male, mi sto attrezzando affinché lei possa pretendere e ricevere il meno possibile

beatl

Utente di lunga data
Hai ragione, l'importante è pensare al figlio, a lui NON deve mancare niente rispetto ad oggi.
Se dovesse finire male chiederò l'affidamento .. ultimamente lo sta trascurando, non si fa così... è uno strazio per me vederla mettere il suo piacere personale davanti a tutto e tutti.... peggio di una bestia

Sbriciolata

Escluso
fatto già in mille modi e forme differenti... Ponendo dubbi su tutte le palle che racconta (ho detto a Laura che .... ed io .. ma Laura ieri sera non c'era), il risultato e' una sua apparente aggressività che probabilmente nasconde una paura nera di essere scoperta.

Non la fulmino perché mi servono prove, concrete ed utilizzabili, una volta che ho quelle in mano la metterò davanti ala verità vera e provata.. e da li vedremo come procedere
ahia

Eliade

Super Zitella Acida
Nel caso la mia esperienza finisse male, mi sto attrezzando affinché lei possa pretendere e ricevere il meno possibile
Quindi sei assolutamente sicuro che lei possa pretendere qualcosa?

Per l'affido...il fatto che lei lo stia leggermente trascurando la vedo difficile come cosa a tuo favore per l'affido. Dovrebbe essere qualcosa di molto grave, quanti anni ha tuo figlio?

lothar57

Utente di lunga data
fatto già in mille modi e forme differenti... Ponendo dubbi su tutte le palle che racconta (ho detto a Laura che .... ed io .. ma Laura ieri sera non c'era), il risultato e' una sua apparente aggressività che probabilmente nasconde una paura nera di essere scoperta.

Non la fulmino perché mi servono prove, concrete ed utilizzabili, una volta che ho quelle in mano la metterò davanti ala verità vera e provata.. e da li vedremo come procedere
Ho conosciuto,per fortuna non per cose di mia pertinenza ........il mio peggior nemico.ossia un'investigatore privato.Ma alle mie domande sulle questioni di infedelta'...mi ha risposto che ''nessuno ormai paga piu per sapere che e'cornuto, lo fanno solo in caso di importantissime cifre in ballo''..perche'mi ha detto alcune tariffe......e costa tantissimo.

sei sicuro di fare la cosa giusta?

beatl

Utente di lunga data
Ho conosciuto,per fortuna non per cose di mia pertinenza ........il mio miaeggior nemico.ossia un'investigatore privato.Ma alle mie domande sulle questioni di infedelta'...mi ha risposto che ''nessuno ormai paga piu per sapere che e'cornuto, lo fanno solo in caso di importantissime cifre in ballo''..perche'mi ha detto alcune tariffe......e costa tantissimo.

sei sicuro di fare la cosa giusta?
La mia famiglia viene prima di tutto ...cifre? L'investigatore viene 5000 euro...che davanti a mia moglie e mio figlio sono nulla

beatl

Utente di lunga data
Quindi sei assolutamente sicuro che lei possa pretendere qualcosa?

Per l'affido...il fatto che lei lo stia leggermente trascurando la vedo difficile come cosa a tuo favore per l'affido. Dovrebbe essere qualcosa di molto grave, quanti anni ha tuo figlio?
Condotta immorale...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.