Neanche io l'ho visto. E neanche mi interessa.:infelice: :no: :triste: e chi e'?
Neanche io l'ho visto. E neanche mi interessa.:infelice: :no: :triste: e chi e'?
:infelice: :no: :triste: e chi e'?
L'ho seguito per un po'... poi ha iniziato a sembrare Twin Peaks e ho mollato:unhappy:
Meglio Il signore delle mosche... ho visto qualche puntata e non c'è confronto... quella si era un'isola deserta :sonar:L'ho seguito per un po'... poi ha iniziato a sembrare Twin Peaks e ho mollato:unhappy:
lynch ha fatto cose discreteEh... io Twin Peaks (come quasi tutta la filmografia di Lynch) l'ho adorato, quindi...
lynch ha fatto cose discrete
Eh... io Twin Peaks (come quasi tutta la filmografia di Lynch) l'ho adorato, quindi...
Chi e' ... della serie televisiva di Lost ne ho sentito parlare.Chi è Lost o il tipo nell'avatar?![]()
Volevo aggiungere che mi sembrava Twin Peaks senza la bravura di Lynch ma non volevo offendere i fan di Lost... anche io ho un quore:carneval:
Cosa mi stai dicendo? Dov'e' il telefilm del signore delle mosche? E non mi dici un *****?:incazzato:Meglio Il signore delle mosche... ho visto qualche puntata e non c'è confronto... quella si era un'isola deserta :sonar:
Fondamentalmente rappresenta il "male" sull'isola. E' un pò complicato da spiegare a chi non ha vsto la serie, davvero.Chi e' ... della serie televisiva di Lost ne ho sentito parlare.
No, parlo del film... non hanno mai fatto un telefilm, ma il film si :carneval:Cosa mi stai dicendo? Dov'e' il telefilm del signore delle mosche? E non mi dici un *****?:incazzato:
Mi dici un sacco di cazzate tutti i giorni e le cose importanti non me le dici? Ahhh
Voglio il divorzio con addebito... siete tutti testimoni :rotfl:
Fondamentalmente rappresenta il "male" sull'isola. E' un pò complicato da spiegare a chi non ha vsto la serie, davvero.
Sui ceci vai... senza P***a ovviamente... mi parli di puntatemiiiiiNo, parlo del film... non hanno mai fatto un telefilm, ma il film si :carneval:
Questa è bella! ChapeauUn po come Daniele qui dentro nel forum :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
scherzo ... mi e' scappata ...
mica tanto pero'![]()
Eccolo... cose un po' stranelynch è anche un pittore , ora cerco qualcosa di lui