Alce Veloce
Utente di lunga data
Io ho già dato il primo morso, di làMa scherzi era solo un consiglio così hai più visibilità e potrai ricevere più opionioni![]()
Io ho già dato il primo morso, di làMa scherzi era solo un consiglio così hai più visibilità e potrai ricevere più opionioni![]()
... stai calmoIo ho già dato il primo morso, di là![]()
ascolta io ho casi vicini di chi:
- ha mollato la moglie incinta (si, uno schifo) e nel giro di pochi mesi aveva un'altra donna e con cui ha costruito una nuova famiglia (e non credo che l'avesse conosciuta da due giorni questa!!)
- chi e' stata mollata con due figli piccoli xche' il marito innamorato di un'altra e si e' rifatto una vita
- chi a 50 anni si lascia con la moglie xche' il rapporto non va +
Insomma...ci sono anche casi di chi lascia il coniuge, magari anche mettendoci tanto xche' il fallimento di un matrimonio non e' cosa da poco soprattutto se si hanno figli (e magari piccoli da crescere!!), e riesce a farsi una vita con la persona che ha capito di amare. E magari a quel punto riescono anche ad essere felici!!
Ma di questi casi non ne parlate mai???
Ciao Elisa, ho ripreso un tuo intervento sul post di frittella xchè mi ha colpito il fervore con il quale giustamente difendi i casi di amanti che si sono "dichiarati" apertamente... Non voglio e non posso fare la moralista, sono una traditrice, ma perchè non lo fai anche te questo passo? Se il tuo amante in questo momento "non può", non devi per forza aspettare lui... Amare un altro e continuare comunque a stare in famiglia... non capisco... ho "scoperto" che per me era solo sesso :unhappy: ed ho troncato la relazione extraconiugale... hai scoperto che per te è amore... fai un passo in una direzione o nell'altra! Non ti voglio criticare, non posso, voglio capire perchè non decidere! Fino a quando abbiamo il prosciutto sugli occhi posso capire... ma una volta appurato il motivo per il quale stiamo tradendo... a meno che non ci piaccia proprio fare sesso con altre persone ( ma comunque parlo di sesso!)... non credo esistano tante scusanti.
Ti ringrazio per avermi scritto anche se non posso considerarla proprio una risposta... non mi hai detto perchè non lo dici a tuo marito! Lo so, non sono affari miei... ogni storia è diversa, lo dico sempre anch'io, ma quella storia la facciamo noi con le nostre scelte (e non scelte!). Le vostre famiglie comunque sono distrutte... anche se ancora appoggiate su delle basi di carta... i bimbi sentono se qualcosa non va.... molte volte stanno meglio con due genitori separati che con due nella stessa casa come due estranei... non dobbiamo trattarli da stupidi solo perchè sono piccoli.Non tutti se la sentono di distruggere una famiglia cosi'...
Ma ora di una cosa sono sicura: io e il mio amante ci amiamo.E NON e' ne'sesso ne' un capriccio.
Allora, non ti ho risposto xche' credo che sia una cosa personale cosa sia giusto x noi e x le nostre famiglie. Ora va bene tutto, ma ripeto, ogni storia e' a se'.Ti ringrazio per avermi scritto anche se non posso considerarla proprio una risposta... non mi hai detto perchè non lo dici a tuo marito! Lo so, non sono affari miei... ogni storia è diversa, lo dico sempre anch'io, ma quella storia la facciamo noi con le nostre scelte (e non scelte!). Le vostre famiglie comunque sono distrutte... anche se ancora appoggiate su delle basi di carta... i bimbi sentono se qualcosa non va.... molte volte stanno meglio con due genitori separati che con due nella stessa casa come due estranei... non dobbiamo trattarli da stupidi solo perchè sono piccoli.
Per quanto riguarda l'amore che provate l'un l'altro nessuno ti può dire il contrario perchè solo voi sapete cosa c'è nei vostri cuori... non devi giustificarti con me ne convincermi. Io sono felice della strada che ho scelto, delle decisioni prese, ti auguro di tutto cuore che sia così anche per te. Buona fortuna
e dopo la guerra fra mogli e amanti, tradite e traditrici, ecco a voi, in esclusiva, la guerra fra traditrici...voi care traditrici che dite tanto a me di dire tutto a mio marito...PERCHE' VOI NON LO AVETE FATTO?? troppo comodo dire che e' perche' siete tornate da "loro", anzi volendo vedere e' anche peggio del mio caso. Se siete ancora con i mariti e' perche' amate loro (e l'amante era solo un "gioco") quindi dimostrate cosi' l'amore?? non dicendo la verita'?? E voglio dire, storie durate anche anni! Comodo ragazze mie!
