Lostris
Utente Ludica
Mah. Trovo che sia vero solo in parte.Perfetto. Questo è buon senso. Stavo aspettando da un po' che finalmente qualcuno lo scrivesse.
Da un incontro, da una cena, da una conversazione, da un qualsiasi evento che consenta a un uomo e una donna di interagire tra loro può nascere qualsiasi rapporto, che a priori non è definibile.
Può nascere un'amicizia, così come anche un rapporto di coppia o anche una sola scopata nel dopocena, ma come si fa a definirlo "prima"?
E' qualcosa che emerge solo con la frequentazione.
Si parte con l'idea di conoscersi, magari ci si è già constatato che fisicamente può esserci interesse o compatibilità, ma non è detto (mia moglie arrivò a piacermi fisicamente dopo circa 6 mesi che uscivamo), il resto... chi può fare una previsione?
Anche perché, allora, non ci sarebbe nessuna discriminante nei rapporti.
perché mai dovrei frequentare chi non ho voglia di frequentare? Perché non si sa mai cosa scopro? Ma anche chissenefrega, Ti dico di no.
Il tempo è una risorsa preziosa, la dedico a chi mi va.
Se mi è sembrato di capire che vuoi uscire con me nella speranza di infilarti nelle mie mutande, e a me va di uscire con te, ma non ti infilerei la lingua in bocca manco da ubriaca, perché devo passare una serata nella consapevolezza delle tue aspettative?
Io personalmente non ne sono gratificata, e non me ne frega niente... semmai mi sento a disagio e meno libera di vivere la serata in modo spontaneo.
quindi magari chiarisco prima.
Non vedo tutti sti problemi.