e poi comodo dire a ME di dire tutto a mio marito quando invece tra noi la situazione e' diversa, io non fingo di amarlo e di non aver mai fatto nulla di male! forse sono + onesta io !! E DITEMI IL CONTRARIO ORA! Voi state ricominciando un rapporto basato su PALLE! io invece lo sto' rompendo...dovreste + dire la verita' voi in virtu' dell'amore che dite di provare.
non sono una traditrice, quindi spero che non ti arrabbierai se intervengo (ultimamente sembri sempre molto arrabbiata quando scrivi)....voi care traditrici che dite tanto a me di dire tutto a mio marito...PERCHE' VOI NON LO AVETE FATTO?? troppo comodo dire che e' perche' siete tornate da "loro", anzi volendo vedere e' anche peggio del mio caso. Se siete ancora con i mariti e' perche' amate loro (e l'amante era solo un "gioco") quindi dimostrate cosi' l'amore?? non dicendo la verita'?? E voglio dire, storie durate anche anni! Comodo ragazze mie!
e poi comodo dire a ME di dire tutto a mio marito quando invece tra noi la situazione e' diversa, io non fingo di amarlo e di non aver mai fatto nulla di male! forse sono + onesta io !! E DITEMI IL CONTRARIO ORA! Voi state ricominciando un rapporto basato su PALLE! io invece lo sto' rompendo...dovreste + dire la verita' voi in virtu' dell'amore che dite di provare.
e dopo la guerra fra mogli e amanti, tradite e traditrici, ecco a voi, in esclusiva, la guerra fra traditrici![]()
ma tu non hai mai parlato a tuo marito del fatto che ami un altro...E sinceramente sono fatti miei e di mio marito se vogliamo stare insieme comunque, sapendo-non sapendo... visto che loro sono tornate dai mariti senza ammettere le loro colpe, facile cosi' recuperare il rapporto...il marito non sa' NIENTE delle corna subite!
Scusate, ma mi avete proprio delusa!
ma sì.. solo che se ti arrabbi dimostri di avere più di qualche nervo scoperto e di essere ben lontana dalla serenità d'animo che invece denunci quando dici di essere sicura di quello che vuoi.Certo xche' in questo forum ci sono traditrici di serie A e quelle si serie B. Ed alcune siccome si son rinsavite, dopo anni di tradimenti, fanno la morale alle altre. Magari come me che invece non vado tanto x sesso con l'uomo in questione e con cui sto' cercando la strada da percorrere.
E sinceramente sono fatti miei e di mio marito se vogliamo stare insieme comunque, sapendo-non sapendo... visto che loro sono tornate dai mariti senza ammettere le loro colpe, facile cosi' recuperare il rapporto...il marito non sa' NIENTE delle corna subite!
Scusate, ma mi avete proprio delusa!
Io non l'ho fatto perchè il mio non era amore. Non ho mai detto che fosse meglio il mio rapporto del tuo....voi care traditrici che dite tanto a me di dire tutto a mio marito...PERCHE' VOI NON LO AVETE FATTO?? troppo comodo dire che e' perche' siete tornate da "loro", anzi volendo vedere e' anche peggio del mio caso. Se siete ancora con i mariti e' perche' amate loro (e l'amante era solo un "gioco") quindi dimostrate cosi' l'amore?? non dicendo la verita'?? E voglio dire, storie durate anche anni! Comodo ragazze mie!
ma tu non hai mai parlato a tuo marito del fatto che ami un altro...
si che l'ho fatto!!Non puoi basarti sul fatto che "lui sa più di quello che dice".
Dai! cerca di essere obbiettiva!
E poi... ci manca anche la classificazione sulla serie A e la serie B... non stiamo mica parlando di calcio....
sta facendo sta facendo...infatti la moglie e' talmente incazzata x la situazione, che sta dormendo sul divano!Elisa, io mi/ti chiedo soltanto: Ma l'amante nel frattempo cosa sta facendo per te, per voi?![]()
ma sì.. solo che se ti arrabbi dimostri di avere più di qualche nervo scoperto e di essere ben lontana dalla serenità d'animo che invece denunci quando dici di essere sicura di quello che vuoi.
e te lo dico perché ne ho viste un poche anche io nella vita, eh.
ma è assurdo..lei è incazzata e lui dorme comodo nel letto?sta facendo sta facendo...infatti la moglie e' talmente incazzata x la situazione, che sta dormendo sul divano!